“Ottimo cibo” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 92 Ristoranti a Salò
Cucina: Italiana, pesce
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Affari, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Grazie a Tripadvisor abbiamo trovato facilmente questo locale, carino e con un ottima cucina, servizio velocissimo anche fuori orario(siamo arrivate alle 2.15! e in 16!!!)

Bergamo, Italia
“Buona soluzione per un pranzo domenicale al lago”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa osteria sulla base dei commenti molto positivi di Tripadvsior e non siamo rimasti delusi, anche se non si tratta di nulla di eccezionale, ma va benissimo per un pranzetto durante una gita al lago, anche perche' Salo' e' un gioiello.
L'antipasto di salumi misti era banale ma
quello con i pesci di lago aveva un ottimo aspetto. Buoni i tagliolini il pesce persico, ottime le crespelle di kamit con trevigiana (peccato per le porzioni...).
Non abbiamo provato i secondi, siamo passati direttamente al dolce, che pero' andrebbe assolutamente migliorato.
Gentile, attento e cordiale il servizio, gestito direttamente dai proprietari.
Prezzi onesti, considerando anche la lacalita' turistica. 32 euro a testa per 3 antipasti, 4 primi, 4 dolci, 1 litro di vino, 2 acque, 4 caffe'.
Consiglio spassionato: aumentate le porzioni dei primi e migliorate i dolci!

• 4 su 5 stelle Cibo
Follonica
“Ottima cucina a prezzi onesti”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Seguendo i consigli di Tripadvisor, in occasione del nostro weekend sul lago di Garda abbiamo deciso di cenare presso l’Osteria di mezzo di Salò. Il locale si trova in zona pedonale, è facilmente raggiungibile a piedi dal lungolago. Purtroppo non è possibile parcheggiare nelle immediate vicinanze. Veniamo accolti con cordialità e tutto il personale si dimostra sempre premuroso e gentile. In attesa dei piatti principali ci viene offerto un piccolo assaggio di salumi del luogo accompagnato da un cestino con vari tipi di pane fatti in casa. Io ho mangiato dei tagliolini con pesce persico e zucchini e filetto di salmerino in crosta di pomodori secchi entrambi veramente molto buoni. Mia moglie ha optato per l’antipasto assaggi di lago, ovvero cinque piccoli assaggi di diversi tipi di pesce ed ha proseguito con delle crespelle al radicchio di treviso e crema di formaggio di tremosine: devo dire ottimi. Le porzioni in generale non sono molto generose, ma la qualità è decisamente sopra la media ed i prezzi assolutamente onesti. Abbiamo concluso con una torta di mandorle alla crema di zabaione. Con vino al bicchiere abbiamo speso in due 62,00 €uro. Lo consiglio a tutti coloro che si trovano in zona.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Arezzo
“Ottima osteria”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo preso due bigoli al ragù di anatra, molto buoni; poi io il coniglio della nonna e devo ammettere... Eccezionale! Mia moglie di secondo ha preso un filetto di pesce di lago con pomodori secchi, non l'ho assaggiato ma sembrava davvero delizioso. Due bottiglie d'acqua e due bicchieri di vino. Totale 68€. L'osteria è a gestione familiare, i proprietari sono molto accoglienti e simpatici. Grazie Tripadvisor, ottimo consiglio!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“alta qualità degli ingredienti e cucina curata”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante quasi per caso ed è stata una piacevole scoperta. La cucina semplice ma raffinata con ingredienti di qualità. ottimo vino a prezzi accettabili. il proprietario ci ha assistito con solerzia descrivendo i piatti con disponibilità. da provare gli ottimi formaggi e le crespelle con formaggio e radicchio. ci torneremo certamente.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria di Mezzo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Osteria di Mezzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria di Mezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.