“Bellissimo...” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Hotel

Hai aggiunto Club Hotel ai Preferiti
Club Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Baja Sardinia, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 20 hotel a Baia Sardinia
“Bellissimo...”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo a luglio 2011 assieme alla mia famiglia, al mio ragazzo e a un'altra coppia di amici. L'hotel si trova in una posizione bellissima, vi consiglio la camera vista mare... Un panorama pazzesco!!! La terrazza poi Dove si fa colazione e, su richiesta, anche la cena, offre un'atmosfera fantastica! Personale accogliente, servizi ottimi.. Forse l unico punto negativo è l arredamento delle camere piuttosto vecchiotto!! Per il resto ci siamo trovati benissimo!! Noi avevamo scelto per la mezza pensione e la cena era una vera bontà..hotel assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Posizione incantevole, struttura affascinante e ottimamente gestita. Il personale è estremamente disponibile e la cucina è ottima. Cenare a lume di candela sulla terrazza con vista sull'arcipelago della Maddalena è un'esperienza indimenticabile, il ricordo vi farà compagnia per tutto l'inverno.
Abbiamo scelto una camera standard senza vista mare nella prima quindicina di luglio, ma la sistemazione era bellissima, comoda e accogliente, con accesso in un giardino curato prospiciente la scogliera ed il mare. Al mattino appena svegli la prima cosa era andare sugli scogli.
Poi, una colazione con ogni ben di Dio sulla terrazza già citata.
La sera, a cena un ricco buffet e menù sempre vari e curati, di ottima qualità.
Per chiudere in bellezza, un bravissimo pianista e cantante in una ambientazione (all'aperto)
molto romantica in una cornice unica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Una vacanza che segue quella del 2010, praticamente perfetta !!!!!! In tutto, piscina, sala reception, salone ristorante, cibo fresco, animazione ..............etc. Personale alla reception più che competente, personale del ristorante professionale, efficente e gentile. Le aree comuni sono più che confortanti ben areate e pulite. La spiaggia è abbastanza attrezzata con ombrellone e due lettini. Il mare è pulito con una bella insenatura. L'unica pecca a cui però la proprietà penso non possa farci niente, è che a distanza di 3 metri dalla spiaggia inizia nel fondo delle acque uno strato di alghe che può dal fastidio. infine l'animazione e il bello di questa struttura che senza arrecare disturbo ai clienti, offre una serie di servizi che mettono in contatto i clienti tra loro, creando delle vere amicizie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
6111800012 da Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel a fine giugno 2011 la delusione è stata totale. Prenotando con anticipo abbiamo usifruito di una scontistica che permetteva di pagare il 25% in meno sul prezzo finale, cosa che ci ha dato l'idea per prenotare una camera superior invece che una standard, pagando comunque una differenza di circa 500euro sulla camera standard, convinti cmq che la descrizione della camera, più grande, meglio arredata e con vista mare, li valesse. Ma quale vista mare????? Rispetto alle camere standard si scorgeva a mala pena un piccolo pezzo di spiaggia e quasi il mare non si vedeva, in compenso si vedevano le cucine e avevamo la strada con un lounge bar con musica assordante appena fuori dalla stanza. Sì perchè sappiate che queste fantomatiche e costose camere superior sono staccate dall'edificio principale che vedete nelle foto dell'hotel e che per accedervi avete il piacere e il privilegio di dover percorrere 4 rampe di scale esterne per accedervi. Eh sì, "superior" nel senso che questa ubicazione è più in alto rispetto all'edificio dove si trovano le altre camere dell'hotel (standard sì ma con vista mare vera) a voi quindi l'onore di pagare di più per farvi tutte le rampe di scale necessarie per accedervi, di avere una camera sulla strada (con i conseguenti rumori di passaggio macchine e camion che vengono a raccogliere la spazzatura alle 5 di mattina) e di dover tenere l'aria condizionata accesa al massimo prennemente visto che sono ubicate in una posizione in cui il sole batte tutto il giorno. Ma soprattutto a voi il piacere di pagare di più per dormire sul materasso più duro sul quale vi sarà mai capitati di sdraiarvi in vita vostra, neanche un materasso ortopedico raggiunge tali livelli, giuro, assolutamente impossibile dormire, almeno per me ma il capo