“Luogo incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Villa Luna Salò

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Salò
B&B Villa Luna Salò
Hai aggiunto B&B Villa Luna Salò ai Preferiti
Via dello Scotano, 7, 25087 Salò, Italia   |
Classificato al n.1 di 17 B&B / Pensioni in Salò
“Luogo incantevole”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Splendida villa con piscina in un contesto collinare a circa 3 km dal centro di Salo' con una vista sul lago mozzafiato. La camera Tortora in cui abbiamo pernottato e' la piu' piccina, ma molto confortevole, con finiture eleganti ed originali, come del resto tutta la struttura. Tutto molto curato e pulito. Cristina la proprietaria e' persona gentilissima e cordiale. Ottima colazione con buonissimi dolci fatti in casa...Consigliatissimo!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
cristina b, Proprietario alle B&B Villa Luna Salò, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Buonasera Adriana,
grazie per la bella recensione, è una soddisfazione leggere che vi siete trovati bene e spero che troviate presto occasione di tornare.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posto davvero incantevole sulle alture sopra Salò, che è a circa 3 km. Il panorama è mozzafiato e abbraccia tutto il lago. Le 3 camere sono strutturate e arredate con molto gusto e con tocco personalizzato. Incantevole anche la piscina con una vista magnifica. La colazione in un ampio ed accogliente ambiente comune è abbondante, varia e con diverse torte e brioches fatte in casa. La signora Cristina è davvero bravissima nel mettere a proprio agio gli ospiti e a fornire ogni consiglio utile. Purtroppo siamo potuti rimanere una sola notte... Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie per la bellissima recensione.
Mariano Comense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Una vista da togliere il fiato ... Curato in ogni minimo dettaglio...
I padroni di casa sono disponibili e gentili e ti accolgono con calore!
A colazione trovi delle magnifiche torte fatte in casa e ogni ben di Dio!
Un posto perfetto per un po' di relax !

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
cristina b, Proprietario alle B&B Villa Luna Salò, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2014
Buongiorno Valentina e Riccardo,
grazie per la bellissima recensione, spero che il vostro rientro sia stato positivo e che il tempo trascorso qui vi abbia ricaricato! Mi dispiace non avervi salutato ma quando sono partita eravate in doccia...
Vi aspetto anche solo per un caffè quando sarete di passaggio.
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Piacevole weekend sulle rive del Garda, scegliamo di pernottare qui, arriviamo nel pomeriggio scoprendo questo autentico pezzo di paradiso, l'accoglienza familiare fa sentire davvero a casa, zona svago e piscina curatissimi. Vista dalla camera (eravamo nell'azzurra) strepitosa, vale ben piu' dell'onesta tariffa di pernottamento. All'ora di colazione ulteriore piacevole sorpresa, torte e manicaretti squisiti. Ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Buongiorno Fabio, come state?
Sono felice che siate stati bene qui con noi, grazie per la vostra meravigliosa recensione, ti auguro tanto successo e chissà quando sarai famoso...ricordati di passare di qui per un autografo!
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ho passato alcuni giorni di vacanza, in questo posto meraviglioso.. Camere una più bella dell'altra, arredate con buongusto e colori differenti, una cucina grandissima in condivisione, piena di conforto con una vetrata immensa sul lago.. Una stupenda dependance indipendente moderna e curata nei particolari x chi preferisce una certa privacy. La cosa che mi ha incantata maggiormente è il panorama mozzafiato, che non si riesce a smettere di guardare, la natura travolgente e la pace. Nota impeccabile di questo luogo, la gentilezza e le attenzioni dei proprietari che non lasciano nulla al caso a partire dalla buonissima colazione con dolci fatti in casa e tante altre cose buone e di qualità ... Io e mia figlia non ci siamo mai mosse da lì, la piscina d'acqua salata è fantastica,tra l'altro si può raggiungere a piedi una trattoria e con l'auto ma nn troppo distante un agriturismo con cucina locale .. Insomma un vero paradiso x chi vuole staccare la spina e nn fare niente... ( x gli sportivi possibilità di fare tracking e belle passeggiate ) ..

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Grazie Antonella, la tua recensione è meravigliosa,"la casa incantata" mi piace un sacco!
spero che il vostro viaggio a NY stia andando bene, vi penso spesso, un abbraccio a Sophie da Lisa!
San Leo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Siamo stati in questo luogo incantato sul lago di garda tre giorni, durante la visita da mio zio , io con la mai famiglia. Questo è un luogo famigliare, i propietari molto gentili,per non parlare di come viene tenuta la struttura veramente impeccabile. Le stanze del b&b sono comode e adottate di tutti i servizi , poi la colazione ti lascia a bocca aperta!!!!! complimenti !!!!!

