“Scarso e triste. Da evitare anche se in offerta.” 2 su 5 stelle
Recensione di Fondachello Village

Hai aggiunto Fondachello Village ai Preferiti
Fondachello Village
1.0 su 5 Hotel   |   Via Spiaggia 111, 95016 Fondachello, Mascali, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Fondachello
“Scarso e triste. Da evitare anche se in offerta.”
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Luce rotta, porte rotte, doccia che perde di continuo, pulizia supplementare non possibile nemmeno a pagamento, affollato e per niente tranquillo, camera al primo piano senza ascensore e scale ripide e strette, sin dal garage buio. Personale messo lì per caso che non conosce nemmeno le tariffe in uso..un incubo..la peggiore situazione mai vissuta..

• Ha soggiornato in Settembre 2011

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Una settimana era poca eppure ne è valsa la pena, per la gentilezza nell'accoglienza, la bellezza del mare, la vicinanza a tante località da visitare (Taormina, Catania, Etna, etc.) e la cucina strepitosa del posto... e poi il villaggio: animazione ottima, pulizia buona, appartamenti ben tenuti; insomma, andate a Fondachello!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

In verità in questo villaggio siamo stati nell' estate del 2008. E' stata in assoluto la nostra prima esperienza di villaggio per cui non avevamo aspettative di nessun tipo. Sicuramente il paese dove è collocato il villaggio offre poco ( credo che sia abitato solo d' estate ) e forse per tale motivo non è curato bene dagli amministratori locali. Effettivamente i cassonetti erano sempre pieni e anche se c'erano i contenitori per la raccolta differenziata dubito che venga effettuata.
Il Villaggio non è molto grande , ma la professionalità e la gentilezza degli operatori è decisamente alta.
Una lode particolare va data al gruppo instancabile dell' animazione, guidati con maestria da Simone ( non ricordo il cognome) che hanno reso la nostra vacanza assolutamente indimenticabile.
La posizione del posto permette di eseguire con tranquilità diverse escursioni della zona del Catanese.
Se chiudo gli occhi il mio ricordo fotografico è la vista dal nostro balcone dell' Etna: di giorno una scia di fumo e di sera la lava incandescente che scende.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

ottimo punto strategico x chi vuole visitare i dintorni,il personale è stato molto disponibile,noi siamo arrivati di notte e ci hanno accoltisenza nessun tipo di problema,in altri posti anche + rinomati non ci è successo..inoltre sono stati sempre pronti a consigliarci sia interessanti visite turistiche che buoni posti dove andare a gustare cucina tipica...BEL VIAGGIO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2010

io sono stato per una settimana al Fondachello Resort (la seconda di agosto 2009) e devo dire di essermi trovato veramente bene, era una nuova gestione, il personale era sia del luogo che romano ed era cordialissimo e professionale, gli appartamenti erano puliti e grandi. negli appartamenti non c'è l'aria condizionata, ma ci sono le pale e devo dire che la sera si dorme veramente bene. oltre alla posizione che è comodissima per chi vuole girare quella parte stupenda di sicilia in zona ci sono ottimi ristorantini, vi consiglio il pozzo antico e santi e briganti, oltre ad una pasticceria siciliana assurda sotto i portici. quello che mi ha colpito positivamente di questo residence erano le serate mangerecce che organizzavano la sera al barbecue con la piscina aperta anche la sera per farsi il bagno accompagnato da serate di musica dal vivo con un certo Ignazio che cantava che era troppo simpatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Vetralla, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

Fondachello Village è apparentemente carino. E' composto da due palazzine di tre piani, parcheggio sotterraneo, piscina, campi sportivi, piccolo teatro per gli spettacoli e a due passi dal mare con annesso stabilimento per i clienti.
Gli appartamenti sono piacevoli, purtroppo i muri sono così sottili che si sente qualsiasi rumore dalle stanze limitrofe e dall'esterno. Se vi capita di andare in tale struttura vi consiglio di alloggiare all'ultimo piano: vale la pena fare le scale per non avere almeno nessuno sopra e incrociate le dita di non avere dei bambini accanto. Sarà poi che napoletani (presenti in gran numero) e siciliani sono rumorosi, ma riposare è stato al quanto difficile.
Oltretutto adiacente alla struttura c'è una strada lunga e dritta che viene usata spesso dai giovani locali per gare notturne di moto ed auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia

Conosci Fondachello Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fondachello Village

Indirizzo: Via Spiaggia 111, 95016 Fondachello, Mascali, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascali > Fondachello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Fondachello
Categoria hotel:1 stella/e — Fondachello Village 1*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL, Tingo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fondachello Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fondachello Village Hotel
Fondachello Village Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Fondachello Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.