“Ottima cucina” 5 su 5 stelle

Sestri Levante, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

In vacanza sul lago di Garda abbiamo utilizzato come al solito Tripadvisor e non siamo rimasti delusi...Locale facilmente trovabile grazie al cartello nel carugio principale....sala molto curata e pulita!cucina ottima...degustazione di formaggi buonissima con vasto carrello x la scelta...i padroni di casa molto gentili e attenti!se ritorneremo da queste parti sicuramente torneremo...

• 5 su 5 stelle Cibo

Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Attenzione e cortesia con cucina curata”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

cena del 19/04/12 sqisiti gli antipasti sia " di lago" dal patè alla sarda in saor passando per il luccio e che il salmerino, sia l'antipasto con il pattè di fegato estremamente delicato. abbiamo saltato i primi e scelto il filetto di salmerino ed il filetto di persico, a segure la degustazioni dei formaggi. la torta di mandorle senza uova e senza farina non è da perdere. Abbastanza ampi la scelta dei vini noi abbiamo bevuto del Groppello 2010
speso in due in un bel locale accogliente, con la complicità e la cortesia dei gestori, 78€
da ritornarci

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 277 voti utili
“Gran bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Classico ristorante in cui funziona tutto o quasi. Merita la presenza nella guida slowfood.
E' in pieno centro, bisogna parcheggiare un po' fuori.
Ci sono anche vini al bicchiere. La carta dei vini è buona, anche se potrebbe osare di più sui vini naturali (che mancano).
Pane fatto in casa, ti accolgono con un piccolo antipasto offerto.
Pesce, soprattutto, ma chi vuole anche carne.
Io ho provato le crepes con formaggio di Tremosine e radicchio, davvero ottime. Meglio ancora i taglioni al pesce di lago.
Ottimi i secondi di pesce, soprattutto il persico.
Non abbiamo provato dolci.
Il prezzo è giusto, il locale molto carino, i proprietari ci sanno fare.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Il pranzo del sabato”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La posizione è proprio nel mezzo un pò nascosta ma l'ambiente è molto simpatico con pochi coperti e quindi il mio consiglio è di prenotare specialmente nei week end.
Il cibo è molto buono come la cortesia: è stato molto apprezzato il baccalà con la polenta rustica ed anche i primi sono molto curati e particolari nel senso che non vado al ristorante per la pasta al pomodoro ma per piatti particolari, stagionali e locali e sono stato accontentato.
Ci torneremo sicuramente.

Visitato a Marzo 2012
“Ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Posto accogliente. Tutto ben curato. Nel servizio molto gentili. Ottimi piati. Abbiamo presso le crespelle al cavolo nero e i casoncelli al sugo di gorgonzola. Se ben non abbondanti ma merita di assaggiare quieti piatti squisiti. Lo stesso per i dolci. Il semifreddo al torroncino è spettacolare.
Sicuramente un posto da ritornare volentieri. Lo consiglio vivamente.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria di Mezzo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Osteria di Mezzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria di Mezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.