“Ottimo!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 92 Ristoranti a Salò
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Adatto ai bambini, Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Posto accogliente. Tutto ben curato. Nel servizio molto gentili. Ottimi piati. Abbiamo presso le crespelle al cavolo nero e i casoncelli al sugo di gorgonzola. Se ben non abbondanti ma merita di assaggiare quieti piatti squisiti. Lo stesso per i dolci. Il semifreddo al torroncino è spettacolare.
Sicuramente un posto da ritornare volentieri. Lo consiglio vivamente.

“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

La fila che bisogna fare per avere un tavolo in un giorno feriale parla da sola: frequentata da locali e da turisti, accolti tutti con familiarità e simpatia, l'osteria piacevolissima con leggero sottofondo musicale offre pochi piatti molto selezionati e gradevolissimi. Abbiamo preso un primo con pesce e crespelle al cavolo nero, eccellenti, e un piatto di formaggi. Alla fine eravamo tentati anche dai dolci ma... non avevamo più spazio! Assolutamente da consigliare con entusiasmo.

• Visitato a Marzo 2012
Cremona, Emilia-Romagna, Italy
“Osteria Fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

In un vicolino del centro storico di Salò...trovato casualmente seguendo una indicazione pubblicitaria...Un assaggio di piatti deliziosi...ben presentati in un ambiente da Osteria molto curato nei dettagli...da ritornarci appena possibile !!!
Casoncelli spettacolari...crespelle fantastiche...ottima scelta di vini.
Alta qualità...cortesia...prezzi adeguati...CONSIGLIATISSIMO

Alessandria, Italia
“Un punto di riferimento a salo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo tornati dopo due anni in questa magnifica osteria a saló,abbiamo mangiato veramente tanto e bene io ho optato per gli affettati misti,le penne pomodoro e salsiccia e il tortino al cioccolato fondente(anche il vasto assortimento di formaggi sembrava ottimo ma eravamo talmente pieni che abbiamo subito preso il dolce).il rapporto qualità prezzo è fantastico tutti hanno preso antipasto,primo,secondo,dolce e abbiamo speso solo 106€ (in un'altro ristorante eravamo sui 170€) il tutto innaffiato da ottimo vino rosso.
Concludo menzionando la simpatia e la cordialità con cui siamo stati serviti durante tutto il pranzo. Ci torneremo di sicuro!!!!!! ( e speriamo presto)

Thiene, Veneto, Italy
“Cordiali e ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

La cucina ricercata e gradevole. Il servizio è molto cordiale e alla mano, prodigo di spiegazioni sull'origine e la particolarità delle portate e dei vini.
Il locale è piccolo ma molto ben curato e i tavoli sono ben distanziati. Per questo si consiglia la prenotazione per essere sicuri di trovare posto.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria di Mezzo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia

Conosci Osteria di Mezzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria di Mezzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.