“Gentilezza e cortesia” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Corso Milano 23, 24020 Selvino, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Selvino
“Gentilezza e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un ottimo luogo per trascorrere un weekend in montagna a 2 passi da Milano!!abbiamo utilizzato un cupon acquistato su kgb ma siamo stati trattati con grande cortesia ed attenzione!!l'unica nota dolente è stao il meteo ma questo non dipende da loro ;) grazie a tutto lo staff! Speriamo di rivederci presto!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

sono appena rientrato da un week end all harmony suite hotel e posso dire che sono rimasto colpito dalla gentilezza e dall accoglienza di quest hotel. Camere nuove pulite e tutto curato nei minimi dettagli. Colazione abbondante come anche la cena insomma come si direbbe da qualche parte in giro per l italia TANTA ROBA in tutti i sensi ovviamente non solo per il cibo. Di sicuro ci tornero in inverno sono stati 2 giorni veramente rilassanti.!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lurago Marinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata all'armoy suite hotel con il mio fidanzato per il nostro anniversario.
Siamo arrivati un po' in anticipo e la camera non era ancora pronta, abbiamo fatto un giro nel centro e devo dire che è molto carino! Al nostro rientro dopo circa un oretta ci avevano già portato le valige in camera.
Noi abbiamo preso la Suite spa... bellissima... l'idromassaggio è posizionato su 3 gradini sotto le travi a vista della mansarda, c'è un piccolo giardino zen con davanti un divanetto, una sdraio con bollitore e the a volontà. Il bagno credo che sia sopo l'idromassaggio il punto forte... alla doccia si puo' accedere direttamente dalla camera o dal bagno molto spazioso.
La pulizia è ottimale.
Alla sera abbiamo cenato e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti:
Antipasto misto di mare / terra
Bis di primi ( casoncelli bergamaschi e risotto alle nocciole)
Scaloppine ai funghi con polenta
tiramisu' della casa

Ottimo!!
Io lo consiglierei a chiunque!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato nella SPA Suite: gran camera, nuovissima e ben curata nei dettagli. Staff molto carino e disponibile. Consiglio assolutamente l'esperienza: è evidente che la SPA in camera è una libidine e raramente ho trovato un coupon così valido. Ho preso anche la cena extra al 50%, cibo ottimo, quantità pure.

La Réunion, Beau Vallon, Seychelles
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Da premettere che Selvino è molto graziosa,allegra e per chi è abituato alla grande città è sicuramente un modo per evadere e rilassarsi.Devo ringraziare lo staff per la gentilezza che è davvero tanta e che dire del hotel.....STUPENDO!!!!devo dire che la strada è stata un pò faticosa tantissime curve ma vi assicuro che ne vale la pena io non volevo andare più via!!!!
Spero di farvi ritorno presto!

5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

L'Harmony SuIte Hotel si merita tutte le ottime recensioni che ho letto anche da chi ci era stato prima di noi e...ora che sono tornata a casa ne sono sempre più convinta !

L'hotel si trova nel centro di Selvino ed è circondato da pub, edicola, parrucchieri, negozi di generi alimentari e arredamento e bar/pasticcerie.
ll bello di questa struttura, però, è il fatto che una volta arrivati in hotel...non vorrete più uscirvi !

Abbiamo viaggiato in 4 persone, divise in due camere differenti: una Rose Suite con vasca idromassaggio a vista e una Family Suite con ben 3 televisori, soppalco, cabina armadio e 2 terrazzini.
Entrambe le camere accomunate da un arredamento raffinato e di classe, confortevoli e pulitissime.
Appena entrati in camera abbiamo gustato un ottimo aperitivo di benvenuto !

La sala ristorante davvero molto elegante ha ospitato una cena romantica a lume di candela con piatti della tradizione bergamasca e di cucina gustosa, ma ricercata.
Specialissimo il cofanetto di cernia ai profumi e renette e ovviamente il tiramisù della casa !

Un complimento allo staff di sala che si è dimostrato attento e disponibile alle esigenze e richieste di ogni ospite, anche durante la ricca, varia ed abbondante colazione.

Ci torneremo prestissimo !
Nel frattempo ringraziamo Federica e la famiglia Bertocchi per averci fatto sentire "speciali" !!!

CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

La struttura è nuova e di classe e l'accoglienza è fantastica grazie allo staff ed alla bellezza dei monti bergamaschi!
Io e il mio fidanzato abbiamo usufruito di un'offerta da cuopon e deve dire che oltre alla compagnia perfetta ci siamo trovati bene in tutto e sicuramente torneremo a trovare Federica e magari proveremo la Suite con l'idromassaggio al suo interno.

Grazie a tutto lo staff della bellissima esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Selvino
Albergo Relax
Hotel Elvezia
N. 7 di 7 a Selvino
4.0 su 5 stelle 11 recensioni
Albergo Residence Moderno

Conosci Harmony Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harmony Suite Hotel

Indirizzo: Corso Milano 23, 24020 Selvino, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Selvino
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Selvino
Categoria hotel:4 stella/e — Harmony Suite Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harmony Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Del Corso Hotel Bergamo
Harmony Hotel Selvino
Harmony Suite Hotel Selvino, Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Harmony Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.