“Ci attendavamo di più da un 4 stelle!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pulicinu

Hai aggiunto Hotel Pulicinu ai Preferiti
Hotel Pulicinu
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Pulicinu, 07020 Baia Sardinia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.13 di 20 hotel a Baia Sardinia
Asti, Italia
“Ci attendavamo di più da un 4 stelle!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Eravamo rimasti ben impressionati dai commenti letti su Tripadvisor. Purtroppo le nostre aspettative sono state tradite. La struttura, esternamente, è tenuta molto bene. Ma al nostro arrivo siamo stati accolti molto freddamente da un individuo che non ha cercato neppure per un momento un contatto visivo con il cliente che aveva di fronte. Siamo stati accompagnati in camera al 1 piano ma senza ascensore. Un commento merita anche la prima colazione. Assolutamente anonima, anche essendo a buffet, preparata con pressappochismo e prodotti dozzinali. E questo si definisce un albergo di 4 stelle????? In ogni caso abbiamo avuto l'impressione di un albergo a conduzione scadente, massimo di tre stelle per quanto riguarda la pulizia ed il servizio. Ci auguriamo, con questo commento, di aiutare l'organizzazione manageriale a prendere dei provvedimenti seri. Ci auguriamo inoltre che ai futuri potenziali clienti venga risparmiata una grande delusione come quella che abbiamo provato noi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sabinalotta, sales & marketing manager alle Hotel Pulicinu, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,
siamo veramente dispiaciuti per la sua delusione, e la ringraziamo per le sue impressioni che utilizzeremo per migliorare il nostro servizio. Proprio perché prendiamo sempre seriamente in considerazione l’opinione dei nostri clienti, ci sembra opportuno, anche per i clienti futuri e per chiunque avrà modo di leggere la presente, evidenziare alcune nostre caratteristiche:
la struttura si sviluppa su due piani: piano terra e piano primo, quando non abbiamo note sulla preferenza del piano da parte del cliente assegniamo in base alla nostra disponibilità, comunque se avessimo saputo che non era contento della sua sistemazione, qualora possibile, saremo stati ben lieti di cambiarla.
La colazione è a buffet, al tavolo serviamo le bevande calde. Il buffet è costituito da un’ampia parte dedicata ai dolci: 3 tipi di torte, croissant e pane fresco sfornati la mattina dal nostro pasticciere. Il salato comprende salumi e formaggi vari, non mancano yogurt (bianco e alla frutta), cereali, frutta fresca di stagione, frutta sciroppata e succhi di frutta. Se avessimo avuto una richiesta specifica da parte sua in merito, avremo cercato di accontentarla, dove possibile.
La conduzione familiare è il nostro punto di forza i proprietari sono sempre presenti in struttura, attenti ad ogni esigenza dei clienti.
Ci dispiace che sia stato con noi una sola notte, purtroppo un così breve soggiorno non è sufficiente per vivere al meglio nessun luogo, ci auguriamo quindi, che possa ritornare al più presto per dimostrarle la nostra professionalità, i nostri servizi e la nostra rinomata ospitalità.
A presto,
La Direzione e lo Staff dell’Hotel Pulicinu.

Da solo
Business
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Noi abbiamo avuto un ottimo impatto, albergo molto curato e vista stupenda. La piscina è molto carina, azzardando anche un bagno fuori stagione (fine maggio) ma acqua gelata. Caratteristica la compagnia del gracidio delle rane nella serata/nottata.
Noi abbiamo optato per la mezza pensione, molto ricco il buffet, i primi e i secondi nella norma (niente di eccezionale)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sabinalotta, sale & Marekting manager alle Hotel Pulicinu, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo nel recensire la nostra struttura.
E’ sempre un piacere sapere che i nostri ospiti possano apprezzare i continui miglioramenti che cerchiamo di apportare ogni anno per rendere la vostra permanenza migliore. Abbiamo, inoltre, preso nota delle sue osservazioni e faremo del nostro meglio per implementare i nostri servizi.
Speriamo abbia l'occasione di soggiornare nuovamente nella nostra struttura.

