“...Vero Relax...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Bagni Di Lucca
Napoli
“...Vero Relax...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo deciso di rilassarci per le feste pasquali. Abbiamo acquistato il pacchetto Pasqua In Love e ci siamo completamente affidati al personale di questo bellissimo Hotel.
La piscina termale è un po' piccola ma tanto nn bisogna starci tantissimo (non è mica una piscina olimpionica?!). I trattamenti e i massaggi sono veramente rilassanti e il personale molto competente.La camera pulita e il bagno molto grande ma senza finestra e con areatore. Il giorno di Pasqua abbiamo pranzato in Hotel; porzioni abbondanti e di ottima qualità. Il lunedi abbiamo anche provato l'esperienza della grotta termale ( una specie di sauna molto grande con vapori naturali) ci si sta dentro 20 minuti e i successivi 20 minuti un'addetta ti fa stendere su un lettino e ti copre con delle coperte offrendoti anche una tisana. Tutto ciò è davvero, davvero rilassante!!!
La colazione è abbondante e i dolci molto buoni. C'è anche la possibilità della colazione all'inglese. A pochi km si puo' visitare la bellissima Lucca e da visitare (si trova ancora più vicino) il ponte della maddalena, un vero capolavoro!!!
Consigliamo questo Hotel vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pistoia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata un weekend in quest'albergo con una cara amica che, come me, aveva bisogno di staccare la spina dai problemi quotidiani e ritemprarsi un pò e si è fidata completamente di me. Però l'albergo e i servizi offerti sono stati al di sotto delle aspettative, soprattutto il rapporto qualità prezzo. Unico cameriere in sala, che faceva l'impossibile per accontentare tutti ma il sabato sera che c'erano una trentina di persone a cena, correva come un matto, poverino. la mia amica ha chiesto una boccettina di bagnoschiuma ma non c'era perchè hanno lo shampoo e il sapone. Alle 12.00 l'unica ragazza delle pulizie non si rendeva conto che ore erano e voleva fare la camera ma io tornavo dalle terme per fare la doccia così mi ha dato gli asciugamani di ricambio precisando che io giorno seguente non me li avrebbe resi!!! La colazione tutta a self service con brioches di qualche giorno prima.
L'albergo come le terme sono un pò isolati dal paese e dalle località intorno.
Piccola la piscina con poche postazioni idromassaggio, solo 4 e tenuta non bene; non andate di sabato perchè bisogna fare la fila per entrare in acqua. Un tavolino e 6-7 sedie con un termos con la tisana e qualche tazza di plastica senza zucchero o dolcificanti.
Non so se ci tornerò, forse se abbassano i prezzi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
riccione
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Appena tornati da un piccolo week end in toscana, abbinando alla visita di Lucca e dintorni una piccola pausa termale.
Viste le recensioni non mi aspettavo un gran chè, invece a me è piaciuto.
L'Gotel è piccolino è quasi un accessorio delle terme e viene soprattutto usato da coloro che effettuano trattamenti esteticio curativi in quest'ultime. Si trova un po' arroccato sulla montagna che domina la valle sottostante dove passa il fiume; dalle camere perciò si ha un'ottima vista panoramica. In 2 minuti di macchina si è in paese dove volendo si arriva anche con una passeggiatina (attenti però che il ritorno è tutto in salita). Il posteggio per l'auto è fuori dall'hotel e non custodito (ma chi volete che venga fin lassù?!).
Il personale alla reception è veramente molto gentile(abbiamo chiesto 2 cuscini in più per la camera e sono arrivati in un attimo) e prodigo di consigli su cosa visitare e su dove mangiare.
La camera era al primo piano, piccolina (ma tanto stavamo una notte) ma pulita. Il bagno con doccia anch'esso ordinato e accessoriato di sapone e shampo proveniente direttamente dalle terme. Camera dotata di tv (un po' vecchiotta), senza aria condizionata (ma noi non ne avevamo bisogno visto la stagione). Abbiamo comunque sofferto il caldo per i riscaldamenti veramente alti (ma meglio cos' che il freddo). Colazione in sala carina e pulita, con:
panna cotta
frutta
corn flakes
latte freddo
succo arancia o ananas
caffè proveniente da macchinetta.
Volendo si può anche mangiare in hotel, noi non abbiamo provato.
La piscina termale è proprio all'ingresso dell'hotel e al coperto, è molto piccolina proprio per il fatto che di spazio non ce n'è moltissimo essendo su per la montagna, però si sta bene. L'unica nota negativa è che non ci sono sdraio (non ci stanno) ma solo sedie. All'esterno ci sono anche delle sdraio. Manca sicuramente per la bella stagione una piscina esterna.
Il complesso termale è enorme e collegato all'hotel da un piccolo tunnel, abbiamo provato la grotta termale; trattasi di una sorta di sauna il cui vapore dipende dal fatto che quì si trova la fonte termale, si sta max in sette per un max di 20 minuti, poi si esce e l'operatrice vi fa accomodare in una saletta (anch'essa storica) dove si viene avvolti in delle coperte ba riposare e viene offerta una tisana.
Ci siamo trovati molto bene, per soggiorni brevi direi ok, forse visto il luogo leggermente isolato per soggiorni superiori alle 3 notti potrebbe essere un po noioso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Personale molto gentile, una cosa molto originale e carina sono i fogli da colorare e i colori che davano i camerieri a tavola per i bambini, in modo da far mangiare tranquillamente i genitori!!! Si mangia benissimo. Piscina termale molto carina e rilassante anche se non grandissima, ci torneremo...Albergo molto pulito

