“UN PARADISO DI RELAX” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Resort

Hai aggiunto Park Hotel Resort ai Preferiti
Park Hotel Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Mucchi Bianchi, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 20 hotel a Baia Sardinia
Magenta, Italia
“UN PARADISO DI RELAX”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato in realtà l'ultima settimana di agosto la prima di settembre del 2010, com mio marito e la mia bimba di 6 anni e la mia pancia di 7 mesi.
Avevo scelto una camera con vista mare... la vista non era proprio diretta , ma il posto merita.
Una parte della camere si affaccia verso la piscina , il resto verso il mare. C'e' una stradina che sale ... e scalinate laterali.... Per cui se avete passaggini o difficoltà di deambulazione segnalatelo alla prenotazione.
Comunque la passeggiata dalle camere al corpo centrale e' bellissima . Eccezionale la vista dalla terrazza ristorante. Cibo molto buono, servizio cortese, buona la pulizia delle camere e delle zone comuni.
Nel periodo in cui siamo stati noi, era molto tranquillo e trovavamo sempre posto nei lettini del prato davanti alla spiaggetta piu' grande .
Anche la piscina era confortevole : grande e nel verde. Mia figlia si e' trovata molto bene anche con l'animazione. La nostra stanza era ampia e ben tenuta. Certo c'erano camere con una grande terrazza proprio di fronte al mare, ma come sempre si puo' provare a chiedere in fase di prenotazione.
Unica nota non perfetta: il mare di fronte all'albergo. Non e' certo sporco , ma non ha i colori della Sardegna...Pero' ci sono isolotti vicini , facili da raggiungere a nuoto e carini per fare snorkeling.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pisa
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

ho soggiornato in agosto 2011 presso questo hotel e vorrei consigliarlo perche' :
e' carino, tranquillo e si mangia ottimamente, il personale e' squisito ; si trova sul mare
ha la spiaggia privata e due piscine bellissime ed e' a due passi da Baja Sardinia e dalle altre spiagge della costa smeralda, inoltre una bellissima terrazza sul mare dove alle note della cantante molto soft puoi trascorrere una serata tranquilla.

3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in albergo dal 7 al 16 Luglio, con famiglia al seguito. Abbiamo notato scarsa manutenzione. Camere troppo sparse (sicuramente non adatto ad anziani o persone con problemi di deambulazione) e lasciate andare: vetro rotto, ante dell'armadio traballanti, decori scollati sul muro; non accettabile in un 4 stelle. Il mare della Sardegna lo conosciamo, ma questo sembrava altro: davanti al porto di Cala Bitta con fondale pieno di alghe. Personale gentile e disponibile, buona la pulizia delle camere ma ad orari molto variabili. Teli mare "gratuiti" .... con cauzione di 10 euro, ma se vuoi un cambio 6 euro a cambio! Cucina accettabile un po' banale; complicato avere un minestrone o bresaola per i bambini. Vacanza mediocre. Ci aspettavamo di piu' e non torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Struttura bella, pulita, familiare, adatto per le famglie con bimbi, molto comodo, praticamente è a ridosso della spiaggia. La nostra camera classic era sotto la sala ristorante per cui molto rumorosa, da evitare. Il sistema di condizionamento di tutte le camere ha almeno 20 anni, pessimo e sporchissimo. Gli arredi piacevoli ma insufficienti, non sapevamo dove appoggiare le valigie. L'aspirazione del bagno cieco non funzionava. La direzione ha cmq provveduto velocemente a sistema l'aspirazione con una funzionante ma rumorsa, e cercato di pulire come potevano un condizionatore vecchio e non più a norma. La sala ristorante era piuttosto modesta e incolore. La cucina buona ma a volte salata e dolci troppo stucchevoli e piatti. il buffet delle insalate monotono e mai con verdure cotte salvo una volta i fagiolini e il cavolo bianco. Personale gentile e servizio a volte veloce e a volte lento soprattutto a colazione. Il buffet colazione niente di speciale piuttosto nella media. Direi che il punto forte di questo hotel è la sua posizione, incastonato tra la vegetazione e la spiaggia, e la vicinanza ai luoghi più belli della Costa Smeralda e l'atmosfera familliare e informale. L'animazione nella media, forse un pò scarsina durante il giorno: prevedevano solo un risveglio muscolare. Meravigliose le vasche idromassaggio con vista mare. La piscina ampia e pulita e di acqua salata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Posizione : direttamente sulla spiaggia , peccato che si trovi davanti al porto di Cala Bitta, il che, visivamente, fa perdere look all'hotel.
Tutte le mattine una schiuma bianca fastidiosa proveniente pare dal porto vicino di Cannigione e , nelle giornate di vento, striscie bianche in mare.
Cucina : discontinua come qualità
Camere : ogni tanto rifatte alle 9 , ogni tanto alle 12, ogni tanto alle 13,30
Personale : Gentilissimo e professionale
Tranquillità : Ottima di giorno ,ma verso sera si sentono gli altoparlanti del villaggio Cala Bitta di fronte. Dopo le 23 comunque non si sentono più

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo effettuato un soggiorno di 10 giorni a Giugno con bimbo al seguito.

