“una vacanza splendida..da ricordare.. e sicuramente un posto dove tornare!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Village Forte Cappellini

Hai aggiunto Club Village Forte Cappellini ai Preferiti
Club Village Forte Cappellini
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tre Monti, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.16 di 20 hotel a Baia Sardinia
como
“una vacanza splendida..da ricordare.. e sicuramente un posto dove tornare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Hotel in una splendida posizione, spiaggia assolutamente privata, incantevole e tranquilla, un vero paradiso di relax.. soprattutto per chi come nel mio caso ha bambini piccoli.
Abbiamo prenotato in formula pensione completa con bevande ( acqua, vino inclusi ) e ci siamo trovati benissimo, in 10 gg. non abbiamo mai trovato ne a pranzo ne a cena le stesse cose, il menù era sempre variato e soprattutto squisito, adatto anche in questo caso hai bambini. Il giovedì sera veniva offerto dalla staruttura uno spettacolo di cabaret con un comico di zelig, veramente un'idea carina e divertente, che abbiamo molto apprezzato.
Il personale è stato sempre molto gentile e disponibile, dai camerieri, al capo barman, al cantante, insomma un pò tutti. L'unica pecca erano gli animatori nello specifico i due che si occupavano di intrattenere i bambini, troppo giovani e inesperti per coinvolgere e divertire i bambini dai 4 ai 7 anni, e a volte un pò sopra le righe o meglio maleducati, resta il fatto che trattandosi di un lavoro stagionale la prossima stagione mi auguro saranno sostituiti, l'unico fra tutti di cui abbiamo apprezzato l'umiltà e la simpatia e il cercare con gentilezza, e mai con invadenza, di coinvolgere i turisti è stato Dario.
L' unico particolare a sfavore della struttura sono le camere un pò rustiche e spartane, cmq sapzziose, funzionali e pulite che necessitano di un pò di manutenzione, dati che la struttura ha un enorme potenziale sotto vari aspetti.
A parte qualche piccolo particolare, ci siamo trovati benissimo e stiamo addiruttura pensando di tornarci l'anno prossimo per fare 15 gg.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Village Forte Cappellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Village Forte Cappellini

Indirizzo: Via Tre Monti, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
Categoria hotel:3 stella/e — Club Village Forte Cappellini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Village Forte Cappellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forte Cappellini Baia Sardinia
Hotel Village Forte Cappellini
Forte Cappellini Arzachena
Club Village Forte Cappellini Baia Sardinia, Sardegna
Forte Arzachena

Se siete i proprietari o gestori di Club Village Forte Cappellini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.