“Per essere in pace con il mondo.” 5 su 5 stelle

Podere Alberese
Loc. Casabianca, 53041 Asciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 22 Altre sistemazioni a Asciano
Lissone, Italia
“Per essere in pace con il mondo.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Sono stato al Podere Alberese durante il ponte dell'Immacolata appena trascorso.
Un posto davvero incantevole, immerso tra ulivi e filari di viti, calato in una pace che davvero permette di riconciliarsi col mondo. Vicino inoltre è possibile visitare alcune tra le città più caratteristiche della zona delle Crete Senesi, oltre alla splendida e mistica Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.
La camera assolutamente pulita, con tutto il necessario per un soggiorno confortevole, ed arredata in stile. La mia affacciava su una vista splendida, a fare da sfondo il Monte Amiata...inoltre, per chi ama gli incontri imprevisti, qualche capriolo curioso è sempre pronto a scrutarvi da distanza ravvicinata...troppo bello!
Una nota negativa? A furia di mangiare focaccia fatta in casa e torte alla crema pasticcera, sono tornato ingrassato...
Il personale, beh...assolutamente disponibile e competente, oltre che affabile e molto piacevole. Faccio qualche nome? Ma sì...Giovanni, Chiara, Antonietta, Edilio, Anna, Caterina e...Picci! Grazie della splendida esperienza, che conto a breve di poter ripetere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Nel mezzo del commin dell..a nostra vacanze... siamo arrivati al Podere Alberese.
Su una dolce collina si trova questo bellissimo podere gestito da Giovanni&CO.
La qualità del soggiorno e dell'alloggio è eccellente.
Da qui si possono raggiungere varie località della Toscana più vera.
Insomma un posto da non mancare se siete in zona!

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Siamo stati veramente bene in un posto davvero incantevole trovato x pura fortuna .
Ci mancheranno le colazioni della sig. Antonietta e naturalmente la cordialità di tutti in un ambiente davvero familiare... x non parlare della piscina RISCALDATA e dei bellissimi caprioli molto vicini al podere. Un ringraziamento particolare a Lucia con i suoi consigli x dove andare a cenare e BERE e i suoi insegnamenti sui vigneti.....
Mi dispiace non avere assaggiato il suo vino con lei comunque lo proverò da solo pensando a tutti voi....
E non dimentichiamoci il favoloso volo delle loro anatre in gruppo FANTASTICO
Ciao a tutti a presto Luca e Francy..

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Luogo incantevole, totalmente immerso nelle dolci colline senesi, camere pulite, confortevoli e finemente arredate.
L'ospitalità davvero unica dei due proprietari Edilio e Antonietta ci hanno fatto sentire come a casa. Al nostro risveglio, ad attenderci nella sala comune, un ricco buffet di prodotti tipici e preparazioni casalinghe.
In una settimana siamo riusciti a placare la nostra sete di arte e cultura, visitando le principali città d'arte, la più lontana, Firenze è raggiungibile in circa 1h.
La sera di ritorno dalle nostre escursioni, una belle nuotata nella pisciana riscaldata e di nuovo fuori per cena in uno degli ottimi ristoranti convenzionati con la struttura.
Anche il nostro gatto ha gradito molto la permanaza al podere, socializzando quasi immediatamente con i numerosi abitanti a quattro zampe dell' agriturismo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Podere Alberese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Podere Alberese

Indirizzo: Loc. Casabianca, 53041 Asciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Asciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 22 Altre sistemazioni in Asciano
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Alberese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Alberese Hotel Asciano
Podere Alberese Asciano, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Podere Alberese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.