“luogo incantevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 20 hotel a Baia Sardinia
Napoli, Italia
“luogo incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ottimo sevizio, tutti molto cordiali sia alla reception che in sala ristorante. Camerieri molto cordiali e simpatici soprattutto Giuliano e Diego. Le camere un poco piccole ma accoglienti e pulite. Un piccolo neo il bagno, con la doccetta rotta, è sicuramente da rinnovare negli accessori.
Ottima la posizione dell'hotel sull'incantevole baia, la spiaggia e le diverse discese per il mare danno tranquillità e discrezione per gli ospiti durante il soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
catania
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Ottima posizione per visitare porto cervo e dintorni...ottimo il mangiare variegato e buono!!
Camere carinissime e essenziali!!Spiaggia un pò piccola ma prendendo la macchina si trovano calette favolose..........consigliato!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Io e il mio compagno abbiamo trascorsa la nostra vacanza in qeusto hotel, per la prima volta in sardegna e lo consiglio vivamente. E' una bellissima struttura, in posizione meravigliosa direttamente sul mare con spiaggia privata, pulizia ottima, cucina altrettanto curata. A 5 minuti dal centro e comoda per muoversi in altri luoghi della Costa Smeralda. Voto 10!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

Hotel in buona posizione, ma dotato di una spiaggia piccolissima.
Stato generale dell'edificio e della camera datato. Da rinnovare.
Cibo sufficiente. Unica nota positiva il personale.
Value for money assolutamente inadeguato.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

Fine agosto 2008- dopo così tante informazioni convincenti dell'albergo e dopo aver pagato una cifra esorbitante ci aspettavamo er mejo der mejo,ma... CHE DELUSIONE! e quanti soldi sprecati! vale almeno2stelle in meno del dichiarato.
la posizione sarà anche molto carina, con le spiaggette private che ciascuno può trovare a causa degli scogli, oltre alla spiaggia principale dell'albergo, ma la struttura in sè è decisamente scadente, la pulizia non è ottima, la stanza è piccola, anche se carina, in particolare l'armadio-stanzino.
Le piscine sono belle e tutte da scoprire, ma purtroppo vi si può stare solo in ammollo poiché sono bassissime o piccolissime per poterci nuotare.
La sala fitness promessa è un grande abbaglio: sarebbe una perla con vista sul mare, se mantenuta correttamente, ma purtroppo gli attrezzi sono del primo dopoguerra, con crosstrainer senza attacco alla corrente e fili elettrici scoperti, tapis roulant che emette strani rumori, step che oscilla paurosamente anche sotto il peso di persone gracili, per non parlare dell'assenza di salviette disinfettanti e degli ospiti che non usano gli asciugamani sugli atrezzi cosicché i futuri malcapitati si ritroano gli aloni di sudore dei visitatori precedenti.
L'ubicazione, a Baja Sardinia, è ottima, poiché permette di effettuare escursioni stupende, come quella alla Maddalena, molto consigliate a mio avviso. La spiaggia della località è più bella di quella dell'hotel,anche se meno intima.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2006

Ho trascorso 10 giorni con mio marito e la mia bimba di 1 anno e mezzo e posso dire che sono veramente volati.
Ci siamo trovati benissimo. Lo staff si è dimostrato gentile e premuroso, pronto a soddisfare ogni nostra necessità.

L'ambiente è elegante ma non esageratamente.

Consiglio la camera vista mare... molto rilassante svegliarsi col rumore delle onde...

Il cibo era di notevole qualità e con un menù molto vario, raffinato soprattutto a cena.

L' ubicazione dell' hotel è perfetta, dato che è proprio sul mare e contemporeaneamente a cento metri dal centro di baia sardinia, ha la spiaggia privata e molte piscine sparse nel parco adatte anche a bimbi piccoli.

Lo consiglio a chi desidera una vacanza tranquilla e rilassante.

• piaciuto di più — la tranquillità dell'hotel e la sua ubicazione
  • piaciuto di meno — niente
  • Consigli/segreti — lo consiglio a chi ha voglia di una vacanza tranquilla e piena di comfort
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Grand Hotel Smeraldo Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Smeraldo Beach

Indirizzo: Via Tre Monti, 07020 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
N. 9 hotel di lusso a Baia Sardinia
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Smeraldo Beach 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Smeraldo Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Smeraldo Beach Baja Sardinia
Grand Hotel Smeraldo Baia Sardinia
Smeraldo Beach Hotel
Hotel Smeraldo Beach Sardegna
Grand Hotel Smeraldo Beach Baia Sardinia, Sardegna
Grand Hotel Baia Sardinia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Smeraldo Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.