“L'hotel dove qualita' e risparmio si sposano.” 5 su 5 stelle

Sport Hotel Vittoria
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 8, 38020 Passo del Tonale, Italia   |
Classificato al n.3 di 28 hotel a Passo del Tonale
Cagliari, Italia
“L'hotel dove qualita' e risparmio si sposano.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Quest'anno ho deciso di fare una recensione di quest'hotel con le 4 stelle meritate, visto che nn l'avevo mai fatto dato che e' da diversi anni che io ed il mio gruppo fatto anche di tanti bambini lo scegliamo a gennaio subito dopo le feste, che continuano , visto i tanti servizi dai quali si e' circondati e la loro ottima qualita' dovuta ad'un esperienza notevole della proprieta' e del personale di cui si avvale, tanto per fare dei nomi lino il proprietario, riservato ma sempre presente, veronica che piano piano sta prendendo in mano la direzione dell'hotel, con luciana e massimo che presidiano la reception pronti a risolvere qualsiasi richiesta, tutte le cameriere ed i camerieri e il metre che nonostante la pressione del numero di ospiti hanno attenzioni per tutti i clienti .Ora parliamo dei fatti che hanno fatto maturare in me' la necessita' di recensire : Piste di fronte all'hotel, noleggio sci affianco all'hotel con materiali di alta qualita' gestito da personale altamente qualificato e disponibile, che fa capo a Giordano maestro e persona squisita;Deposito sci riscaldato ;Quest'anno finalmente perche' questo punto mancava come "centro" l'animazione era all'altezza" distinguendosi dagli altri anni per presenza e qualita' nell'acudire i bimbi del mini club e intrattenere gli ospiti dopo cena,non di meno l'aiuto la mattina per portare attrezzature e bimbi sulle piste difronte, servizio impagabile;Come non parlare del nuovo Centro Benessere, fiore all'occhiello di questo hotel, della qualita' delle stanze tutte spaziose e recentemente rinnovate . Piccola ma deliziosa piscina ,sauna etc etc il tutto compreso nel prezzo, come anche lo skipass e le lezioni con maestro di sci (la settimana di gennaio che noi scegliamo)insomma rimane da parlare solo del ristorante dove varieta,quantita' ' e qualita' ben si conciliano e dove i nostri bambini trovano sempre un piatto di loro gusto.Saluto tutti sperando di essere vostro gradito ospite con i miei amici anche il prossimo anno.CONSIGLIATISSIMO.Andrea.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

262 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Salice Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato una junior suite dal 18 al 25 marzo 2012 Ho trovato questo hotel così per caso navigando su internet alla ricerca della meta x le nostre vacanze.
L'hotel e' proprio davanti alle piste, basta attraversare la strada!!!
Appena arrivati pero' nessuno ci ha aiutati a portare in camera i mille bagagli... Fai da te con il carrellino dorato... Ma a parte questo proprio una bella struttura, tenuta bene e il personale gentile e professionale.
La nostra camera era proprio grande e bella...la 210. Con due bagni uno con doccia gigantesca e lavandinoe l'l altro con lavandino, wc e bidet.
Una cabina armadio un po' strettina ma capiente e con cassaforte ...
Un divano letto e una zona con divano e tavolino. La camera da letto era in fondo alla j.suite e con possibilità di chiuderla con pannello scorrevole in vetro. La camera aveva un tv sulla parete, una scrivania e il frigobar.
Il letto matrimoniale era costituito da due letti singoli che purtroppo non erano legati molto bene e quindi si aprivano un po'...
Era proprio luminosa e bellissima come camera... E... Faceva un caldo!!!! In tutta la struttura... Al ristorante si poteva benissimo arrivare con camicia o maglietta... Meglio!!!! In altri alberghi si Gela!!!!
Il ristorante era ben organizzato con zona buffet x antipasti e verdure, e la cena si poteva scegliere tra diversi tipi di piatti... Che venivano serviti al tavolo... Abbiamo subito fatto amicizia con Daniela la cameriera piu' simpatica!!! Mi voleva far ingrassare ;-))

E in particolare Mirko, il maître sommelier...
Disponibile, simpatico e professionale...

Le colazioni direi super & abbondanti!!!!
Il noleggio sci e il deposito si trovano nell'albergo.
C'e anche un disco pub al piano inferiore, un bar e un centro benessere che noi non abbiamo utilizzato perché eravamo troppo presi dallo sci...
Lo consiglio a tutti ma proprio tutti!!!! Anche alle famiglie perché abbiamo visto tanti bambini... Fanno anche animazione x loro...
Speriamo di tornarci!!!!!!
Chiara & Davide

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Pagani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

