“Hotel Eccellente, perfetto per i bambini ... torneremo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Hotel

Hai aggiunto Club Hotel ai Preferiti
Club Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Baja Sardinia, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 20 hotel a Baia Sardinia
Napoli, Italia
“Hotel Eccellente, perfetto per i bambini ... torneremo!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Sono stato in questo ottimo Hotel, con mia moglie e le mie due bambine (2 e 4 anni). La camera superior, vista mare laterale, era molto confortevole e pulita.
Il personale dell'Hotel (salvo qualche eccezione ... specie alla reception) è molto gentile; i camerieri al ristorante educati, disponibili e solerti.
Il cibo ottimo (noi eravamo in pensione completa) e vario. Per i bambini basta chiedere con un pò di anticipo e preparano tutto ciò che desideri.
Nella formula con pensione completa è prevista la possibilità di pranzare o cenare - salvo controllo della disponibilità - presso gli alberghi della catena "Baia Hotel" della zona (es. "Bisaccia", li a pochi metri, "Le Palme" a Liscia di Vacca, etc. etc.); noi cenammo, e molto bene, all'Hotel "Le Palme".
La posizione dell'Hotel è straordinaria, praticamente nella Piazza di Baia Sardinia, a pochi metri da una straordinaria spiaggia (in giugno si sta benissimo ma temo che a luglio e agosto sarà presa d'assalto).
L'Hotel offre anche un servizio di spiaggia privata (alcune calette suggestive con sabbia e scogli) comprensivo di lettini, ombrelloni (li aprirete poco perchè è piuttosto ventoso) e teli da mare.
La sera piano bar in terrazza fino alle 24 (se siete volete andare a dormire presto fatevi dare una stanza che non dia sulla terrazza).
Insomma tutto bene ... rapporto qualità/prezzo buono per il periodo di giugno (ma in luglio e agosto è molto più caro).
Le bambine sono state benissimo; in verità non c'erano tanti bimbi ma l'hotel si presta ai mini-ospiti.
Buona vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Abbiamo trascorso una settimana presso questa struttura che non viene offerta in modo chiaro. La nostra camera (vecchiotta ma pulita) dava sulla piazzetta dove di sera si suona e la gente si ferma a chiacchierare fino a tardi. La spiaggetta, per quanto isolata e tranquilla possa essere, si trova in mezzo a rocce e terra, l'accesso in mare è concesso da una passerella accostata agli scogli. Siamo stati quindi costretti a noleggiare lettini e ombrellone presso uno stabilimento vicino per la bellezza di 21 euro al giorno. Abbiamo scelto questo albergo anche per la possibilità (come viene indicato sulla descrizione) di avere la copertura wifi in tutta l'aera della struttura invece si poteva usufruirne solo nella hall dell'hotel. Per quanto riguarda il ristorante è il regno della confusione e della disorganizzazione, senza avvisare la colazione veniva servita al secondo piano oppure al primo, stesso sistema anche per la cena, non si sa con quale criterio (abbiamo tentato di scoprirlo senza esito) a volte si cenava al ristorante all'aperto e altre volte invece al ristorante abituale, da tenere conto che l'albergo non era al completo... I pasti li considererei "decenti", a volte squisiti a volte squallidi. Una sera dal menu ho scelto uno spiedino con del pane ma siccome non posso mangiare pane ho chiesto un po' di verdura e mi è stato detto che la verdura a mia disposizione era già sullo spiedino (tra un dadino di carne e l'altro c'erano dei pezzetti di zucchina, peperone e melanzana). Abbiamo mangiato un ottimo branzino al sale ma ci è stato servito da una ragazzina, a nostro avviso un'apprendista, che non lo ha pulito bene e ci siamo ritrovati in bocca veri e propri blocchi di sale che hanno rovinato tutto il gusto del pesce!!! Cosa dire? L'unica cosa bella, anzi spettacolare è la posizione sulla baia e il mare meraviglioso che viene sfruttato in questo modo deludente! Per contro ci siamo trovati benissimo presso lo stabilimento e il relativo ristorante "L'Approdo" dove abbiamo trovato cortesia, gentilezza e del cibo ottimo e ben preparato. Diffidate da quanto viene descritto sull'offerta dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Hotel esteriormente di bell'aspetto. Posizione invidiabile. Internamente non si riscontrano minimamente le 4 stelle. Struttura molto vecchia e poco manutentata. Camera standard datata in ogni sua parte. Porte e maniglie vecchie, bagno tremendo, piccolo, cieco e di categoria inferiore. Materasso vecchio e arredi datati. Hotel tutto piastrellato rumoroso anche di notte. Personale di servizio numeroso ma poco performante e rumoroso. Si percepisce la poca cura in generale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

