“figurone” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Selvino
Torino, Italia
“figurone”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Abbiamo organizzato la gita annuale con la nostra compagnia (14 persone) a Bergamo e dintorni. Leggendo alcune recensioni la nostra scelta è stata di soggiornare all'Armony Suite.
Scelta azzeccata abbiamo fatto un figurone con gli amici.
Hotel completamente ristrutturato, camere spaziose e a tema (ne abbiamo occupate 8 e abbiamo avuto la possibilità di confrontarle) bagni molto funzionali e di design. Personale cordiale e disponibile. L'unica nota non all'altezza della struttura è l'ingresso; si entra dal bar che con lo stile dell'hotel non centra nulla perchè sembra un bar da circolo ricreativo (da rimodernare!).
A parte questo, tutto stupendo, da provare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

226 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Abbiamo prenotato quest'albergo per una notte soltanto. Ci hanno assegnato una rose suite al 3° piano, piacevolissima sorpresa: camera enorme ben ristrutturata, con vasca idro-massaggio (certo un pò piccola per 2 ma va bene uguale), pulitissimo, bagno grande e ben attrezzato.
Letti e cuscini comodissimi. Ci siamo davvero rilassati! La ragazza alla reception molto gentile e disponibile, ci ha permesso anche di lasciare l'auto tutto il giorno nel loro garage.
Davvero un buonissimo 4 stelle, unico commento sulla colazione: alle 9 non c'erano già più affettati e non li hanno più portati, briosches e torta molto buoni ma non mi sarei aspettata fette biscottate di una nota marca e marmellate confezionate.......a parte questo lo consiglio davvero! GRAZIE e continuate così, bravi.

5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

ci siamo stati la notte del venerdì,cioè l'altro ieri:-)
Gentilissimi,camera suite spa incantevole,ne sentivamo ancora il retrogusto del favoloso breve pernottamento con tutte le comodità,mentre raccontevamo ieri ad amici la vantaggiosa offerta proposta con groupon.
Anche cucina più che buona e cameriere cordiali.
Abbiamo notato come anche il paesello centro ci tiene ad organizzare passeggiate e iniziative coinvolgenti.
Diminuerei il prezzo dell'acqua pagata del frigobar mezzo litro 2,50 ,come il prezzo anche del parcheggio 5,00.

1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Ho visto il sito del'albergo ben organizzato e pubblicizzato. Abbiamo prenotato tramite expedia una stanza Standard. Ci siamo fidati pensando fosse un 4 stelle. Abbiamo anche avvisato che saremmo arrivato con un bambino. All'arrivo siamo stati alloggiati in una stanza, delle dimensioni di circa 9x9 metri, ove nonn si riusciva neppure a far entrare il passeggino. Il lettino aggiunto era di fianco al letto matrimoniale non permettendo di scendere a chi dormisse da quel lato. La serratura funzionava male rendendo difficoltosa la chiusura della stanza. La doccia funzionava male.
Insomma il livello di un hotel a 2 stelle. Peccato davvero. Non dovrebbero mettere in vendita queste stanze come una da 4 stelle perchè crea grande disappunto a chi vi soggiorna.
Infine una nota sulla colazione: la qualità del cibo non era eccellente, in particolare la frutta (melone, anguria..) era un po' passata.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Harmony Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentile ospite,
leggiamo la sua recensione e siamo dispiaciuti per l'accaduto come già ve lo abbiamo detto di persona il giorno stesso e con una mail il giorno successivo.
Lei ha prenotato una stanza doppia chiedendo l'aggiunta extra di un lettino (anzichè una stanza tripla, disponibile all'atto della prenotazione) cosa che purtroppo non è sempre possibile nelle nostre camere standard (non ristrutturate con il recentissimo rinnovo dell'80% della struttura) infatti, quando lei ci ha chiamato al telefono per richiedere l'aggiunta del letto, era stato avvisato che lo spazio in quella ultima camera era davvero ridotto.
Non crediamo che per questo il livello del nostro hotel sia un 2 stelle come lei dice, ma ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione e noi la rispettiamo anche se non la condividiamo come probabilmente non la condivide chi prima di lei ha soggiornato da noi e continua a farlo.
Monza, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La suite al 4 piano con piccola SPA privata, doccia emozionale,enorme vasca idro.......terrazza panoramica con lettini.....open bar compreso nel prezzo, cocktail di benvenuto......un bel we rilassante con la mia splendida compagna......