Grazie!
La direzione e tutto la staff dell'Hotel Pulicinu
belluno
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Già al nostro arrivo in auto l'impressione è stata ottima, l'impatto con il verde dei giardini e le rocce che ne fanno da cornice rendono molto gradevole l'immagine della struttura, che è apparsa ben curata anche nei dettagli. Giunti alla reception, ci è stata assegnata la suite che avevamo prenotato, e che è andata ben oltre le nostre aspettative: una camera ampia, luminosa, con una terrazza da cui si godeva di una vista mozzafiato sulla baia! Vi lasciamo immaginare che spettacolo con le luci della sera che si riflettevano sul mare! La camera era arredata con gusto, accogliente ed estremamente pulita, così come il bagno, degno della migliore suite! Abbiamo consumato un'ottima colazione nella sala ristorante che al posto delle pareti ha delle enormi vetrate che lasciano godere di un bellissimo paesaggio. Il nostro soggiorno è stato piacevole e rilassante, come si può non dire che la nostra è stata una splendida luna di miele?......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sabinalotta, sales & marketing manager alle Hotel Pulicinu, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo per la Vostra recensione positiva: è per noi un vero piacere sapere che i nostri ospiti abbiamo trascorso una splendida vacanza, soprattutto se si tratta della loro luna di miele. Cercheremo di fare sempre del nostro meglio perché la permanenza dei nostri ospiti sia sempre un’esperienza da ricordare in positivo.
In attesa di avervi presto come nostri ospiti, lo staff dell’Hotel Pulicinu, vi invia i più cordiali saluti.
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Sono diversi anni che andiamo in questo hotel e ci siamo sempre trovati bene.Camere confortevoli ed eleganti e curato in ogni particolare.La nostra camera vista golfo di arzachena e' stata pulita giornalmente e svuotati i cestini con cambio asciugamani.L'incantevole piscina ed il parco, molto ben curato ed il parcheggio interno completano la struttura.Panorama splendido con vista sul golfo di Arzachena,Maddalena etc.etc. Personale disponibile e sempre gentile, accogliente la sala ristorante e cucina curata. Ideale per chi cerca tranquillità e riposo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
sabinalotta, sales & marketing manager alle Hotel Pulicinu, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentilissimo,
la ringraziamo per la sua nota e per scegliere il nostro hotel da diversi anni per il suo soggiorno in Costa Smeralda. Il suo apprezzamento contribuisce a darci ulteriori stimoli per fare sempre il meglio per i nostri clienti.
Grazie!
La direzione e tutto la staff dell'Hotel Pulicinu.
Baden bei Wien
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Eravamo rimasti impressionati dai commenti letti su Tripadvisor. Purtroppo le nostre aspettative sono state tradite. La struttura, esternamente, è tenuta molto bene. Già al nostro arrivo siamo stati accolti molto freddamente da un individuo che non ha cercato neppure per un momento un contatto visivo con i clienti che aveva davanti al ricevimento (in questo caso il sottoscritto in compagnia di mia moglie). Siamo stati accompagnati in camera. Il panorama era spettacolare....vista diretta su Baja Sardinia. Peccato che i clienti appena partiti avevano lasciato molti capelli sul pavimento che si erano mescolati con batuffoli di polvere (TERRIBILE) provenienti da sotto al nostro letto matrimoniale. Per quanto riguarda il bagno devo dire che era tutto in ordine. Solo la doccia era estremamente piccola. Un commento particolare merita anche la prima colazione. Assolutamente standard, anche essendo a buffet, preparata con pochissimo amore. L'ultimo giorno, delusione finale......mia moglie chiede dei normalissimi corn flakes da mettere nel suo joghurt bianco (viene offerto solo quello-nessuno joghurt alla frutta) e gli viene risposto molto candidamente...."Ehh...purtroppo sono finiti...." finiti in un albergo di 4 stelle????? Ma non ci fate ridere...mi è venuto da pensare. In ogni caso abbiamo avuto l'impressione di un albergo a conduzione scadente, massimo di tre stelle per quanto riguarda la pulizia ed il servizio. Ci auguriamo, con questo commento, di aiutare l'organizzazione manageriale a prendere dei provvedimenti seri. Ci auguriamo inoltre che ai futuri potenziali clienti venga risparmiata una grande delusione come quella che abbiamo provato noi. Il prossimo anno sicuramente torneremo a Baja Sardinia ma al 100% non all'Hotel Pulicinu.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sabinalotta, sales & marketing manager alle Hotel Pulicinu, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Gentilissimo Cliente,

