“mi è piaciuto molto e, sicuramente, ci tornerò” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel delle Alpi

Hai aggiunto Hotel delle Alpi ai Preferiti
Hotel delle Alpi
3.0 su 5 Hotel   |   Via Circonvallazione 20, 38020 Passo del Tonale, Italia   |
Classificato al n.16 di 28 hotel a Passo del Tonale
Napoli, Italia
“mi è piaciuto molto e, sicuramente, ci tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Mi sono trovata molto bene: I titolari sono stati estremamente gentili. Il personale è ottimo. Il cuoco ha superato ogni mia aspettativa specialmente nei dolci. Il personale di servizio molto ben educato e pulito. Unico problema la luce bassa nella sala da pranzo.
La camera è confortevole con servizi adeguati. Unico mio problema, la mancanza di una sala per fumatori che, mi hanno detto, l'anno prossimo ci sarà.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Hotel medio basso in posizione quasi fuori paese, scomodo per poter muoversi a piedi.
Guida Michelin dal 2007 m con pochi servizi . Cena troppo cara e povera rispetto il costo della camera, bevande sempre escluse.
Vengono accettate solo le carte di credito di maggior diffusione.
La camera di sottotetto era particolarmente rumorosa.
La televisione aveva pochissimi canali disponibili.

Consiglio sulle camere: La camera sottotetto era particolarmente rumorosa forse per l'ascensore o la climatizzazione del
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Eravamo un gruppo di 14 persone nella nostra annuale settimana bianca. Non posso criticare questo albergo. Erano così cordiali, si sono aggiunti al nostro divertimento! La cena era abbondante, buona e fatta in casa. Le camere erano pulite e confortevoli. Sì, l'hotel è alla "fine" della città, ma è a soli 10 minuti a piedi dall'altra estremità! E... se non ve la sentite di camminare c’è il fantastico Alessandro che vi porterà!! Tuttavia, proprio dietro l'hotel c'è un lift che collega agli altri... un ottimo modo per iniziare la giornata. (Potete anche prendere un lift lì se siete particolarmente pigri... o non avete dormito la notte prima).
Le piste sono numerose, il ghiacciaio è fantastico, ci tornerei senza dubbio. Non è un luogo molto impegnativo se siete di livello medio-alto, ma molto piacevole. La vita notturna è tranquilla. Ci sono alcuni “disco-pub” e sembra che di solito siano più pieni di come l’abbiamo trovati noi. Se c’è un paio di voi che vogliono fare festa forse non suggerirei questo villaggio... a meno che non vogliate iniziare voi la festa!!! Il nostro gruppo ha dato il via alle feste e ci siamo divertiti un sacco! (E all'hotel non importava che tornassimo alle 4 di mattina... ci hanno dato anche le cuffie da notte!) Proprio dietro l’hotel c’è un bellissimo bar, El Bait, il proprietario è sicuramente uno che pure lui dà il via alle feste!!!! Ci riporterei subito il gruppo per l'hotel e le feste di El Bait!... Non c’è bisogno di comprare il pass di zona. Quello locale è sufficiente, a meno che non si voglia sciare in una zona diversa, ma si può solo per una giornata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Lumezzane, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

sono appena tornata da un piccolo soggiorno di 4 giorni nell'hotel e devo dire che se non fosse stato per tempo che non è stato di certo dei migliori io mi sono trovata benissimo sia per la camera che per il cibo veramente buono ed anche abbondante perciò direi che se uno vogle andarci io lo consiglierei molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

il mio giudizio sul voto su questo hotel è il massimo, tengo a precisare che frequento tale struttura dal giorno dell'apertura e mi sono sempre trovato benissimo compreso tutti i miei amici che ogni anno usufruiscono almeno di due settimane, il titolare è una bravissima persona, gentile, competente e sempre disponibile a risolvere i problemi dei clienti nel maniera + celere. Il personale è il fiore all'occhiello di questo hotel, in quanto sia i responsabili di sala e di bar, animano con il loro modo non invadente l'umore dei loro ospiti. La cucina è eccellente e tale è lo chef sempre disponibile anche per delle richieste dei clienti. La posizione è eccezionale in quanto è vicino agli impianti e al centro, la notte il riposo è assicurato. Quindi, concludendo, io lo consiglio a tutti coloro che vogliono soggiornare al Passo del Tonale. Un saluto a tutti. Antonio.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