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

siamo stati presso questo hotel in "mini" viaggio di nozze senza i bimbi..tutto perfetto!!
la camera spaziosa e con spa interna ver spettacolare!
cena abb buona ed anche carina l'escursione compresa nel prezzo con pranzo in baita.
ci torneremo sicuramente anche con i bambini perchè il paese è ideale per le famiglie..poco smog quindi possibilità di girare a piedi anche con passeggino, animazione in paese per tutte le età, negozi molto carini e con ottimi prezzi.
unica mancanza, diciamo cosi, nell'hotel la possibilità di fare massaggi e di una piccola spa per chi come noi nn ha la fortuna di avere la spa in camera ;)

Lodi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

La ristrutturazione delle camere ha puntato su uno stile stile moderno, minimalista, essenziale, col risultato che non sembra affatto di essere in montagna.
A contrario non è stato fatto nulla per la sala da pranzo i tavoli troppo vicini non permettono alcuna privacy; sedie e tende acquistate in un grande ( e notissimo) centro di arredamento anche in questo caso stonano con l'ambiente e lo rendono banale.
Alla reception non c'è mai nessuno; chiunque potrebbe muoversi inosservato nell'hotel.
Nonostante la disponibilità, i proprietari non sono riusciti ad elevare il livello della loro struttura a quello di un reale quattro stelle.
Il menu, con limitata scelta, non è quello che ci si aspetterebbe in un hotel di questa categoria.
Le aspettative erano alte, Così come alta è stata la delusione per il cattivo rapporto qualità-prezzo.
Non tornerò sicuramente.

, Proprietario alle Harmony Suite Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile ospite,
la ringraziamo per aver postato una recensione sulla nostra struttura.
Le recensione, positive o negative ci servono per migliorare il nostro servizio, prestare più attenzione ai piccoli dettagli e cercare di soddisfare sempre al meglio i nostri ospiti, passati, presenti e futuri.
Non vogliamo entrare nel merito del suo gusto estetico delle camere e del loro arredamento e design, conveniamo invece con lei sulla sala da pranzo che non è ancora stata oggetto di ristrutturazione ma che a breve verrà completamente rinnovata e allineata con il resto della struttura.
Alla reception non sempre c'è una persona di riferimento, ma ce ne sono 3 all'ingresso che sorvegliano e monitorano continuamente chi entra e chi esce dalla struttura, tant'è che in 50 anni di ospitalità non abbiamo mai avuto nessun problema di sicurezza, anche perchè comunque Selvino è fortunatamente una località tranquilla dove si sta sereni e non ci si deve preoccupare di questo aspetto.
Per il menù c'è sempre una scelta a la carta e chi non fosse soddisfatto è invitato esplicitamente a fare richiesta di piatti non contemplati nel menù giornaliero, anche questo crediamo sia un buon modo per soddisfare le aspettative dei nostri clienti che hanno esigenze diverse.
Cerchiamo sempre di soddisfare le aspettative dei nostri ospiti, mettendoci tutta la passione che abbiamo e che da oltre 50 anni ci contraddistingue, ci rammarichiamo del fatto che non abbia intenzione di tornare; nel suo caso abbiamo certamente fallito, ma abitualmente (e fortunatamente) i nostri clienti tornano e questo ci spinge ad essere sempre molto attenti al loro soggiorno.
Speriamo che un giorno voglia darci un'altra possibilità.
La salutiamo cordialmente

Conosci Harmony Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Harmony Suite Hotel

Indirizzo: Corso Milano 23, 24020 Selvino, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Selvino
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Selvino
Categoria hotel:4 stella/e — Harmony Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Del Corso Hotel Bergamo
Harmony Hotel Selvino
Harmony Suite Hotel Selvino, Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Harmony Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.