“In Val Venosta” 3 su 5 stelle
Recensione di Post Hirsch, Posta Cervo

Post Hirsch, Posta Cervo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Prato allo Stelvio
Post Hirsch, Posta Cervo
Hai aggiunto Post Hirsch, Posta Cervo ai Preferiti
Via Spondinig, 7, 39026 Prato allo Stelvio, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Prato allo Stelvio
ferrara
“In Val Venosta”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'Hotel Posta Cervo o Post Hirsch in tedesco, si trova a Spondigna, a pochi chilometri dai più significativi luoghi della Val Venosta come l'imponente Castel Coira e la piccola e graziosa cittadina medioevale di Glorenza, famosa per la sua cinta muraria con torri circolari e cuspidi.
L'hotel, presenta una struttura architettonica antica, tipica d'oltralpe. Già dal suo nome si capisce che si trovava fin dai secoli scorsi, in un punto nevralgico per i traffici. L'interno è particolare ed arredato con mobili antichi che riecheggiano ovunque lo stile tirolese con stoffe, cuscini, legno alle pareti, fino all'immancabile trofeo di caccia... Il sig. Thomas che mi ha accolto con il mio gruppo, si è dimostrato una persona gentile e pronta per ogni nostra esigenza. La mia camera era spaziosa e con una bella vista sul verde del parco dell'hotel stesso. Dietro l'hotel c'è la ferrovia ma il trenino della Val Venosta, durante la notte, non si sente. Il bagno della mia stanza non era particolarmente ampio però tutto era pulito profumato in ordine. Da raccomandare l'ottimo ristorante dell'hotel con un superbo strudel e i buoni piatti della tradizione locale Ottima e abbondante la colazione a buffet. Nonostante abbia soggiornato in altissima stagione, il costo è risultato tra i più contenuti da Merano a tutta la Val Venosta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Famiglie
Business

Conosci Post Hirsch, Posta Cervo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Post Hirsch, Posta Cervo

Indirizzo: Via Spondinig, 7, 39026 Prato allo Stelvio, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Prato allo Stelvio
Classificato al n.4 di 5 hotel in Prato allo Stelvio
Post Hirsch, Posta Cervo Prato Allo Stelvio, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Post Hirsch, Posta Cervo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.