La nostra esperienza è stata disastrosa.
La stanza, appena arrivati, era "abitata" dai mosconi. Pensavamo che uccidendoli avremmo risolto il problema ma siamo stati degli ingenui.
La stanza era INFESTATA dai mosconi: ogni pomeriggio, rientrando in stanza, ne trovavamo 3/4 morti a terra, e altrettanti svolazzanti felici per la stanza!
La notte non riuscivamo a dormire per il loro continuo ronzare.

Abbiamo fatto presente il problema ai gestori dell'albergo, i quali non ci hanno cambiato la stanza e l'unica cosa che si sono limitati a fare è stata quella di dotare le signore delle pulizie di un insetticida, il quale naturalmente non ha risolto il problema.

Facendo un conto, durante tutto il soggiorno, di una settimana, nella nostra stanza abbiamo trovato, personalmente, circa una trentina di mosconi, o già morti a terra, o uccisi personalmente da noi.

Ultima cosa, la stanza era piuttosto fredda, per colpa di un buco nel soffitto del bagno, comunicante con il sottotetto dell'albergo, attraverso il quale il calore se ne andava via.
Entrare in bagno al mattino, o farsi la doccia la sera, era ogni volta un trauma a causa del freddo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
stefanodellealpi, proprietario alle Hotel delle Alpi, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2010
rispondiamo solo oggi a questa recensione perchè non l'abbiamo vista prima.
I signori ospiti ci hanno effettivamente segnalato ad inizio soggiorno il problema e siamo intervenuti con un insetticida; alla riapertura di un hotel, era la settimana free ski (settimana con skipass incluso), può accadere che con l'accensione del riscaldamento qualche mosca possa comparire.
La nostra governante ha tenuto monitorato in particolar modo quella stanza e pensava di avere risolto.
Solo al momento della partenza i signori clienti ci hanno comunicato di essere insoddisfatti del soggiorno a causa delle mosche e noi abbiamo, nel tentativo di riparare, provveduto ad effettuare uno sconto sugli extra.
Siamo spiacenti dell'accaduto e di avere forse sottovalutato la situazione anche perchè avremmo potuto spostare di camera i signori non essendo al completo.
Comunque, ci teniamo a segnalare di avere ospitato nella medesima camera diversi clienti durante la stagione invernale e possiamo garantire di non avere riscontrato nessuna lamentela di questo genere.
Speriamo in futuro di poter ospitare di nuovo questi signori in modo di poter cancellare la loro esperienza negativa

Conosci Hotel delle Alpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel delle Alpi

Indirizzo: Via Circonvallazione 20, 38020 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Passo del Tonale
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Alpi 3*
Il Nuovo Hotel Delle Alpi****, a pochi metri dalle piste da sci, offre tutti i comfort per una deliziosa vacanza sulla neve: rinnovata cordialità e disponibilità del nostro staff, ottima cucina con piatti della tradizione locale da gustare nelle diverse sale ristorante, cinque tipologie di camere ampie e confortevoli, centro wellness con piscina interna ed esterna, mini-club e animazione per un divertente après-ski, sale meeting a disposizione e connessione wi-fi in tutte le parti comuni e nelle camere Family Room, Junior Suite e Suite Deluxe.Posizione ideale per gli amanti dello sci infatti l'hotel si trova proprio dietro le piste da sci!Posizione ideale anche per gli amanti delle camminate estive nelle bellissime montagne dei parchi nazionali dello Stelvio e Adamello. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Alpi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Alpi Passo Del Tonale, Provincia Di Trento
Hotel Delle Alpi Tonale
Hotel Delle Alpi Passo Tonale

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle Alpi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.