“Favoloso per posizione e servizio. Da consigliare” 5 su 5 stelle

Hotel Duomo Salo'
4.0 su 5 Hotel   |   Lungolago Zanardelli 91, 25087 Salò, Italia   |
Classificato al n.12 di 16 hotel a Salò
Massa, Italia
“Favoloso per posizione e servizio. Da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Il nostro soggiorno in questo hotel è sto oltremodo piacevole e rilassante sia per l'incantevole posizione proprio sul tranquillo e romantico lungolago di Salò sia per la squisita cortesia dei titolari e dello staff sempre attenti e disponibili ad ogni nostra esigenza. Un ulteriore nota di merito vanno senz'altro riconosciute alla pulizia ed al confort offerto dalle camere estremamente eleganti con una stupefacente vista lago. Non dimentichiamoci inoltre dell'ottima cucina del ristorante Rosa decisamente superiore per un hotel 4 stelle con piatti allo stesso tempo semplici ma estremamente ricercati. Secondo il nostro modesto parere è un hotel veramente da consigliare e nel quale in futuro torneremo a soggiornare magari per un Week end di vero relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

bari
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottima posizione, rapporti umani eccellenti, cucina appetitosa e delicata.L'intrattenimento nella hall è suffragato da sottofondo musicale molto soft ed intrigante, la veranda antistante la hall è confortevole nonchè panoramica. Titolari garbati e cordiali, disponibili e nel contempo discreti ed attenti. Personale simpatico ed altamente qualificato, sempre disponibile a qualsiasi richiesta sia per anziani che per bambini. Consigliabile a chiunque voglia trascorrere una vacanza serena, riposante e piacevole alla vista.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

Abbiamo soggiornato per soli 2 giorni (1 notte) nel week di S. Valentino, l'hotel è stupendo, pulitissimo e nel pieno della zona pedonale di Salò, proprio sulla passeggiata principale in riva al lago. Ottimo per il relax e per godersi il centro con tutti i suoi negozi rigorosamente a piedi nei vicoletti caratteristici. Ci ha fatto molto piacere anche il servizio impeccabile, pur avendo soggiornato solo una notte abbiamo ricevuto attenzioni da 5 stelle. Peccato non abbiamo potuto usufruire del ristorante perchè proprio in quel periodo era chiuso per lavori. Sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo a chi vuole passare qualche giorno di relax in riva al lago.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Duomo Salo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duomo Salo'

Indirizzo: Lungolago Zanardelli 91, 25087 Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Salò
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Duomo Salo' 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duomo Salo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duomo Salo Hotel
Duomo Albergo Salo
Duomo Hotel Salo
Hotel Duomo Salo' Salò, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duomo Salo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.