RivederVi è stato proprio tonare a casa dopo un viaggio, piuttosto che l'inverso.Accoglienza strepitosa, camera spaziosa e confortevole, cucina variegata e pronta a soddisfare ogni esigenza.XXX strepitoso anche il senza glutine.Ai celiaci, provare per cedere.Miniclub e zona benessere, con piscina, saune, idromassaggio e zona relax, hanno soddisfatto la cura del corpo; il calore e l'affetto di tutto lo staff, quello dello spirito.Senza esagerazioni, tutto è stato perfetto e se la neve è stata poca, poco ha importato in quanto, l'intero staff del Vittoria, ha pienamente compensato anche questo.Credo ci rivedremo per il prossimo anno (il Presidente Monti e Befera, permettendo).Un grazie e un bacio a tutti Voi. Salvatore, Vanna, Vittorio e Cristiano Farina.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti c'è meno rumore.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
sporthotelvittoria, Proprietario alle Sport Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Ringrazio, mi fa molto piacere di avervi fatto passare una vacanza in famiglia, spero di potervi incontrare nella prossima stagione invernale.Lino
alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni allo Sport Hotel Vittoria ed il giudizio non può che essere Eccellente. L'hotel è posizionato proprio di fronte alla partenza degli impianti ed alla Scuola Sci, ha una struttura molto curata (camere spaziose e molto accoglienti) e si avvale di personale molto gentile e disponibile. Ottima la qualità del cibo, con menu che propongono svariate scelte. Unico "piccolo" appunto riguardo alla colazione (peraltro molto ricca e variegata) con distributori di bevande calde self service (a mio parere sarebbe gradito il servizio tramite personale, comunque presente e numeroso).
Non posso esprimere un giudizio riguardo al centro benessere in quanto non lo abbiamo frequentato.

Marina di Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

siamo alla seconda vacanza al tonale ospiti al Vittoria. Posizione da 10 e lode specialmente se hai dei cuccioli infreddoliti...Quest'anno eravamo nel nuovo padiglione sopra il centro benessere al piano zero..camere perfettamente arredate pulite e confortevoli..ristorante, abbiamo optato per la pens completa, eravamo 5 adulti e 6 bambini, varieta dei piatti non proprio esaltante ma cibo di ottima qualita e camerieri simpatici e sempre disponidili...gli animatori a misura di bambini non troppo invadenti e sempre disponibili quando siamo andati noi cerano pochi italiani e alla sera cera un po di piatta ma lo scorso anno a marzo ci siamo scatenati..la particolarita del vittoria sta nel piacere di passare serate in compagnia degli altri ospiti al bar e con i titolari persone simpaticche e gentili assolutamente alla mano...che dire ancora...W il Vittoria !! W i Bombardini e la grappa al mirtillo W il Tonale !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Tagliacozzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

..."Vacanza" bianca...proprio così hanno iniziata a chiamarla i nostri due bimbi, Chiara e Lorenzo, appena hanno capito che saremmo partiti a marzo per una rilassante e divertente settimana bianca! E così si è effettivamente rivelata, la nostra splendida vacanza trascorsa in Trentino a Passo del Tonale, presso il meraviglioso e particolarmente accogliente Sport Hotel Vittoria, in cui abbiamo da subito iniziato a respirare un' atmosfera calda e suggestiva.
Arredato con gusto ed eleganza, l'hotel è apparso ai nostri occhi rilassante e ben curato, con all'interno personale cordialissimo, sorridente e sempre disponibile.
Comodissimo per chi si reca in vacanza con i bimbi: le piste sono a due passi e nonostante la vicinanza, l'hotel mette a disposizione dei clienti un mezzo per il trasporto, una "mano santa" per accompagnare soprattutto i bimbi a sciare tra scarponi, sci e racchette...!! (un particolare ed affettuoso ringraziamento da parte nostra ad Andrea, che per tutta la settimana ha pazientemente accompagnato i nostri bimbi al corso di sci).
Per non parlare poi dell'animazione, composta dagli straordinari e brillanti animatori: Andrea, di cui abbiamo appena parlato ed Alessandra, entrambi simpaticissimi e nonostante la loro diversità, complementari ed indispensabili l'uno all'altro! Alessandra dinamicissima, con doti organizzative e sempre sorridente; Andrea cordialissimo, operativo in tutto, gentile e paziente soprattutto con i bambini che lo hanno preso subito in simpatia durante i momenti trascorsi al mini Club e dopo cena con l'allegra baby dance!
La serata più divertente, che ricordiamo già con nostalgia ma con grande affetto, è stata quella trascorsa al pub dell'hotel: karaoke insieme con tutti i nostri amici, allegria, divertimento!!!
Giudizio più che positivo anche per il centro benessere che si trova all'interno dell'hotel: caldi pomeriggi all'insegna del relax, dopo una giornata trascorsa sulle piste!!
Una "vacanza bianca" davvero indimenticabile in uno degli hotel tra i migliori della zona!
Valentina e Alessandro (Tagliacozzo - Aq)

Repubblica Ceca
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ieri siamo tornati da Passo Tonale, dove abbbiamo passato una settimana favolosa in albergo Sport Hotel Vittoria. Siamo rimasti impressionati dalla qualità del´albergo, della cucina .Soprattutto il personale è stato moltissimo cortese , disponibile e gentile .La posizione è ottima per sciare.Le camere sono molto spaziose e ben arredate.Consiglio questo albergo.Zirka Kopackova,Repubblica Ceca

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sport Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sport Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Nazionale 8, 38020 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Passo del Tonale
N. 2 hotel per famiglie a Passo del Tonale
N. 8 hotel romantici a Passo del Tonale
Categoria hotel:4 stella/e — Sport Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Expedia, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Passo Del Tonale
Sport Hotel Vittoria Passo Del Tonale, Provincia Di Trento
Sport Hotel Passo Tonale

Se siete i proprietari o gestori di Sport Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.