“Buon albergo con ottimo panorama” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pulicinu

Hai aggiunto Hotel Pulicinu ai Preferiti
Hotel Pulicinu
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Pulicinu, 07020 Baia Sardinia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 20 hotel a Baia Sardinia
da venezia
“Buon albergo con ottimo panorama”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

All'arrivo all'hotel Pulicinu si respira tranquillità e pace.L'hotel dotato di un giardino immenso e ben curato è un buon punto di partenza per visitare la Costa Smeralda (anche se è necessaria l'auto per gli spostamenti). Ci sono 2 piscine molto belle con acqua del mare. Le camere sono spaziose con arredamento semplice ma curate anche se poco illuminate soprattutto in bagno.Si sentono rumori delle docce delle altre camere e dell'irrigazione del giardino.La sala ristorante è molto raffinata con panorama fantastico alla sera (si cena con il tramonto sulla baia).La colazione e la cena sono abbondanti. Il personale del ristorante è troppo serioso e ci sembra eccessivo esigere pantaloni lunghi per la cena. In albergo manca l'intrattenimento post cena.Buon rapporto qualità-prezzo.

sabinalotta, sales & marketing manager alle Hotel Pulicinu, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentilissimo,
siamo lieti abbia scelto l'hotel Pulicinu per il suo soggiorno in Costa Smeralda!
La ringraziamo tantissimo per la sua nota, ci fa molto piacere sia stato bene insieme a noi. Il suo contributo per noi è molto importante infatti abbiamo preso nota delle sue osservazioni e cercheremo di implementare ulteriormente i nostri servizi.
Grazie ancora per la fiducia,
a presto,
la direzione e tutto lo staff dell'hotel Pulicinu

Da solo
Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

L'albergo non troppo grande (46 camere), si trova a 5 minuti di macchina da Baia Sardinia all'interno di un meraviglioso giardino curato in ogni particolare.
Essendo posto un po' in alto, gode di una vista strepitosa sul golfo che si può ammirare dal salotto, dalla sala da pranzo, dalla piscina e, ovviamente, dalle camere con vista mare.
La struttura è a conduzione familiare, i titolari fanno di tutto per coccolare i loro ospiti e si rendono disponibili per qualsiasi aiuto o desiderio: dal trasporto da e per l'aereoporto, all'organizzazione di una gita in barca, o al consiglio per una spiaggia o per un ristorante, davvero sempre con gran gusto e splendida cortesia.
La cucina tradizionale, è buonissima e molto curata, si potrebbe fare di più per quanto riguarda la colazione, un po' essenziale.
Un'oasi perfetta dove rinchiudersi a riposarsi, o dopo una giornata al mare, o una serata in giro per locali.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pulicinu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pulicinu

Indirizzo: Localita Pulicinu, 07020 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Baia Sardinia
N. 10 hotel di lusso a Baia Sardinia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pulicinu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pulicinu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Policinu
Pulicinu Hotel Baia Sardinia
Hotel Pulicinu Baia Sardinia, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pulicinu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.