Consiglio sulle camere: vista lago
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
cristina b, Proprietario alle B&B Villa Luna Salò, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2014
Grazie ragazzi!
Vi è arrivata la mia e-mail? spero proprio di si e spero di avere presto l'occasione di rivederci, magari a Medjugorie, è stato un grande piacere avervi qui e condividere anche "interessi" ben più importanti delle solite quattro chiacchere....Spero che Aron e Leon stiano bene e che la prossima volta ci sia occasione di fare un bel bagno in piscina....
un abbraccio, grazie ancora per la bella recensione!
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Grazie per la cortesia e la semplicità che ci avete regalato Io mia moglie e il piccolo Jordan siamo stati veramente bene, peccato il tempo. La pace, la tranquillità e l'ottimo servizio fanno si che Villa Luna rimane il nostro angolo di paradiso dove fuggire magari per un piccolo week-end. La prossima volta torniamo anche con la più grande per "testare" la piscina. Grazie ancora di cuore.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
cristina b, Proprietario alle B&B Villa Luna Salò, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2014
Grazie ragazzi per la bella recensione, spero anch'io di rivedervi e di conoscere la vostra super nuotatrice...Jordan è un angioletto e lo ricordo con grande affetto!
Un abbraccio
Cristina

Conosci B&B Villa Luna Salò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Villa Luna Salò

Indirizzo: Via dello Scotano, 7, 25087 Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 17 B&B / Pensioni in Salò
Benvenuti a villa Luna, un luogo unico dove assaporare un clima di pace e bellezza, immersi nella natura con una spettacolare vista sul lago di Garda, un paradiso terrestre da vivere con le persone che ami di più…In un parco di 5000 m2, potrete rilassarvi sul bordo della piscina, godervi l’idromassaggio, riposare sulle amache nel bosco, leggere un buon libro sulla terrazza con vista sul lago o passeggiare sui sentieri del Parco.La villa vi offre una zona giorno accogliente luminosa e spaziosa con vista mozzafiato, libreria, zona TV, musica impianti bang & olufsen , copertura adsl tramite wi-fi, cucina attrezzata di ogni comfort e il camino per la stagione invernale….Le camere, curate nei dettagli sono personalizzate per accogliere le diverse esigenze dei nostri ospiti, ognuna con il bagno personale…CamereLe camere sono nuovissime, tutte con bagno privato, studiate e realizzate con cura per soddisfare i nostri ospiti….Parco e piscinaVilla Luna ha 2 piscine, una con idromassaggio ed una spettacolare piscina a sfioro con trampolino circondata da spazioso giardino e prendisole in legno attrezzato con amaca e comode sdraio, il tutto immerso in un parco fiorito e curato nei particolari in armonia con la natura e affacciato sul lago di Garda.Il soggiorno con cucinaGli ospiti hanno a disposizione una zona giorno interna di più di 50 m2, una funzionale cucina con forno e lavastoviglie, spaziosi tavoli dove ogni mattina vi risveglierà una profumata e ricca colazione, tra torte fatte in casa, frutta di stagione, e prodotti nostrani e ricercati per il Vostro piacere.Il salotto con impianto Bang & Olufsen, tv, cd, con copertura adsl tramite wi-fi, sarà luogo di incontro per giocare a carte o altri giochi di società, fare due chiacchiere o leggere un buon libro e nei periodi più freddi potrete essere accompagnati dal caminetto.Villa Luna è anche un ottimo punto di partenza per godere di tutte le opportunità di svago e divertimento che può offrire il Lago di Garda: Salò con il suo centro storico , le spiagge, il Vittoriale, i bellissimi paesi del lago, a 35 km la città di Brescia il museo di Santa Giulia patrimonio dell’Unesco. Villa Luna è in una zona meravigliosa immersa nel parco dell’Alto Garda dove i panoramici sentieri per il trekking o la mountain bike passano a poche decine di mt. Il tutto per regalarvi una vacanza indimenticabile immersi nel magnifico Parco dell’Alto Garda…… Gardone Riviera e il Vittoriale (5 km) mettere link vittoriale con stagione spettacoliConoscere il lago con il battello, Il servizio pubblico di navigazione sul lago di Garda è offerto dalla società Navigarda. La biglietteria si trova sotto i portici del palazzo Municipale, mentre l'attracco delle navi si trova proprio di fronte al Municipio in piazza Vittoria. Desenzano (20 Km) per le passeggiate e la vita notturna Riva del Garda (44 km) e Campione del Garda (25 km) per gli amanti degli sport a velaI parchi divertimenti (Gardaland a 50 km) raggiungili anche con il battelloLe Terme di Sirmione (25 km) e tanto altro ancora. Inoltre la vicinanza a Brescia (a 40 km di distanza) permette la visita in giornata di mostre e musei interessanti nel centro storico della città, con la possibilità poi di tornare sul lago e di ritrovare a villa Luna un clima di pace e serenitàVilla Luna in famiglia…Il Bed & Breakfast Villa Luna si trova a Salò, sulla riva lombarda del Lago di Garda.La vista sul lago di Garda e il parco con la piscina, permettono ai nostri ospiti di potersi rilassare e di godere la natura in tranquillità, in ogni stagione. ... Altro   meno
B&B Villa Luna Salò Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Luna Salò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.