la ringraziamo per il suo commento, ci stiamo impegnando per migliorare il nostro servizio, ci farebbe piacere se ci contattasse per poter organizzare il vostro soggiorno nuovamente da noi per dimostrarle tutti i nostri sforzi ed investimenti nel migliorarci grazie anche al vostro attento aiuto.
da venezia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

All'arrivo all'hotel Pulicinu si respira tranquillità e pace.L'hotel dotato di un giardino immenso e ben curato è un buon punto di partenza per visitare la Costa Smeralda (anche se è necessaria l'auto per gli spostamenti). Ci sono 2 piscine molto belle con acqua del mare. Le camere sono spaziose con arredamento semplice ma curate anche se poco illuminate soprattutto in bagno.Si sentono rumori delle docce delle altre camere e dell'irrigazione del giardino.La sala ristorante è molto raffinata con panorama fantastico alla sera (si cena con il tramonto sulla baia).La colazione e la cena sono abbondanti. Il personale del ristorante è troppo serioso e ci sembra eccessivo esigere pantaloni lunghi per la cena. In albergo manca l'intrattenimento post cena.Buon rapporto qualità-prezzo.

sabinalotta, sales & marketing manager alle Hotel Pulicinu, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentilissimo,
siamo lieti abbia scelto l'hotel Pulicinu per il suo soggiorno in Costa Smeralda!
La ringraziamo tantissimo per la sua nota, ci fa molto piacere sia stato bene insieme a noi. Il suo contributo per noi è molto importante infatti abbiamo preso nota delle sue osservazioni e cercheremo di implementare ulteriormente i nostri servizi.
Grazie ancora per la fiducia,
a presto,
la direzione e tutto lo staff dell'hotel Pulicinu
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

L'albergo non troppo grande (46 camere), si trova a 5 minuti di macchina da Baia Sardinia all'interno di un meraviglioso giardino curato in ogni particolare.
Essendo posto un po' in alto, gode di una vista strepitosa sul golfo che si può ammirare dal salotto, dalla sala da pranzo, dalla piscina e, ovviamente, dalle camere con vista mare.
La struttura è a conduzione familiare, i titolari fanno di tutto per coccolare i loro ospiti e si rendono disponibili per qualsiasi aiuto o desiderio: dal trasporto da e per l'aereoporto, all'organizzazione di una gita in barca, o al consiglio per una spiaggia o per un ristorante, davvero sempre con gran gusto e splendida cortesia.
La cucina tradizionale, è buonissima e molto curata, si potrebbe fare di più per quanto riguarda la colazione, un po' essenziale.
Un'oasi perfetta dove rinchiudersi a riposarsi, o dopo una giornata al mare, o una serata in giro per locali.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pulicinu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pulicinu

Indirizzo: Localita Pulicinu, 07020 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Baia Sardinia
Fascia prezzo (per notte): €94 - €1.005
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pulicinu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pulicinu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Policinu
Pulicinu Hotel Baia Sardinia
Hotel Pulicinu Baia Sardinia, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pulicinu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.