“E' bello scoprire che esistono persone squisite e luoghi d'incanto.” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Il Molinello

Hai aggiunto Agriturismo Il Molinello ai Preferiti
Agriturismo Il Molinello
Loc Molinello, 53041 Asciano, Italia   |
Classificato al n.4 di 24 Altre sistemazioni a Asciano
impruneta
“E' bello scoprire che esistono persone squisite e luoghi d'incanto.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Siamo appena tornati dal nostro week end alle Terme Antica Querciolaia ed abbiamo alloggiato al Molinello che consigliamo per la gentilezza, ospitalità ed il calore di Elisa ed Alessandro a cui vanno tutti i nostri complimenti. Camera ordinata ed appena ristrutturata, pulizia e tanta bella campagna da apprezzare in ogni stagione. Consigliamo la super colazione preparata da Elisa con prodotti rigorosamente biologici per iniziare la giornata con dolcezza! La pace ed il silenzio del luogo contribuiscono a rendere questo posto semplicemente meraviglioso, qui il tempo si è davvero fermato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Molinello, Proprietario alle Agriturismo Il Molinello, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2012
Grazie per aver colto l'essenza del Molinello...

Business
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Un posto stupendo, nella splendida campagna senese! Tranquillo, romantico, semplicemente bellissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Grazie mille!!!
Elisa e Alessandro
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

un posto veramente unico.immerso nel verde delle colline senesi di cui non ci si può non innamorare e a pochi km da siena!
mai trovato un posto in cui i cani sono così ben accetti e i padroni si possono davvero rilassare tra piscina e paesaggi magnifici!
ma tutto questo è merito della meravigiosa famigila che abita in questo agriturismo,ti fanno sentire come fossi a casa tua,dei nuovi amici! un posto in cui sicuramente tornerò. da consigiare a tutti!!

Ha soggiornato in Luglio 2010
Molinello, Proprietario alle Agriturismo Il Molinello, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2012
Grazie mille, tutto nasce dall'amore per gli animali e poi il resto viene di conseguenza!!!
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

I gestori, Elisa e Allessandro ci hanno sistemati in un bel bilocale con giardino privato e recintato visto che avevamo al seguito i nostri due cani.
L'appartamento è molto carino, ben curato e pulito. Lo stesso vale per il giardino, molto ben tenuto.
Tutta la struttura è veramente curata, il casale principale, la dependance dove era situato il nostro appartamento, il giardino e la piscina.
I gestori e i loro collaboratori sono stati veramente ospitale e cordiali.
Ottima la colazione di Elisa, la proprietaria.
Esperienza che ripeteremo in futuro!! Ottima accoglienza per i nostri amici quattrozampe! Sono veramente i benvenuti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Grazie, sarete sempre i benvenuti!!!

TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Bellissimo agriturismo a pochi km dalla città di Asciano in provincia di Siena: dotato di piscina e giardino privato, immerso nel verde dei campi toscani, isolato da ogni rumore, ti permette di godere dell'alba, del tramonto e del paesaggio circostante. L'appartamento Acacia è isolato dal resto degli altri appartamenti e non vi è passaggio di gente:comodo anche per caricare e scaricare l'auto. L'interno è veramente grazioso e idoneo ad ogni esigenza.Simpatici anche i cani dell'agriturismo, tra cui il frizzante Nerone. Ottima e notevole la scelta di vini selezionati dal proprietario Sandro.Buonissimo l'amaro al tartufo di Asciano. La posizione è strategica per raggiungere le principali e più famose mete toscane..Belli i giri dopo cena nei campi attorno con le lucciole...Buono anche il prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Grazie di tutto, il silenzio è veramente un bene prezioso che stiamo un po' perdendo e che ogni tanto fa molto piacere riassaporare...
...magari con un buon bicchiere tra le mani!!!
asti
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Il Molinello è l'indirizzo giusto per passare qualche giorno in completo relax approfittando dei vicinissimi stabilimenti termali di Rapolano terme.
L'agriturismo è molto accogliente, le camere molto carine e confortevoli, la colazione paradisiaca, i proprietari veramente impagabili.
Sono stati 3 giorni veramente meravigliosi. Speriamo di riuscire a tornare al Molinello in primavera o anche una settimana in estate.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Grazie!!! Vi aspettiamo!!!

Tivoli
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

La struttura è splendida, i proprietari gentilissimi, l'atmosfera accogliente ;-)
Vicinissima alle strutture termali, luogo perfetto per rilassarsi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Grazie mille, terme e agriturismo è veramente un connubio eccezionale per rilassarsi!!!!
A presto

Elisa e Alessandro

Conosci Agriturismo Il Molinello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Molinello

Indirizzo: Loc Molinello, 53041 Asciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Asciano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 24 Altre sistemazioni in Asciano
Nel 1996 siamo venuti a vivere nelle Crete Senesi e ci siamo innamorati del Molinello: origini etrusche, mulino medievale, pace e tranquillità. Così abbiamo deciso di condividerlo con i nostri ospiti. L’azienda impegna l’intera famiglia: Alessandro (biologo, guida ambientale e sommelier), Elisa che si occupa dell’amministrazione, Mauro e Paola, in pensione ma coinvolti a tempo pieno. E speriamo che in futuro anche Emma, Guido e Bernardo ci diano una mano.Produciamo ortaggi e frutta, olio e tartufi, tutto biologico.Per gli ospiti organizziamo un programma di iniziative alla scoperta dei colori e dei sapori delle Crete, degustazioni di vino nella nostra enoteca, corsi di cucina, degustazioni di olio, wine tours e escursioni in bici guidate da Alessandro, appassionato ciclista.A 4 km da noi ci sono inoltre le Terme di Rapolano, con le quali siamo convenzionati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Molinello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Molinello Asciano
Il Molinello Agriturismo
Agriturismo Il Molinello Asciano, Provincia Di Siena
Agriturismo Il Molinello Hotel Asciano
Agriturismo Molinello Asciano

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Il Molinello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.