“Tanto fumo e poco arrosto” 3 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Baia Sardinia
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Arona
“Tanto fumo e poco arrosto”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Che dire..locale in posizione stupenda. La voglia era tanta di andare in questo locale, per sentirmi un pò vip anch'io. Purtroppo, come tutte le cose sognate, sono rimasta delusa. Sapevo fosse caro, ma non mi sono soffermata su quello. Le persone che frequentano il locale sono per lo piu' i "papponi"d'estate. Cioè quelli che risparmiano tutto l'anno per fare i fighetti pieni di soldi al mare.
L'ambiente è quello e devo dire che è abbastanza imbarazzante.
Comunque sia, nessuno ha colpa di questo. Il locale è ok. Non è adatto ai giovani, ma a quelli molto piu' grandi in cerca di divertimento e magari di cuccare qualche bella ragazza che passa di li non tanto per caso :-=
Si mangia discretamente bene, ma non è eccezionale..a volte per assaporare i veri piaceri culinari bisogna trovare posti pià intimi, decisamente piu' economici e a conduzione famigliare.
Lo consiglio a chi vuole fare il figo e basta!

Visitato a Agosto 2010

Roma
“Un posto da favola, ma il costo ad agosto FOLLE!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Sono stata al Phi Beach a metà luglio per l'aperitivo....un posto meraviglioso, si vede il tramonto e si può stare sugli scogli ad ammirare lo spettacolo che la natura ci regala ogni giorno. Ingresso libero, musica,l'aperitivo non è economico....ma siamo in Costa Smeralda, un drink €15. Se si vuole ci sono i tavoli con consumazione sui €20 e danno qualche cosina da mangiare....fin qui tutto fattibile. Sulla destra del locale il ristorante sul mare...un sogno!! Mi faccio dare il menu per vedere i prezzi: non folli, i primi da €15.
Ad agosto, ed esattamente il 7 con i miei amici decidiamo di andare a cena lì, infondo (dico io) è caro, ma non folle.
Prenoto un tavolo proprio nell'angolino sul mare e ci viene dato; il servizio otttimo, finalmente vedo servito il vino con tutti i "rituali" che si devono fare :) e mentre con lo sguardo sono immersa nel tramonto e nel mare i miei amici mi dicono: "meno male che un primo stava sui €15". Guardo il menu....antipasti da € 30; Primo da €35; secondo da €40 contorno €10; acqua da 0,75 €5, Terre Bianche Cuvè €40. Volevo sprofondare....poi ho chiesto al responsabile di sala se avevano alzato i prezzi, e non di poco; mi ha risposto di sì, da agosto e siccome ha visto che conoscevo i prezzi di luglio ci ha omaggiati di mirto.
Trovo questo atteggiamento assurdo; un locale può mettere i prezzi crede, ma non è possibile che da luglio ad agosto li triplichi!!!! In più senza che il menu fosse esposto all'ingresso del ristorante. E' scorretto e molto poco rispettoso per i clienti, peccato prechè il posto è molto bello e si mangia bene, ma il prezzo è davvero eccessivo.
Abbiamo presto la tagliata di tonno che era davvero ottima, invece I taglioni con san pietro e zucchina croccante un po' sciapi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Phi Beach hanno visto anche

Baia Sardinia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Phi Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Phi Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.