“Una schifezza” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Vespucci 15, 09010 Portoscuso, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Portoscuso
“Una schifezza”
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il peggior weekend della nostra vita. Hotel deludente sotto tutti gli aspetti: camera, servizio, reception, ristorante. E' una vera indecenza che continuino a tenerlo aperto. Andrebbe interamente ristrutturato per poi essere riaperto al pubblico con altro personale dipendente. L'unica cosa che lo salva e' la location, di fronte al porto di Portoscuso, ma e' sinceramente poca cosa rispetto agli altri fattori che lo rendono indimenticabile ma purtroppo in negativo. Hotel da sconsigliare, ristorante da evitare

• Ha soggiornato in Luglio 2011

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Iglesias, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Avevo avuto sempre recensioni negative su questo hotel, oggi ci sono andato per mangiare un pasto veloce con mia moglie che doveva rientrare presto a lavoro, 2 pezzi di pollo arrosto (come quelli che servono dentro i centri commerciali), 1 bottiglia d'acqua e due caffè, volete sapere quanto ho speso????!!!!!....38.20 eur... Una vergogna. Lavoro nel campo del turismo e sconsiglierò vivamente questo hotel. Vi consiglio di evitarlo.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Portoscuso

milano
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

camere pulite dove passa il prete, l'aria condizionata la spengono quando esci dalla camera e al tuo rientro la stanza è un forno. la colazione con poca fantasia e se vai presto devi accontentarti di quello che trovi. il pranzo e cena doveva essere a buffet, invece trovi un menù che è uguale sia a pranzo che a cena per cui uno che fa pensione completa deve mangiare le stesse cose se non piacciono le altre. la frutta nel menù non esiste, per cenare o pranzare se ti va bene, passano 2 ore, a volte si dimenticano delle portate e ti chiedono se hai ricevuto quella successiva. la cassetta di sicurezza in camera non esiste. hanno un potenziale alto per il turismo ma..... ci vorrebbe una gestione romagnola, il cliente bisogna coccolarlo per farlo ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pessima ambientazione...veranda sul porto chiusa..quindici euro per una tagliata di gomma..vino freddo da frigo e pesce rifritto..vi consiglio vivamente un trancio di pizza che almeno vi godete il porto..questo il giudizio sul ristorante, non saprei le
camere..un vero peccato..Prezzi in generale alti per la zona

• Ha soggiornato in Agosto 2011
1 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Serata da dimenticare carne ma soprattutto pesce non fresco. Da evitare. Servizio e sala pessimi. Il fritto di paranza era di recupero con molto surgelati. La carne era acidula, ho preso un filetto ed i miei amici una tagliata durissima e grazsa e non saprei cosa altro aggiungere per arrivare alle trecento battute

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo al centro di Portoscuso, molto gentili, puliti e riservati. Le stanze sono estremamente pulite ed accoglienti, il personale cordiale e disponibile. Ho avuto anche il piacere di cenare nel ristorante lì presente e devo dire eccellente cucina.
Consigliato anche per la posizione centralissima nel paese.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Don Pedro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Don Pedro

Indirizzo: Via Vespucci 15, 09010 Portoscuso, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Portoscuso
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Portoscuso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Don Pedro 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Don Pedro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Don Pedro Portoscuso, Sardegna
Don Pedro Portoscuso
Portoscuso Hotel Don Pedro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Don Pedro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.