“Ottimo servizio a due passi da Saló.” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via del Panorama, 28, 25087 Salò, Italia   |
Classificato al n.4 di 16 hotel a Salò
Certificato di Eccellenza 2014
L'Aia, Paesi Bassi
“Ottimo servizio a due passi da Saló.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in quest'hotel in bassa stagione a Dicembre subito prima di Natale, l'hotel era pressoché vuoto ma i servizi sono rimasti ottimi e il personale molto cortese. La camera era molto pulita, silenziosa e dotata di riscaldamento/condizionamento autonomi e tv schermo piatto. Gli arredi in stile vintage sono stati apparentemente rinnovati (infissi in alluminio, nuovi armadi, comodini, etc). In un primo tempo ho accusato un Po di freddo a causa, credo, del termosifone sottodimensionato ma poi ho risolto accendendo il riscaldamento autonomo addizionale. Il letto e' solido e pulito. Ho molto gradito la presenza di wireless LAN (nel mio caso gratuita ma non so se e' sempre così). La colazione ottima e abbondante .
La posizione dell'hotel e' incantevole e Il parcheggio davanti ampio e gratuito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Nogarole Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Hotel situato su un bellissimo posto su una collina con vista lago e lontano da ogni rumore.
Titolari gentilissimi e molto disponibili, stanze pulite e comode e sevizio eccellente.
Si mangia veramente molto bene, tanto che ci siamo fermati fino alla sera del giorno della partenza .
Oltre alle bellezze del lago di garda consiglio di sfruttare l'angolo verde ricreato dove c'è la piscina tenuto veramente bene.
DA RITORNARE

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Villasanta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Personale dell'hotel molto disponibile e cordiale.
Pulizia perfetta e spazi comuni molto ampi.
Piscina di modeste dimensioni, collocata in spazio verde ben curato, apprezzata comunque da chi ama nuotare.
Cucina semplice ma ben curata nei dettagli.
Colazione a buffet abbondante e varia.
Strategica posizione della struttura (2 Km da centro salò) servita da pista ciclabile che permette una buona passeggiata in compagnia fino al centro di Salò.
Giudizio finale: vacanza ideale per chi ama tranquillità e divertimento programmato con quanto il territorio locale offre (attività sportive comprese).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Servizio efficace, titolari carinissimi è molto molto cordiali.
Camera completa di confort, molto pulita è ordinata.
La posizine dell'Hotel regala un bellissimo panorama ed è collegato benissimo con i paesi limitrofi.
Sicuramente se organizziamo una seconda vacanza a Salò (che non escludo) ritornerò allo stesso Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
FIRENZE
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

da sempre quando si va a salo' l'hotel panaoramica ci ospita nelle nostre fughe dalla città....piccolo e accogliente, gestione familiare che rende tutto ancora più intimo.
per chi desidera la tranquillità e rilassarsi ma nello stesso tempo vicino al centro di salò.
cucina ottima....tutto bellissimo....come fare una vacanza ma nello stesso tempo sentirsi come a casa.
non smetteremo mai di torrnarci....non ci stanca mai, ci piace sempre !!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pomezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo avuto modo di alloggiare per qualche giorno all'hotel Panoramica e siamo rimasti molto soddisfatti, sia per la cordialità e la gentilezza del personale tutto, sia per l'efficienza, il servizio e l'igiene. Non ultima l'ottima cucina, generosa e delicata. Siamo una famiglia di Roma e se ripasseremo per l'incantevole Salò, nella splendida cornice del lago di Garda, sappiamo dove fare sosta. Consiglieremo senza indugio questo hotel ai nostri amici, qualora volessero fare una vacanza a Salò, certi di dare loro un validissimo suggerimento. Grazie per l'ospitalità ai nuovi gestori dell'hotel e a tutto lo staff… fam. Ragazzo Gerardo, da Pomezia (Roma)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Ciao! Ho organizzato domenica 12/6/2011 un pranzo per il mio gruppo motociclistico “SGATUM asini in sella” presso l’Hotel Panoramica di Salò, e devo dire che l’ospitalità, la cordialità, il servizio, e la gentilezza della famiglia Novelli sono state squisite…così come squisito è stato il pranzo..! logisticamente l’Hotel è posizionato favorevolmente sia relativamente all’autostrada A4 ed alla tangenziale SS45bis…assolutamente da provare..! ci farò sicuramente ritorno per il prox pranzo del mio motoclub..!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ristorante Panoramica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Panoramica

Indirizzo: Via del Panorama, 28, 25087 Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Salò
N. 4 hotel romantici a Salò
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Panoramica 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Panoramica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Panoramica Salò, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Panoramica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.