“Nulla fuori posto!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Paradiso

Hai aggiunto Grand Hotel Paradiso ai Preferiti
Grand Hotel Paradiso
4.0 su 5 Hotel   |   Via Case Sparse, 51 | Passo del Tonale, 25056 Passo del Tonale, Italia   |
Classificato al n.10 di 28 hotel a Passo del Tonale
Firenze, Italia
“Nulla fuori posto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo albergo una settimana a inizio Marzo e siamo stati davvero bene. La posizione è ottima, in cinque minuti a piedi si è tra le piste, il personale è cordiale e ben preparato, la cucina ottima, sopratutto il buffet dei dolci. Un ringraziamento particolare va alle ragazze del mini club, molto carine e attente. La wellness è ben organizzata: c'è un percorso rilassante con sauna, bagno turco e tisane, possibilità di fare massaggi e la piscina molto curata. Le camere arredate in stile moderno, sono dotate di ogni comfort!! Ci tornerò il prossimo inverno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
BonettiDirezione, Direttore alle Grand Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2013
Gent.mi Ospiti, ci fa molto piacere sapere che tutta la famiglia sia soddisfatta del soggiorno trascorso presso il nostro hotel e ci rende ancora più felici sapere che abbiate pienamente apprezzato il nostro servizio miniclub con le sue ragazze! ci rivediamo presto dunque?! Cordiali saluti

Da solo
Menfi
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Trascorsi 4 giorni da favola, la struttura è immensa e la cura nei dettagli è estrabiliante, le camere comode, spaziose e pulite in ogni loro angolo offrono tutti confort di un Hotel unico........ e poi quel panorama mozzafiato che ti ricorda che in paradiso ogni tanto bisogna andarci . Abbiamo sempre mangiato nel ristorante e devo dire che la proposta e la genuinità e il sapore dei piatti era da 7 stelle, complimenti al Maitre ai cuochi e ai pasticcieri.
E poi la zona Bar lounge drink che ti accoglie e ti coccolola con gli aperitivi preparati con parsimonia da Moria e Sara
E se volete farvi coccolare c'è il grande e fantastico Armando con la raffinata zona wellness e la zona relax che non riuscirei mai a farvi capire a parole le sensazioni che emana..curata anch'essa in ogni suo minimo particolare...e poi non manca nulla la zona lounge disco, gli spaziosi terrazzi per farsi baciare dal sole degustando i sapori della cucina eccellente, il miniclub per i bambini, le immense e organizzate sale per congressi, convention etc. Avendo potuto conoscere i proprietare devo dire che anch'essi una famiglia adorabile sà cosa vuole e cerca il cliente...un saluto và a loro al Direttore e a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Enrico B, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Siamo letteralmente lusingati da tutti i vostri complimenti!
A nome di tutto lo staff e della direzione vogliamo ringraziarvi di cuore per la vostra simpatia e gentilezza.
Sapere che siete pienamente soddisfatti del vostro soggiorno in generale – della struttura, dei servizi e dello staff - sono la ricompensa migliore per noi.

Speriamo di potervi riaccogliere al più presto al Grand Hotel Paradiso!

La Direzione
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo di recente soggiornato in questa struttura.. Direi posizione ottima, le piste di scii sono esattamente a 5metri davanti! L'hotel offre camere ampie, arredate a nuovo e pulitissime! Il centro wellness é ampio e gode di piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco e area relax, oltre al servizio di estetica, solarium e massaggi da pagare,eventualmente, a parte.
Unica nota No: il servizio dei camerieri al ristorante..disorganizzazione.
Per il resto: buona vacanza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Posizione ottimale per raggiungere l'impianto di risalita. Hotel rinnovato di recente, ristrutturazione moderna che toglie un po' di sapore di montagna.
Fortunatamente son capitata in una camera ancora in stile montano, su due livelli, tutta di legno.
Bagno un po' sacrificato per una camera che ospita quattro persone. Pochi armadi pensando all'ingombro delle tute da sci! La parte mansardata ha il soffitto veramente troppo basso, pericoloso al risveglio!
Colazione abbondante e sala ampia e luminosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho trascorso tre giorni e due notti durante un meeting aziendale in questo hotel al passo del tonale. Va premesso che probabilmente soggiornarvi per una vacanza sugli sci sarebbe stato diverso. In ogni caso la camera nella quale ho dormito era confortevole e spaziosa (si trova nell'ala nuova dell'hotel). Ho avuto modo di vederne altre decisamente di livello inferiore e sicuramente non accostabili alla denominazione di Grand Hotel (doccia con la tendina anni 70). Le parti comuni sono curate, all'interno della struttura c'è anche un locale adibito a disco-lounge bar. La sala riunioni principale è dotata di un buon impianto ed è funzionale. Le note dolenti vengono dalla cucina. Almeno in questa occasione non è stata all'altezza. A pranzo sono state riproposte pietanze della sera prima. Durante la Cena alcune portate segnalate sul menu non sono state servite. Voto decisamente insufficente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

In questo hotel tutto era perfetto, dalla posizione con veduta mozzafiato ai servizi, dalla grandezza e pulizia delle stanze al centro benessere aperto tutto il giorno e compreso nel prezzo della camera. E' il luogo ideale per concedersi una pausa di assoluto relax. La colazione, fatta sempre in camera, era ottima e abbondante. A voler essere proprio pignoli, c'è stato solo un piccolo disguido al momento del pagamento poiché le bevande consumate a cena ci erano state addebitate due volte, ma il tutto si è risolto in pochi minuti e con le scuse della signorina che ci ha anche offerto il caffè :-)

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bolsena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Il Gran Hotel Paradiso è posizionato molto bene rispetto agli impianti, è una struttura molto grande e pulita. La cucina è buona e la colazione ottima.
Ci siamo divertiti .
Le camere sono molto grandi e con tutti i confort. I menu somo molto ricchi e un'ottima scelta di vini.
Forse l'unica cosa che mancava un pò di animazione per i ragazzi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Paradiso

Indirizzo: Via Case Sparse, 51 | Passo del Tonale, 25056 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Passo del Tonale
N. 5 hotel con spa a Passo del Tonale
N. 6 hotel romantici a Passo del Tonale
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Paradiso 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Paradiso Tonale
Grand Hotel Paradiso Passo Del Tonale, Provincia Di Trento
Hotel Paradiso Passo Del Tonale
Hotel Gran Paradiso Passo Del Tonale
Gran Hotel Paradiso Tonale
Passo Del Tonale Grand Hotel Paradiso
Paradiso Hotel Passo Tonale

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.