“Vacanza indimenticabile” 3 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 20 hotel a Baia Sardinia
Brescia, Italia
“Vacanza indimenticabile”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso il club village forte cappellini dal 15/08 al 26/08.
Il villaggio è ubicato in una posizione fantastica...anche se la struttura necessita di manutenzione degli spazi comuni e un pò carente la pulizia delle camere ci siamo trovati benissimo in quanto il personale è molto cortese e carino, la cucina ottima "fresca e varia"; l'animazione molto simpatica e non invadente (FORZA FABIO E GIORGIA).Conoscendo la zona visto che ci soggiorniamo da parecchi anni è la prima volta che torniamo soddisfatti e contiamo di tornare anche il prossimo anno nella stessa struttura considerato il rapporto QUALITA' - PREZZO; (ovviamente sperando che la nuova gestione uappala rinfreschi un tantino le camere e dia una sistemata ai giardini nonchè’ agli accessi alla spiaggia).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Uappala, Responsabile relazioni pubbliche alle Club Village Forte Cappellini, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Buongiorno dal Club Village Forte Cappellini,

grazie per la vostra recensione.
Siamo molto lieti che anche quest'anno tornerete a trovarci e stiamo facendo del nostro meglio per rendere il soggiorno di tutti voi ancora più confortevole e gradevole.
Il vostro giudizio come sempre ci aiuta a migliorarci.

Cordiali Saluti

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo appena terminato il nostro soggiorno .....
1 struttura troppo vecchia con enormi proplemi legati alle condizioni igeniche dei bungalow
2 pulizia spiaggia e piscina scarsa
3 giardino non curato
4 ogni giorno era un rebus potersi lavare...... acqua scarsa e a volte assente
5 cucina più che sufficiente
6 l'animazione di Fabio ottima
7 posizione meravigliosa

Buongiorno dal Club Village Forte Cappellini,

siamo dispiaciuti che la Vostra esperienza non sia stata all'altezza delle vostre alternative.
Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare e crescere, basandoci anche sugli errori del passato.

Speriamo comunque di riavervi come nostri ospiti per riuscire così a migliorare il vostro giudizio.

Cordiali Saluti
Campobasso
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La struttura è ubicata in una posizione molto suggestiva, incastonata tra le rocce del famoso "Forte" degradando verso la spiaggia. Il villaggio è delizioso, di giuste dimensioni, accogliente e dotato di tutto, compreso piscina con acqua di mare, spiaggia privata, campo di calcio e di tennis, impreziosito dall'adiacente Phi Beach, locale sul mare, originale e molto in voga che praticamente è parte integrante del villaggio. La ristorazione è di ottimo livello, curata, con menù a scelta, sia a pranzo che a cena, molto vario e raffinato. Il personale tutto è cortese, disponibile ed efficiente sia gli addetti al ristorante, sia al bar, sia alla reception, sempre pronto ad andare incontro alle esigenze della clientela col sorriso sulle labbra. L'animazione è sobria, gradevole e misurata, i ragazzi sono sempre presenti e cordiali senza essere invadenti e riescono ad organizzare serate di pianobar, cabaret e giochi piacevoli e divertenti anche quando gli ospiti sono restii a partecipare. Le stanze, pur nella loro essenzialità, ben si collocano nel contesto. Vale la pena trascorrere una vacanza al Forte Cappellini anche perchè l'attuale gestione è recente, quindi la situazione non può che migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

siamo stati in vacanza in questo hotel dal 21/07 al 28/07/2011 il villaggio è situato in posto molto bello immerso nel verde. molto semplici ma carini i bungalow tanto da ricordarmi posti esotici.la cucina è espressa con servizio al tavolo di mio gradimento. adiacente al villaggio c'è il phi beach locale molto rinomato della costa smeralda per aperitivi!!! consiglio questo posto non solo a famiglie ma anche a giovani e coppie.
di sicuro torneremo.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Sono da poco tornato da una vacanza a Forte cappellini.... devo dire che sono molto soddisfatto! il posto è bellissimo, immerso nella natura e tra le rocce di granito... io e la mia compagna siamo stati benissimo, anzi il fatto che non fosse provvisto di tv ci ha fatto riscoprire un nuovo modo di vivere le vacanze. una cosa che mi è rimasta molto impressa sono le due "parole d'ordine" di tutto il personale del Forte Cappellini e cioè: cortesia e disponibilità! Buona la cucina e soprattutto il servizio a tavola che comunque ti allontana dalle code che si fanno nei villaggi quando c'è il servizio a buffet, darei solo un pò più di risalto al buffet delle verdure. Il tempo non è stato dalla nostra parte, ci sono state giornate molto ventose, ma siamo stati comunque bene. La spiaggia è incantevole e suggestiva anche se piccola e da la possibilità di accontentare sia chi ama la spiaggia di sabbia sia chi ama lo scoglio. Bravi anche i ragazzi dell'animazione, che ci hanno fatto sentire come in famiglia! Consiglio questo posto a chi ama la natura, i posti non convenzionali, insomma una vacanza "wild",,, ultima cosa, la vicinanza con il PHI BEACH, uno dei locali più IN della Costa Smeralda... vacanza indimenticabile, grazie di cuore!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono contenta della mia vacanza al Forte Coppellini, bellissimo il phi beach, personale dell'animazione davvero carino, e sopratutto la receptionist sarda! Ho soggiornato in un bungalow veramente carino. Pulizia delle Camere buona!! Ristorante discreto. Ottima posizione, a pochi passi dal mare e dalle principali località della Costa Smeralda, luogo fantastico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Era la prima volta in Sardegna, Forte Cappellini si è rilevato una scelta ottima, bungalow nel verde, spiaggia attrezzata privata(baia bellissima), quando eravamo stanchi del mare la piscina nel verde era veramente rilassante, l'animazione sempre presente ma non soffocante,un saluto a Giorgia,Fabio e Mario.
Per quanto riguarda il ristorante, piatti semplici ma buoni, possiamo dire che il nostro soggiorno è stato molto buono sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Club Village Forte Cappellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Village Forte Cappellini

Indirizzo: Via Tre Monti, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
Categoria hotel:3 stella/e — Club Village Forte Cappellini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Agoda, Venere, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Village Forte Cappellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forte Cappellini Baia Sardinia
Hotel Village Forte Cappellini
Forte Cappellini Arzachena
Club Village Forte Cappellini Baia Sardinia, Sardegna
Forte Arzachena

Se siete i proprietari o gestori di Club Village Forte Cappellini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.