“Ottima ristrutturazione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Selvino
Aosta, Italy
“Ottima ristrutturazione”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho soggiornato lo scorso sabato notte in occasione del rally che passava a Selvino nel weekend.
All'arrivo la gentilissima ragazza alla receptionist mi ha fatto l'upgrade da camera standard a camera superior.
La camera superior, completamente rinnovata e' sicuramente molto ben arredata, con un bagno ben costruito (box doccia enorme, utilizzo ottimale del resto dello spazio, prodotti cortesia di qualita') e ben insonorizzata.
Colazione varia e sicuramente ricca per quanto riguarda il dolce (diverse brioche e torte), migliorabile come varieta' per il salato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Arriviamo in questo posto incantevole, tra le alpi lombarde... e già il panorama è mozzafiato. Cercavo qualcosa di unico, per fare una sorpresa alla mia fidanzata.
Infatti ho prenotato la SPA suite, che dire... Letto enorme e comodissimo, Jacuzzi spaziale dotata di ogni tipo di confort e sfizio, adagiata su tre scalini di legno, atmosfera unica e romanticissima! Cocktail di benvenuto in camera, bottiglia di spumante, e musicoterapia. Doccia a dir poco enorme e bellissima.
Abbiamo cenato al ristorante a lume di candela e petali di rosa, e devo fare i miei complimenti allo chef per la bontà dei piatti serviti. Veramente un piacere per il palato, soprattutto il risotto alle noci! Per quanto riguarda il servizio, devo dire che la cameriera del ristorante è stata molto gentile e professionale! Un 4 stelle come si deve, Ci tornerò sicuramente...

5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ottimo luogo per trascorrere un weekend in montagna a 2 passi da Milano!!abbiamo utilizzato un cupon acquistato su kgb ma siamo stati trattati con grande cortesia ed attenzione!!l'unica nota dolente è stao il meteo ma questo non dipende da loro ;) grazie a tutto lo staff! Speriamo di rivederci presto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

sono appena rientrato da un week end all harmony suite hotel e posso dire che sono rimasto colpito dalla gentilezza e dall accoglienza di quest hotel. Camere nuove pulite e tutto curato nei minimi dettagli. Colazione abbondante come anche la cena insomma come si direbbe da qualche parte in giro per l italia TANTA ROBA in tutti i sensi ovviamente non solo per il cibo. Di sicuro ci tornero in inverno sono stati 2 giorni veramente rilassanti.!!!!

Lurago Marinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata all'armoy suite hotel con il mio fidanzato per il nostro anniversario.
Siamo arrivati un po' in anticipo e la camera non era ancora pronta, abbiamo fatto un giro nel centro e devo dire che è molto carino! Al nostro rientro dopo circa un oretta ci avevano già portato le valige in camera.
Noi abbiamo preso la Suite spa... bellissima... l'idromassaggio è posizionato su 3 gradini sotto le travi a vista della mansarda, c'è un piccolo giardino zen con davanti un divanetto, una sdraio con bollitore e the a volontà. Il bagno credo che sia sopo l'idromassaggio il punto forte... alla doccia si puo' accedere direttamente dalla camera o dal bagno molto spazioso.
La pulizia è ottimale.
Alla sera abbiamo cenato e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti:
Antipasto misto di mare / terra
Bis di primi ( casoncelli bergamaschi e risotto alle nocciole)
Scaloppine ai funghi con polenta
tiramisu' della casa

Ottimo!!
Io lo consiglierei a chiunque!!!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato nella SPA Suite: gran camera, nuovissima e ben curata nei dettagli. Staff molto carino e disponibile. Consiglio assolutamente l'esperienza: è evidente che la SPA in camera è una libidine e raramente ho trovato un coupon così valido. Ho preso anche la cena extra al 50%, cibo ottimo, quantità pure.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La Réunion, Beau Vallon, Seychelles
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Da premettere che Selvino è molto graziosa,allegra e per chi è abituato alla grande città è sicuramente un modo per evadere e rilassarsi.Devo ringraziare lo staff per la gentilezza che è davvero tanta e che dire del hotel.....STUPENDO!!!!devo dire che la strada è stata un pò faticosa tantissime curve ma vi assicuro che ne vale la pena io non volevo andare più via!!!!
Spero di farvi ritorno presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Harmony Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harmony Suite Hotel

Indirizzo: Corso Milano 23, 24020 Selvino, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Selvino
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Selvino
Categoria hotel:4 stella/e — Harmony Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Del Corso Hotel Bergamo
Harmony Hotel Selvino
Harmony Suite Hotel Selvino, Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Harmony Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.