Struttura immersa nel verde a ridosso del mare, ma un po vecchiotta.
La nostra camera non era molto grande(scelta la tipologia comfort), non disponeva di balcone ma di un patio ridicolo(per chiamarlo patio ce ne vuole di fantasia)...ho fatto presente la cosa in reception e la risposta è stata che avremmo dovuto prendere una camera con vista mare(sbagliato...visto che la differenza tra una comfort con vista mare e una senza è solo la vista e niente altro....). Inoltre l'acqua dal rubinetto era leggermente giallina,ho fatto presente il tutto ma il problema non è stato mai risolto....In compendo il bagno era spazioso con doccia molto bella.
Diciamo che ci vuole fortuna...visto che molti specificavano addirittura il numero di stanza in cui soggiornare...

La spiaggia non è di sabbia finissima ma si avvicina, ci sono pochissimi ombrelloni, quindi credo che in Agosto ci sarà da lottare...Mare pulitissimo con pesci a riva

Ci sono due piscine di acqua salata, immerse in un bel prato verde con giochi per bambini, inoltre ci sono degli spazi all'ombra molto comodi se si viaggia con bimbi.

La cucina, seppur di qualità, per alcune cose ha lasciato a desiderare. Cipolla e patate onnipresenti(queste ultime presenti tutti i giorni come contorno), frutta decisamente non da 4 stelle...in 10 giorni non ho mai visto anguria,ciliege,fragole,ananas...ho chiesto ad uno dei responsabili di sala e mi ha risposto, udite udite, che loro servivano solo frutta di stagione(e l'anguria/ciliege/fragole non sono di stagione?????)...Servizio abbastanza lento...
Per quanto riguarda i bimbi,nonostante i responsabili di sala abbiano sempre mostrato massima disponibilità, non posso dire la stessa cosa della qualità dei piatti...chiedevi il brodo vegetale e ti portavano il brodo di carne...da un certo giorno in poi abbiamo perso le speranze....diciamo che la cucina non è preparatissima per cucinare i pasti per bimbi.

Bar sotto le aspettative...abbastanza approssimativo....è un aspetto che secondo me dovrebbero migliorare.

Sicuramente ottima la cortesia verso il cliente, cercano sempre di risolvere un tuo problema.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ottanelli, Direttore generale alle Park Hotel Resort, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Gentile cliente,
La vogliamo ringraziare per la recensione sul nostro hotel e per i suggerimenti espressi.
L’hotel Park di Baja Sardinia è una struttura che pur non essendo di nuova costruzione gode di una posizione invidiabile, con camere immerse nel verde, di dimensioni diverse la maggior parte delle quali con patio o balcone e posizionate su una collina che degrada sul mare con vista fantastica sul golfo degli ulivi .
Siamo veramente felici di constatare la Sua soddisfazione per la cortesia e disponibilità del nostro personale, fattori che curiamo con attenzione nella certezza che siano valori primari del concetto di “ospitalità”.
Il servizio ristorante e la cucina (pur prendendo atto delle Sue annotazioni) è sempre ben curato, lo chef con la sua equipe sono continuamente impegnati nella ricerca di nuovi piatti che possano esaltare i sapori tradizionali della magnifica Sardegna.
Sperando di averLa nuovamente ospite nelle nostre strutture in Sardegna e Toscana, Le porgiamo i nostri cordiali saluti.

Flavio Ottanelli
Direttore Generale Nexushotels
varese
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Bella struttura immersa nel verde,in riva al mare-Servizi ottimi con due piscine di acqua salata per grandi e piccini (il nostro bimbo di 4 anni si è divertito parecchio),due campi da tennis gratuiti e tre magnifiche vasche idromassaggio disposte all’aperto sul lato bar con fantastica vista mare-Bella spiaggetta con sdraio e ombrelloni (da considerare che era giugno,credo che ad agosto ci sia da combattere per un posto),mare discreto.Colazione e cena (eravamo in mezza pensione)buone con servizio al tavolo e scelta tra due primi,due secondi e buffet di dolci sempre ottimi-Noi avevamo una camera con vista mare,spaziosa e sempre pulita ottimamente (più volte abbiamo trovato i letti spostati per permettere la pulizia negli angoli più scomodi…) con bella tv 32” lcd con digitale terrestre. Brave le ragazze dell’animazione anche se le varie attività giornaliere dovrebbero essere pubblicizzate meglio in modo che tutti conoscano il programma del giorno.
Seppur con camerieri sempre gentili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta,servizio al tavolo ristorante non proprio veloce e servizio tavolo al bar (terrazza con ottima vista mare) decisamente lento e impreciso.
Nel complesso il giudizio è comunque ottimo sia per la locazione sia per i servizi offerti.Da considerare che abbiamo alloggiato l’ultima settimana di giugno (20-27) ,per cui in un periodo relativamente “tranquillo” (anche se c’era comunque parecchia gente).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Resort

Indirizzo: Loc. Mucchi Bianchi, 07021 Baia Sardinia, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Baia Sardinia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 7 hotel di lusso a Baia Sardinia
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Resort 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Resort Baia Sardinia, Sardegna
Park Hotel Baia Sardinia
Park Hotel Resort Vasto
Hotel Park Inn Resort
Park Hotel Resort Baja Sardinia
Residence Park Hotel Baia Sardinia
Parck Hotel Resort

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.