personale dopo le mie lamentele mi ha fatto notare che in tanti anni di lavoro non gli è mai capitato nessuno lamentarsi di un materasso troppo duro, casomai della morbidezza eccessiva, passando in secondo piano i miei bisogni come i capricci eccentrici di una persona inaccontentabile. Che altro dire? Purtroppo non ho finito. Ho soggiornato in mezza pensione e devo dire di non aver mai avuto il (dis)piacere di mangiare così male in un 4 stelle in vita mia. Avendo a che fare con il settore posso dire che era facilmente intuibile che il personale non sapeva fare il mestiere (tutti stagionali o stagisti) creando spesso solo caos dove già l'organizzazione non regnava affatto sovrana. Il cibo poi, era semplicemente imarazzante, il pesce del buffet quasi tutto sottaceto e olio per farlo durare il più possibile e riciclarlo al bisogno, il salmone, gli affettati e altre delizie del buffet della della colazione comparivano cammuffatti la sera e viceversa. I dolci tutti fatti con i preparati istantanei (e credetemi, io lo so) erano per assurdo l'unico angolo dove rifugiarsi (per quanto appunto scontati e solo esteticamente appettibili) dopo attese interminabili e dopo aver "degustato" porzioni lillipuziane a volte troppo salate a volte insipide a volte con sapori "preoccupanti" e con questo intendo la classica domandina che ti passa per la testa tipo "ma se mangio questo pesce spinato malissimo e servito ancor peggio, starò male poi? non sembrerebbe molto fresco dal gusto"... Accantonato il pesce dopo 4 tentativi deludenti passo alla carne, chiedendo per 3 cene di fila del manzo con cottura al sangue. Inutile dire che è sempre arrivato stracotto e che il filetto che compro al supermercato in offerta è più tenero. Insomma: Lasciate ogni speranza o' voi ch'entrate. Posso immaginare che una struttura così per famiglie con figli da tenere a bada o coppie mature che s'accontentano di pasti mediocri serviti su "piatti d'argento" possa andare bene ma se avete girato un po' il mondo e cercate un vero 4 stelle, lasciate perdere. Il mare della Sardegna certo è bello, anzi è il più bello d'Italia ma vi consiglio vivamente di affittare un appartamento e farvi da mangiare perchè ho provato a mangiare anche fuori e non ci siamo proprio per i miei gusti che sono quelli di una persona che le vacanze di solito le passa in Sicilia dove è davvero impossibile mangiare male e si spende sempre il giusto. Mi aspettavo lo stesso da quest'altra splendida isola italiana ma in questo hotel di sicuro mi hanno svuotato il portafoglio, fatto passare una brutta vacanza e, senza dubbio, preso in giro (per non dire di peggio).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Club_Hotel_Manager, Direttore alle Club Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Gentile cliente, dispiace molto leggere questi commenti, perché questa volta non siamo riusciti a fare quello che davvero vogliamo. Valorizzare con la nostra ospitalità quello che riteniamo essere uno dei luoghi più incantevoli del mondo. Le camere superior, pur essendo in un corpo separato (20m) dell' hotel sono moto ampie, arrivano a 25/28 mq, sono affacciate nella direzione del mare, ma essendo la vista mare parziale, come lei descrive, non sono mai vendute come vista mare. Si devono fare 20 gradini, in mezzo ai giardini e i materassi sono nuovi e di ultima concezione di marca e qualità primaria. Queste camere riscontrano grande soddisfazione nella nostra clientela e sono, in assoluto, le più richieste. Grande è il nostro impegno nella ristorazione, dove selezioniamo ingredienti sempre freschi, i menù sono articolati con ampia scelta, le cotture sono sempre espresse. Nessun sottaceto tranne che nell' insalata di riso del buffet. Lo chef ha esperienza in ristoranti stellati ed il maitre ha vinto i campionati italiani organizzati dall' Amira. Tutto il personale è regolarmente assunto e non abbiamo stagisti.. Spero che lei possa rivedere il suo giudizio e mi auguro davvero di poterla accogliere di nuovo come nostro graditissimo ospite
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Sono stato in questo ottimo Hotel, con mia moglie e le mie due bambine (2 e 4 anni). La camera superior, vista mare laterale, era molto confortevole e pulita.
Il personale dell'Hotel (salvo qualche eccezione ... specie alla reception) è molto gentile; i camerieri al ristorante educati, disponibili e solerti.
Il cibo ottimo (noi eravamo in pensione completa) e vario. Per i bambini basta chiedere con un pò di anticipo e preparano tutto ciò che desideri.