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Calci, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Prima esperienza alle terme. Un fantastico fine settimana di relax, coccolati dall'eccellente personale dell'hotel.
Camere pulite e ristorante di buona qualità. Parcheggio gratuito ed adeguato alle dimensioni dell'albergo.
Ottimo anche il pacchetto benessere compreso nel soggiorno.
La piscina termale, subito a fianco alla reception, è piccola ma ben tenuta e dotata di idromassaggio e bocche di cigno.
Esperienza da ripetere sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho soggiornato qui l'anno scorso, week end romantico col maritino!
Gli ambienti non sono molto grandi ma tutto era curato nei minimi particolari. Atmosfera rilassante e rilassata. Avevamo acquistato un pacchetto che comprendeva soggiorno e percorso benessere.
Ottimo!Da non sottovalutare anche la buona cucina toscana.
Da ripetere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Cento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Arroccato su una collina che domina il paese gode di una posizione non troppo comoda da raggiungere.. la strada è stretta e abbastanza ripida..non ci sono molte indicazioni stradali per raggiungere il posto.

Il soggiorno è stato gradevole anche se mi aspettavo una qualità superiore dei servizi offerti. Il centro termale è stato un po' una delusione.. gli orari per usufruire dei servizi erano abbastanza limitati. Alla domenica si potevano fare trattamenti solo al mattino... proprio la domenica.. quando spesso si scelgono queste mete come weekend break.

Qualità del cibo nella media. Non ho gradito particolarmente il cameriere un po' troppo "impiccione" e dalle battute discutibili.

Camera pulita e in ordine, bagno spaziosissimo, una vallata.. peccato però per la doccia non molto grande.

Soggiorno in complesso abbastanza gradevole ma credo di non ritornare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Antico Albergo Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Antico Albergo Terme

Indirizzo: Via Del Peretaio 1, 55021 Bagni Di Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Bagni Di Lucca
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 5 hotel in Bagni Di Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antico Albergo Terme 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antico Albergo Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Albergo Terme Bagni Di Lucca
Hotel Terme Bagni Di Lucca
Bagni Di Lucca Hotel Antico Albergo Terme
Hotel Antico Albergo Terme Bagni Di Lucca, Provincia Di Lucca
Antico Albergo Terme Di Bagni Di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antico Albergo Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.