posto da incanto,ideale per rilassarsi e godersi il meraviglioso mare sardo.spiaggia privata pulita,posto di relax e tanto mangiare.il ristorante merita tutte le stelle..pesce fresco e buffet abbondante.personale molto gentile e cortese.un posto davvero raffinato.unica pecca un po vecchiotta la struttura e il prezzo un po alto...ma potessi ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

L'hotel è in una posizione veramente incantevole.
I pasti sono abbondanti e di ottimo livello.
Validissima la spiaggetta privata dell'hotel, vicina, silenziosa e rilassante.
Il personale dell'hotel disponibile ed attento.
Fantastico il piano bar del bravissimo Carlo.
Forse il bagno della camera necessiterebbe di un restiling, pur essendo comunque pulito e curato.
Da non sottovalutare la vicinanza di tute le spiagge migliori della Costa Smeralda e, molto importante, il parcheggio chiuso e coperto.
Ci siamo veramente rilassati molto!
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

No comment..abbiamo speso in 2 persone in mezza pensione con prima colazione 5 mila euro e passa per un posto da schifo! Al mattino quelle delle pulizie facevano un macello incredibile: cantavano tra loro, ridevano, scherzavano. SENZA ALCUN RISPETTO PER CHI IN VACANZA VUOLE DORMIRE! Quello del servizio minibar passava al mattino alle 9 e faceva un gran frastuono e bussava in camera ed entrava immediatamente senza aspettare di sentire se c'era dentro qualcuno. Sempre alle 9 per due mattine di fila c'erano i muratori sul pianerottolo a fare i lavori con il martello. Sono scesa in reception 3 volte per lamentarmi e NESSUNO dico NESSUNO si è scusato cn me anzi mi guardavano e STAVANO ZITTI. Ve ne rendete conto? ZERO EDUCAZIONE E RISPETTO PER IL CLIENTE. E il ristorante, mamma mia, mangiare lì alla sera c'era da spararsi. Ogni sera sbagliavano i piatti e c'era da aspettare come minimo 40 minuti per il secondo piatto, noi avevamo una bambina che poverina non ha mai mangiato il secondo perchè erano troppo lenti e ti facevano passare la fame. La spiaggia è brutta, ventilatissima e con un bar che sembra una baracca abbandonata. Per questo posto schifoso abbiamo pagato 5MILA EURO. Chiudete che è meglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

La posizione dell'albergo è meravigliosa.Splendido fare colazione sulla terrazza su un mare strepitoso.Bellissima la spiaggia pubblica di Baja Sardinia.Bellissimo prendere il sole sulla spiaggetta privata e sugli scogli.Il personale è estremamente cortese,prodigo di consigli,competente. La nostra camera era un po' piccola,ma calma e dava direttamente sul giardino,e sul mare. La mezza pensione prevedeva una prima colazione a buffet molto ricca e varia. La cena permetteva la scelta tra numerosi primi e secondi molto buoni e curati. Gli antipasti a buffet erano un trionfo di varietà e bontà.
L'unica nota negativa è data dall'inciviltà di coloro che anche in posti cosi' stupendi buttano carte, pacchetti di sigarette vuoti, bottiglie di plastica...Se fossi un responsabile dell'albergo,provvederei a tenere pulito il sentierino che porta dall'albergo alla spiaggetta privata.Mi rendo conto che è un passaggio pubblico e che non è colpa dell'albergo se quelli che ci passano per andare all'imbarcadero sporcano. Ma è talmente avvilente vedere carte e rifiuti vari che quasi quasi mi mettevo a pulire io.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel

Indirizzo: Localita Baja Sardinia, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel di lusso a Baia Sardinia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Baia Sardinia
N. 4 hotel romantici a Baia Sardinia
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Sardinia
Hotel Club Baja Sardinia
Club Hotel It
Hotel Club Baia
Baia Sardinia Club Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Club Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.