“un'ottima scelta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Bagni Di Lucca
Cremona, Italia
“un'ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo usufruito del servizio bed & breakfast. Ottima accoglienza e disponibilità da parte del personale presente, struttura accogliente e ben curata, semplice da raggiungere anche da chi come noi non era mai stato in quella zona. Abbiamo usufruito del servizio ristorante dell'hotel Corona gestito dagli stessi proprietari dove abbiamo gustato un'ottima cena a base di prodotti tipici toscani. purtroppo il maltempo non ci ha permesso di visitare al meglio la valle, ritorneremo per godere dei bei paesaggi e dell'ospitalità ricevuta. Angelo e Ambrogina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

grazioso hotel immerso nel verde della valle stupenda di bagni di lucca. ottima posizione, in centro e a un passo da tutti i servizi. ottimi i ristoranti della zona! personale giovane e cortese, 10elode ad Enzo alla reception :) camere pulite e confortevoli. unico neo le camere che affacciano sulla strada principale sono un pò rumorose...meglio prenotare una stanza che dia sul giardino interno. noi abbiamo soggiornato in occasione della festa di halloween di Borgo a mozzano che dista pochi km ma torneremo sicuramente in altre occasioni!
Lavinia e Andrea

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Bello il posto, stanza gradevole con un bel terrazzino sul giardino/piscina, buona la colazione e soprattutto ottimo il personale, sempre cortese e disponibile, anche quando non dovuto, in particolare Enzo alla reception. Siamo stati per la festa di Halloween a Borgo al Mozzano che dista davvero poco, se poi ci si vuole rilassare con bagni termali, la location offre strutture adatte. Da fare anche le escursioni, la valle è bellissima. Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

In posizione centrale in Bagni di Lucca, l'hotel ci ha accolti con molta cortesia e disponibilità. Il personale è tutto giovane, motivato e veramente gentile. La nostra stanza non era molto grande ma molto accogliente e confortevole. Colazioni appaganti e ben preparate. Per motivi nostri (eravamo impegnati in uno stage di danza) non abbiamo potuto approfittare in pieno della piscina e dell'idromassaggio, immersi nel verde e nella tranquillità della valle: quindi saremo purtroppo costretti a tornarci per godere di tutti i servizi della struttura.......!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

l'hotel per essere un tre stelle manca di aria condizionata indispensabile nei mesi estivi molto caldi.
La camera con vista parco viene fatta pagare 29 euro in più al giorno e vi assicuro che di parco ce n'è ben poco. C'è un bel giardino con vista piscina tutto qui
Il personale dell'albergo è gentile ma non sa come comportarsi quando si affronta il problema dell'aria condizionata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Una bella struttura a Bagni di lucca, ben gestita da personale giovane.
L'hotel è in buone condizioni, ma le camere che danno sulla strada sono davvero rumorose.
Non ho apprezzato che richiedessero un supplemento per essere spostati in una camera silenziosa: quando si va in un hotel ci si aspetta che le camere ed il confort siano adeguati.
Soprattutto con un hotel mezzo vuoto, mi è sembrato un atteggiamento criticabile.
Complessivamente discreto.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Christchurch, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Very pleasant stay in this lovely old building, pretty location in hills, pity we only booked one night on our way to Maranello as would have liked to stay longer. Good base for exploring the area and away from the hustle and bustle of Lucca/Pisa/Firenze. Nice restauarnts nearby and lovely pool, parking easy in nearby carpark.. Good continental breakfast on terrace and staff very friendly and helpful. Excellent value.
Enzo, ci dispiace che non e stato possibile tornare per un'altra notte, ma eravamo molto gradevole per la tua gentilezza e speriamo di tornare fra poco! Vi auguriamo ogni successo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Regina

Indirizzo: Viale Umberto I, 157, 55022 Bagni Di Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Bagni Di Lucca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Bagni Di Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Regina Lucca
Park Hotel Regina Bagni Di Lucca, Provincia Di Lucca
Park Hotel Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.