“Fantastico!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via CaseSparse, 78, 25056 Passo del Tonale, Italia   |
Classificato al n.26 di 28 hotel a Passo del Tonale
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

..praticamente, una volta indossati gli scarponi, esci dalla stanza e sei sulle piste! Panorama meraviglioso.. Specialmente quando pranzi in hotel e c'è il sole che illumina il monte! Super-cortesi i ragazzi del personale, cibo ottimo e camere molto, molto carine! Ci torneremo sicuramente, magari anche provare la montagna in estate: Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Monte Porzio Catone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

L'albergo un pò vecchiotto è da migliorare nelle suppellettili, ma ha un grande vantaggio: è praticamente sci ai piedi!!! Le camere non sono molto grandi, ma funzionali. La sala ristorante è grande con bella vista sui monti ed il mangiare è ottimo sotto tutti i punti di vista (vario e abbondante!). Il personale sempre presente e gentile; dai camerieri in sala al barista Daniele !!
I ragazzi dell'animazione sono simpaticissimi e ci hanno fatto trascorrere delle splendide giornate in allegria !!! Rapporto qualità / prezzo ottimo e quindi calorosamente consigliabile !!!
Alcune precedenti recensioni non le capisco proprio !!!!, forse hanno sbagliato albergo !!!
Buttare fango su una struttura del genere con dei ragazzi splendidi è veramente disgustoso !!!
Un saluto da tutti noi và ad Oscar, Sebastian, Max e Mussà (Davero, davero !!!)
Filippo, Sandra, Riccardo e Ilaria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

sono appena ritornato da una settimana passata in questo miserabile albergo...le camere erano piccolissime che non ci si entrava nemmeno in 4, da mangiare non ne parliamo che è meglio, se tiravi la pasta addosso al muro se rompeva per quanto era dura,ma soprattutto il comportamento di alcuni collaboratori del hotel cioè albergatori cosi non ne ho visti molti, sgarbati,fanatici e avvolte anche un po [--]...località bellissima ma questo albergo non vale la pensa di stare li

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Passo del Tonale

4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

ancora quest'anno e per il 3° anno consecutivo sono tornata al Piandineve...concordo con alcune recensioni che la strada di accesso e' impraticabile anche noi abbiamo dovuto mettere le catene a 200 mt dall'arrivo... il personale cambia ogni anno, quest'anno meglio dello scorso, i camerieri molto gentili e carini solo che erano un po' frettolosi e si aggiravano per i tavoli togliendoti subito il piatto guai ad alzarti...per il resto cibo impeccabile lo chef Francesco Ruffa ha dato il meglio di se...nota dolente la pulizia delle camere, molto superficiale.. ma in compenso bella la camera su due piani e la vista sulle piste..favolosa...animazione al top, Moussa Oscar, Sebastian, Martina, Sabrina e Gioia strepitosi, per nn parlare di Max....il tastierista..bravissimoooooo.... bellissime le nostre serate Karaoke e la cena di Natale gustosissima, tutto a base di pesce... per la cifra che abbiamo pagato...superrrrrrrrrrrrrrrr.....quest'anno poca neve ma in compenso ci siamo divertiti sulle piste con un sole favoloso..che dire..l'anno prossimo si ripete... un consiglio al direttore..curiamo un po' di più la pulizia..e importante!! voto 8 !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

l'hotel non e' assolutamente un 4 stelle ( non so come fa' ad averle ) .
arrivo in hotel verso le 15.00 con 2 borsoni e cappotti , premetto ho soggiornato con la figlia di 6 anni , nessuno che da' una mano ..... mi registro e la prima cosa che chiedono e' il saldo .... va' bene , arrivo in camera spaziosa e pulita . avendo letto altre recessioni dell'hotel la prima cosa che noto sono dei pupazzetti cuciti sui copriletti ( coperto buchi mozziconi ) , in camera 26° gradi , ho chiamato per sapere come abbassare la temperatura , ma sorpresa il termostato non funziona ( ok mi dico apro la portafinestra ) balconi indecenti bicchieri pieni di mozziconi .
arriva ora di cena . ristorante immenso ( gentilissimo il caposala che mi nota e mi fa subito accomodare ) ho chisto se era possibile avere del prosciutto per la figlia e subito accontentato , unica nota positiva dell'albergo .
piatti da mensa aziendale , buoni ma non di hotel a 4 stelle , frutta quasi inesistente , contorni ma.... forse le troppe persone sala piena , quasi tutti ragazzi .
per non andare oltre . moquette nei corridoi delle camere rotta , bagni piccolissimi , animazione inesistente .
consigli : un maggior controllo per le pulizie , e una maggiore assistenza ai clienti .
non ci tornero mai piu' e di consguenza non faro publicita' positiva .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
HotelPiandineve, Direttore alle Hotel Piandineve, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
Gentile Andrea,

