“Da evitare” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Bisaccia

Hai aggiunto Hotel La Bisaccia ai Preferiti
Hotel La Bisaccia
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Baja Sardinia, 07020 Baia Sardinia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 20 hotel a Baia Sardinia
Bari, Italia
“Da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo prenotato senza intermediari per un soggiorno di 10 gg a cavallo di ferragosto, chiamando direttamente. Il personale ci ha cortesemente riferito che la camera che ci davano era molto spaziosa, trattandosi di un appartamento staccato dal corpo principale e con vista meravigliosa, con qualche confort in meno. Tutto vero, purtroppo avevano omesso di dirci che avremmo dormito a meno di 50m dall'impianto di depurazione della città che emanava tossicissimi effluvi dalle 21 in poi, rendendo impossibile dormire dato che i condizionatori presenti in camera erano vetusti, rumorosi e malfunzionanti. Peccato davvero perchè l'albergo è molto bello e con una posizione invidiabile. Altro neo il ristorante con vista mozzafiato e buon cibo, ma i tavoli con vista migliore sul terrazzo non sono a rotazione ma ad uso di chi è arrivato in data precedente alla tua o ospiti abituali. Ovviamente è capitato di doversi alzare di corsa dalla cena per l'orribile puzza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Buon albergo in ottima posizione .Si mangia davvero molto bene .Personale cortese e disponibile. La spiaggia e' troppo affollata .le calette bellissime come la grande piscina

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Abbiamo prenotato con vacanze smeraldo, ottima offerta "Prenota Prima" con pensione completa al prezzo della mezza pensione. Assolutamente ottimi la posizione ed il cibo. Fantastiche e "deserte" le calette attrezzate nel parco.
Unico difetto:i prezzi delle consumazioni extra sono obbiettivamente altissimi!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
messina
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Se penso a questa vacanza come prima parola non associerei "mare" o "spiaggia" o "vip"...ma sicuramente associerei "PRANZO E CENA"!
Mamma mia che si mangia bene... vi garantisco che in questa vacanza non facevo altro che pensare a riposare e...a quale pesciolino avrei mangiato a pranzo, fuori, quasi a bordo piscina con vista sulla baia, e a cena la sera! é stata una goduria anche per me che non adoro mangiare. Un pò da ridire sul mitico mare della Sardegna invece! Io sono siciliana e i nostri mari non hanno molto da invidiare. Baia Sardinia spiaggia affollatissima, lido privato si, ma spiagia comune! L'hotel aveva di carino delle piccole calette molto più appartate e sicuramente meglio; unico problema? bisogna andare presto altrimenti non si trova posto. Utili scarpette. Attenzione ai periodi critici dell'estate: pere che spesso si guasti il depuratore della zona...e sono guai! Anche a me è successo ma per fortuna negli ultimi giorni. Menomale che la piscina è bella grande e di acqua salata...così sembra un pò di stare a mare! Bel guaio se considere che ad agosto una camenra la paghi quasi 500 euro ma in pensione completa!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
ticino
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

abbiamo trascorso 1 settimana in questo albergo, non siamo persone benestanti, ma normali lavoratori, e questo ci è costato il non essere considerati come persone che pagano un sacco di soldi per poter usufruire delle stesse attenzioni di persone più ricche.. i camerieri e il sommelier solo la prima sera ci hanno trattati come una coppia di tutto rispetto, le volte seguenti eravamo quasi "premuti" a dire subito il menu.. senza poter scegliere visto che erano tanti piatti.. le stanze erano perfette e il servizio ottimo su questo non ho niente da dire. L'acqua l'abbiamo pagata 40 euro... e secondo me è assurdo avendo pagato mezza pensione pensavo fosse compresa.. invece neanche quella sul tavolo era comprese nel prezzo. Piscina strutturata male, non aveva neanche il bordino sul fondo per appoggiarsi con i piedi, e i bagnini erano presenti solo occasionalmente..

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in mezza pensione con un bambino di 16 mesi e ci siamo trovati abbastanza bene.

