“Sono Stato Al Fondachello Resort” 4 su 5 stelle
Recensione di Fondachello Village

Hai aggiunto Fondachello Village ai Preferiti
Fondachello Village
1.0 su 5 Hotel   |   Via Spiaggia 111 | angolo via dell'immacolata, 95016 Fondachello, Mascali, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Fondachello
Lecce
“Sono Stato Al Fondachello Resort”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

io sono stato per una settimana al Fondachello Resort (la seconda di agosto 2009) e devo dire di essermi trovato veramente bene, era una nuova gestione, il personale era sia del luogo che romano ed era cordialissimo e professionale, gli appartamenti erano puliti e grandi. negli appartamenti non c'è l'aria condizionata, ma ci sono le pale e devo dire che la sera si dorme veramente bene. oltre alla posizione che è comodissima per chi vuole girare quella parte stupenda di sicilia in zona ci sono ottimi ristorantini, vi consiglio il pozzo antico e santi e briganti, oltre ad una pasticceria siciliana assurda sotto i portici. quello che mi ha colpito positivamente di questo residence erano le serate mangerecce che organizzavano la sera al barbecue con la piscina aperta anche la sera per farsi il bagno accompagnato da serate di musica dal vivo con un certo Ignazio che cantava che era troppo simpatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Vetralla, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

Fondachello Village è apparentemente carino. E' composto da due palazzine di tre piani, parcheggio sotterraneo, piscina, campi sportivi, piccolo teatro per gli spettacoli e a due passi dal mare con annesso stabilimento per i clienti.
Gli appartamenti sono piacevoli, purtroppo i muri sono così sottili che si sente qualsiasi rumore dalle stanze limitrofe e dall'esterno. Se vi capita di andare in tale struttura vi consiglio di alloggiare all'ultimo piano: vale la pena fare le scale per non avere almeno nessuno sopra e incrociate le dita di non avere dei bambini accanto. Sarà poi che napoletani (presenti in gran numero) e siciliani sono rumorosi, ma riposare è stato al quanto difficile.
Oltretutto adiacente alla struttura c'è una strada lunga e dritta che viene usata spesso dai giovani locali per gare notturne di moto ed auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2008

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 23 al 30 agosto ma è stata una delle peggiori sistemazioni che abbiamo trovato nella nostra vita, il paese è veramente triste, le strade sporche, i cossonetti della spazzatura sempre pieni di immondizia, la spiaggia libera è molto grande ma sporca. Gli appartamenti del residence sono sporchi, pieni e dico pieni di zanzare, tanto che abbiamo acquistato il fornelletto, ci facevamo il bagno con l'Autan prima di andare a dormire, ma al mattino ci svegliavamo con decine di pizzichi, durante la notte ci alzavamo più volte per ammazzare le zanzare che circolavano, infatti cosa emblematica che le pareti erano sporche di cadaveri di zanzare. In tutto il residence c'era perennemente odore di fogna, gli appartamenti erano sporchissimi, nonostante facciamo pagare 40 euro di pulizia finale, non c'era il condizionatore solo un ventilatore a pale i cucina rumorosissimo. Non vedevamo l'ora di andarcene.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Fondachello Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fondachello Village

Indirizzo: Via Spiaggia 111 | angolo via dell'immacolata, 95016 Fondachello, Mascali, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascali > Fondachello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in Fondachello
Categoria hotel:1 stella/e — Fondachello Village 1*
FONDACHELLO VILLAGE – LA STRUTTURA La struttura Il Residence Fondachello è situato ai piedi dell’Etna, a soli 10 km da Taormina, nel Golfo di Riposto. Il Residence è composto da appartamenti inseriti in due palazzine di 3 piani, sul lungomare di Fondachello con accesso alla spiaggia antistante, di sabbia e ciottoli A poca distanza dal Residence Fondachello, troverete market, bar, ristoranti, pizzerie, farmacia e negozi per tutti i gusti e le tasche. La vacanza in Formula Residence è consigliata a chi desidera vivere un soggiorno in tutta libertà di orari con la comodità di un miniappartamento con cucina, pur godendo di tutti i divertimenti che offre il villaggio e scegliendo, se lo desidera, dei servizi aggiuntivi che rendono il soggiorno più confortevole. Gli appartamenti I 122 appartamenti arredati in modo funzionale, sono dotati di, camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura a gas, bagno con doccia, frigorifero e terrazzo, prima fornitura di biancheria da letto e da bagno ( 2 kit ad appartamento ). Appartamento bilocale Servizi in appartamento: balcone, vista , vista giardino, vista luogo di interesse, terrazzo, TV, scrivania, zona soggiorno, ventilatore, ingresso indipendente, divano, pavimento in marmo o in piastrelle, armadio/guardaroba, prodotti per le pulizie, stendibiancheria, doccia, servizi igienici, bagno privato, bidet, frigorifero, forno a microonde, cucina, zona pranzo, utensili da cucina, piano cottura, macchina da caffè, tavolo da pranzo, arredamento da esterno, zona pranzo all'aperto, asciugamani, biancheria da casa Superficie appartamento: 40 m² • Camera 1: 1 letto matrimoniale Appartamento trilocale Servizi in appartamento: balcone, vista , vista giardino, vista luogo di interesse, terrazzo, TV, scrivania, zona soggiorno, ventilatore, ingresso indipendente, divano, pavimento in marmo o in piastrelle, armadio/guardaroba, prodotti per le pulizie, stendibiancheria, doccia, servizi igienici, bagno privato, bidet, frigorifero, forno a microonde, cucina, zona pranzo, utensili da cucina, piano cottura, macchina da caffè, tavolo da pranzo, arredamento da esterno, zona pranzo all'aperto, asciugamani, biancheria da casa Superficie appartamento: 60 m² • Camera 1: 1 letto matrimoniale • Camera 2: 1 letto matrimoniale • Soggiorno: 1 divano letto I servizi reception orario diurno / portiere notturno, banco escursioni, deposito bagagli, servizio concierge, fax/fotocopiatrice, cassaforte, appartamenti per ospiti disabili, disponibilità di appartamenti familiari, struttura interamente non fumatori, Bar. Nelle immediate vicinanze market, bar, ristoranti, souvenir, coktail lounge bar, pasticcerie, farmacia/guardia medica, lidi attrezzati Internet Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Parcheggio Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco e non prenotabile. Lingue parlate italiano, francese, spagnolo, inglese, tedesco Distanza dal mare: 50 Metri, a soli 2km da Marina di Cortona Bandiera Blu d’Europa ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LateRooms e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fondachello Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fondachello Village Hotel
Fondachello Village Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Fondachello Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.