innanzitutto La ringrazio per i complimenti al Maitre e alla Governante, provvederò personalmente a girarli agli interessati nel Nostro meeting settimanale. Ho preso nota delle Sue segnalazioni in modo tale da analizzarle con i vari capi servizio, premettendo che la vacanza e i vari servizi che Noi offriamo, hanno un gradimento soggettivo come dimostrano le varie recensioni scritte su questo forum.

La Nostra giornata di cambio clientela è Domenica ma naturalmente abbiamo ospiti che arrivano anche durante la settimana. Nel giorno di accoglienza l'animazione assiste gli ospiti dall'arrivo all'accomodamento in camera offrendo a tutti anche il Ns cocktail di benvenuto.
I termostati di tutte le camere ad oggi funzionano perfettamente, i problemi con le temperature troppo alte sono stati quindi risolti da diversi giorni.
E' assolutamente vero che qualche copriletto ha subito dei danneggiamenti da parte di altri ospiti che, contravvenendo alle Leggi Italiane, hanno fumato in camera. Fortunatamente abbiamo dei sensori di fumo che segnalano prontamente eventuali fumi in eccesso in caso d'incendio. I copriletto che sono danneggiati vistosamente vengono eliminati, quelli che presentano piccoli buchi, dopo il lavaggio vengono sistemati nella maniera più consona.

Sono rammaricato se le Sue aspettative sono state soddisfatte solo parzialmente, noi cerchiamo sempre di creare una vacanza di qualità in relazione al prezzo pagato e quando non Ci si riesce è sempre un dispiacere.
Spero di poterLa ospitare nuovamente all'Hotel Piandineve o in un altro Resort Yong Neve per farLa ricredere sugli standard qualitativi della Ns azienda.

Cordialmente,

Marco Procopio
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Piandineve dal 5 al 12 Febbraio con un gruppone di amici.
Come da recensioni abbiamo avuto piccoli problemi con la stradina di accesso non pulita dalla neve,con gli spifferi dalle finestre,e con la pulizia delle camere molto approssimativa.Però il cibo era ottimo,vario ed abbondante,la posizione rispetto alla partenza degli impianti è ottima,e l'ANIMAZIONE ha fatto si che questa settimana sarà ricordata da tutti noi come la più divertente mai passata.Un grazie di cuore a Moussa,Martina,Oscar,Gioia,Sebastian,Sabrina ed il bravissimo
musicistapianistacantante MAX!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'hotel non è assolutamente un 4 stelle!! Forse il problema è proprio questo in quanto chi prenota si aspetta i servizi degni di un 4 stelle. In realtà nei corridoio ai piani delle camere c'è la moquette strappata e mio figlio è inciampato svariate volte. Il ristorante è gigantesco e la temperatura è almeno di 5-10 gradi in meno rispetto a tutti gli altri locali. Le camere sono abbastanza spaziose ma con arredamento un po' vecchiotto. Poi c'è quel calorifero attaccato davvero al water e con temperatura inandescente e tutteke volte si rischia di scottarsi la gamba!! La doccia piccolissima! Lo staff di animazione va animato! Sembra quasi abbiano paura ad avvicinarsi e a relazionare! Addirittura la prima volta che abbiamo visto i ragazzi dello staff pensavamo fossero ospiti come noi!! Cmq .... No, l'hotel non è assolutissimamente un 4 stelle! Se avessi deciso di prenotare e avessi letto 2 stelle non avrei avuto nulla da dire... Ma x un 4 stelle servizi così non vanno bene. E' un gran dormitorio e basta. L'unica cosa davvero ottima è la posizione. Ma considerando che si è al passo del tonale .. Tutti gli alberghi, bene o male, hanno questo vantaggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Piandineve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Piandineve

Indirizzo: Via CaseSparse, 78, 25056 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.26 di 28 hotel in Passo del Tonale
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Piandineve 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piandineve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piandineve Passo Del Tonale, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piandineve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.