Bell’albergo a carattere internazionale, anche se leggermente scomodo per via dei numerosi scalini (passeggini e disabili sconsigliati). Punto di pregio è sicuramente la posizione e la bellissima piscina / terrazza con vista mare e tramonto.

L’accoglienza è abbastanza buona anche se troppo formale. Clientela mista e con interessi diversi, aspetto che a dipendenza dei vicini di camera può causare dei disagi (rumori notturni di persone che rientrano dalle discoteche).

Camere della residenza accoglienti, spaziose e con vista mare, ma pulite in modo superficiale (pavimento sempre sporco). Cucina buona, anche se troppo ricercata. Molto bello il buffet degli antipasti a mezzogiorno. Prezzi degli extra esagerati, in particolare per quanto riguarda i bambini (1 biberon di latte EUR 3.50, ogni pasto a prezzo fisso EUR 15 anche se solo per una pastina in bianco). Consigliamo la mezza pensione e il pranzo al bar piscina (buoni piatti a EUR 10-20). Personale gentile, ma servizio non sempre impeccabile.

La spiaggia principale è sicuramente il punto dolente dell’albergo (5 file, di cui le prime due sempre occupate-riservate e posti molto stretti). Il mare è comunque molto bello ed esiste la possibilità di accedere (dal parco verde dell’albergo) a due calette molto carine e tranquille. Bagnini molto gentili e disponibili. Nessun tipo di animazione, ad eccezione del bravo pianista Alfonso.

L’albergo si trova in una posizione comoda (piazzetta di Baia Sardinia raggiungibile a piedi in due minuti). Il trasferimento dall’aeroporto di Olbia può essere organizzato direttamente dall’albergo per EUR 80 a tratta (seggiolino bambino compreso).

Concludendo un albergo in un’ottima posizione, bello ma con alcune lacune, idoneo soprattutto per coppie in cerca di relax o come punto di appoggio per visitare la Costa Smeralda.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
paradiso
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2009

tutto molto bello, davvero, in sintesi elenco le cose che secondo me non sono all' altezza di un 4 stelle:

pulizia camera:
lenzuola letto asciugamani, tutto molto pulito, ma pavimento trascurato, comodini mai spolverati e riordino letto fatto male, cuscini messi in posizioni strane..

personale di sala (camerieri) davvero pessimi:
tutti molto giovani e inesperti, un 4 stelle non può avere questo personale, cameriere diverso ogni sera, tempistiche sbagliate, i loro responsabili invece molto bravi personalmente, dovrebbero pero insegnare ai piu0' giovani..

costi extra alti: in sardegna cmq son tutti così, ci si regola un pò..acqua 1 l 4,50 mezzo litro 3,50

GRANITA IN PISCINA 6 EURO!!! GHIACCIO E SCIROPPO, AL BANCONE, DAVVERO TROPPO.

vini: prendete i meno costosi, hanno prezzi assurdi, meglio aspettare il ritorno a casa e con lo stesso prezzo si bevono 2-3 bottiglie.

LA GITA IN BARCA DELL HOTEL alle isole della maddalena un pò costosa, con la metàdei soldi ottima è la gita della smeralda crociere gente che lavora con passione. pranzo in barca davvero ottimo.

non usate la connessione wi/fi HA DEI PREZZI ASSURDI, TIPO 1€ AL MINUTO!!!!!!!

nel complesso un buon hotel, vista spettacolare tramonti bellissimi terrazza ristorante splendida, piscina ottima bar esterno molto bello.

bravoo anche il pianobarista!! un pò ripetitivo ma bravo.

che dire con qualche ritocchino son soldi spesi bene ci ritornerei.

ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Bisaccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Bisaccia

Indirizzo: Loc. Baja Sardinia, 07020 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
N. 5 hotel di lusso a Baia Sardinia
N. 6 hotel romantici a Baia Sardinia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bisaccia 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bisaccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bisaccia Baia Sardinia, Sardegna
Hotel Bisaccia
Bisaccia Hotel
Bisaccia Alberghi
La Bisaccia Arzachena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Bisaccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.