Nella formula con pensione completa è prevista la possibilità di pranzare o cenare - salvo controllo della disponibilità - presso gli alberghi della catena "Baia Hotel" della zona (es. "Bisaccia", li a pochi metri, "Le Palme" a Liscia di Vacca, etc. etc.); noi cenammo, e molto bene, all'Hotel "Le Palme".
La posizione dell'Hotel è straordinaria, praticamente nella Piazza di Baia Sardinia, a pochi metri da una straordinaria spiaggia (in giugno si sta benissimo ma temo che a luglio e agosto sarà presa d'assalto).
L'Hotel offre anche un servizio di spiaggia privata (alcune calette suggestive con sabbia e scogli) comprensivo di lettini, ombrelloni (li aprirete poco perchè è piuttosto ventoso) e teli da mare.
La sera piano bar in terrazza fino alle 24 (se siete volete andare a dormire presto fatevi dare una stanza che non dia sulla terrazza).
Insomma tutto bene ... rapporto qualità/prezzo buono per il periodo di giugno (ma in luglio e agosto è molto più caro).
Le bambine sono state benissimo; in verità non c'erano tanti bimbi ma l'hotel si presta ai mini-ospiti.
Buona vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Abbiamo trascorso una settimana presso questa struttura che non viene offerta in modo chiaro. La nostra camera (vecchiotta ma pulita) dava sulla piazzetta dove di sera si suona e la gente si ferma a chiacchierare fino a tardi. La spiaggetta, per quanto isolata e tranquilla possa essere, si trova in mezzo a rocce e terra, l'accesso in mare è concesso da una passerella accostata agli scogli. Siamo stati quindi costretti a noleggiare lettini e ombrellone presso uno stabilimento vicino per la bellezza di 21 euro al giorno. Abbiamo scelto questo albergo anche per la possibilità (come viene indicato sulla descrizione) di avere la copertura wifi in tutta l'aera della struttura invece si poteva usufruirne solo nella hall dell'hotel. Per quanto riguarda il ristorante è il regno della confusione e della disorganizzazione, senza avvisare la colazione veniva servita al secondo piano oppure al primo, stesso sistema anche per la cena, non si sa con quale criterio (abbiamo tentato di scoprirlo senza esito) a volte si cenava al ristorante all'aperto e altre volte invece al ristorante abituale, da tenere conto che l'albergo non era al completo... I pasti li considererei "decenti", a volte squisiti a volte squallidi. Una sera dal menu ho scelto uno spiedino con del pane ma siccome non posso mangiare pane ho chiesto un po' di verdura e mi è stato detto che la verdura a mia disposizione era già sullo spiedino (tra un dadino di carne e l'altro c'erano dei pezzetti di zucchina, peperone e melanzana). Abbiamo mangiato un ottimo branzino al sale ma ci è stato servito da una ragazzina, a nostro avviso un'apprendista, che non lo ha pulito bene e ci siamo ritrovati in bocca veri e propri blocchi di sale che hanno rovinato tutto il gusto del pesce!!! Cosa dire? L'unica cosa bella, anzi spettacolare è la posizione sulla baia e il mare meraviglioso che viene sfruttato in questo modo deludente! Per contro ci siamo trovati benissimo presso lo stabilimento e il relativo ristorante "L'Approdo" dove abbiamo trovato cortesia, gentilezza e del cibo ottimo e ben preparato. Diffidate da quanto viene descritto sull'offerta dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Hotel esteriormente di bell'aspetto. Posizione invidiabile. Internamente non si riscontrano minimamente le 4 stelle. Struttura molto vecchia e poco manutentata. Camera standard datata in ogni sua parte. Porte e maniglie vecchie, bagno tremendo, piccolo, cieco e di categoria inferiore. Materasso vecchio e arredi datati. Hotel tutto piastrellato rumoroso anche di notte. Personale di servizio numeroso ma poco performante e rumoroso. Si percepisce la poca cura in generale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Hotel

Indirizzo: Localita Baja Sardinia, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
N. 2 hotel di lusso a Baia Sardinia
N. 6 hotel romantici a Baia Sardinia
Fascia prezzo (per notte): €164 - €1.894
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Sardinia
Hotel Club Baja Sardinia
Hotel Club Baia
Club Hotel It
Baia Sardinia Club Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Club Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.