“Grand Hotel mi sembra esagerato!” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Paradiso

Hai aggiunto Grand Hotel Paradiso ai Preferiti
Grand Hotel Paradiso
4.5 su 5 Hotel   |   Via Case Sparse, 51 | Passo del Tonale, 25056 Passo del Tonale, Italia   |
Classificato al n.9 di 28 hotel a Passo del Tonale
“Grand Hotel mi sembra esagerato!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho trascorso tre giorni e due notti durante un meeting aziendale in questo hotel al passo del tonale. Va premesso che probabilmente soggiornarvi per una vacanza sugli sci sarebbe stato diverso. In ogni caso la camera nella quale ho dormito era confortevole e spaziosa (si trova nell'ala nuova dell'hotel). Ho avuto modo di vederne altre decisamente di livello inferiore e sicuramente non accostabili alla denominazione di Grand Hotel (doccia con la tendina anni 70). Le parti comuni sono curate, all'interno della struttura c'è anche un locale adibito a disco-lounge bar. La sala riunioni principale è dotata di un buon impianto ed è funzionale. Le note dolenti vengono dalla cucina. Almeno in questa occasione non è stata all'altezza. A pranzo sono state riproposte pietanze della sera prima. Durante la Cena alcune portate segnalate sul menu non sono state servite. Voto decisamente insufficente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

184 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

In questo hotel tutto era perfetto, dalla posizione con veduta mozzafiato ai servizi, dalla grandezza e pulizia delle stanze al centro benessere aperto tutto il giorno e compreso nel prezzo della camera. E' il luogo ideale per concedersi una pausa di assoluto relax. La colazione, fatta sempre in camera, era ottima e abbondante. A voler essere proprio pignoli, c'è stato solo un piccolo disguido al momento del pagamento poiché le bevande consumate a cena ci erano state addebitate due volte, ma il tutto si è risolto in pochi minuti e con le scuse della signorina che ci ha anche offerto il caffè :-)

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bolsena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Il Gran Hotel Paradiso è posizionato molto bene rispetto agli impianti, è una struttura molto grande e pulita. La cucina è buona e la colazione ottima.
Ci siamo divertiti .
Le camere sono molto grandi e con tutti i confort. I menu somo molto ricchi e un'ottima scelta di vini.
Forse l'unica cosa che mancava un pò di animazione per i ragazzi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Innanzitutto occorre precisare che la location dell'hotel è destinata unicamente a sciatori; oltre lo sci non c'è nulla. L'hotel è "freddo" in tutti i sensi sia come clima che come arredamento (non ha nulla di montagna); nessun termosifone era acceso, l'acqua del centro benessere (sia piscina che vasca idro) era appena tiepida:in piscina c'erano bambini che giocavano, urlavano e si tuffavano in continuazione. Il personale di sala è molto cortese e disponibiloe ma, probabilmente, non sufficiente in quanto qualsiasi richiesta viene esaudita non prima di 15/30 minuti. La tovaglia non è stata cambiata. Il solarium non è riservato agli ospiti e quindi occupato da qualsiasi persona che intenda riposarsi.
Da evidenziare che il trattamento riservato agli animali è ottimo; c'era in stanza ciotola e cuccia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

1) Hotel assolutamente della categoria assegnata (pernotto in vari hotels 100 giorni/anno per lavoro)
2) Ristrutturato recentemente
3) Pulizia assoluta
4) Cordialità e professionalità in Concierge ed in Sala Ristorante
5) Ottimo Ristorante con menù accattivanti
6) Colazione continentale estremamente ricca
7) Parcheggio interno ed esterno capiente
8) Posizione relativa al primo box/skypass: perfetta (soli 20 metri)
9) Splendida posizione per chi vuole sciare (si rientra in hotel sci ai piedi)
10) Skyroom perfetta (ho qualche esperienza in merito)
11) Prezzi 2011 assolutamente in linea con lo standard qualitativo offerto

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

siceramente paralndo c'è poca da dire su questo albergo...perchè??? perchè dovete andarci per capire!!! E' fantastico! Direttamente sulle piste, con vicinissime scuola di sci, noleggio sci dentro l'hotel e negozietti vadi. Dentro poi offre tutto ciò che una persona desidera in vacanza....delle camere nuovissime e arredate ottimamente, un centro benessere con uno staff gentilissimo e disponibile, e un ristorante che offre una grande varietà di alimenti (scegliere tra 4 primi e 4 secondi non è all'ordine del giorno!!!). Il personale di sala è da 10+ tutti ragazza giovani e sorridenti...! Insomma...ci siamo sentiti come a casa! Alra cosa da non poco i direttori e il proprietario che si mettono a tavola con te per fare due chiacchiere....anche questo è la cura del cliente! Io lo consiglio vivamente! Con l'occasione saluto tutto lo staff e spero di riuscire a tornare presto a trovarvi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
fermo
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Ho apprezzato la posizione dell'hotel situato in prossimita' dei principali impianti di risalita, ma tutto il resto mi ha lasciato deluso, poiche' le aspettative vedendo una struttura così imponente ed elegante erano diverse. Ho riscontrato infatti disorganizzazione totale, dal servizio ai tavoli (molto lento), alla cura dei piatti serviti. Gli antipasti a buffet infatti non erano tipici della cucina italiana ,forse a causa della presenza di comitive dell'est europa, tra l'altro chiassose ed incivili. I vini proposti a prezzi esagerati risultavano da supermercato.
Il miniclub gestito da personale poco qualificato ed impaziente, al punto da non rispettare gli
orari ed arrivando a sigillare gli armadietti contenenti i giocattoli con nastro adesivo per evitare
di riordinare dopo l'uso. La palestra riportata nel sito dell'hotel infine non è quella realmente presente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Paradiso

Indirizzo: Via Case Sparse, 51 | Passo del Tonale, 25056 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Passo del Tonale
N. 3 hotel con spa a Passo del Tonale
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Passo del Tonale
N. 6 hotel romantici a Passo del Tonale
N. 13 hotel per famiglie a Passo del Tonale
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hotel Paradiso 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Otel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Paradiso Tonale
Grand Hotel Paradiso Passo Del Tonale, Provincia Di Trento
Hotel Paradiso Passo Del Tonale
Hotel Gran Paradiso Passo Del Tonale
Passo Del Tonale Grand Hotel Paradiso
Gran Hotel Paradiso Tonale
Paradiso Hotel Passo Tonale

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.