“eccellente!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Boario Terme
Milano
“eccellente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Questa struttura è al top per :
qualità del
servizio ristorazione e cucina
qualità centro benessere dove tre competenti e gentili operatori ti "coccolano" con trattamenti di ogni tipo
qualità pulizia stanze
qualità servizio bar e reception
insomma..cortesia, competenza ed eleganza in un cocktail esplosivo!!!Bravi davvero

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Rizzi Aquacharme Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentilissimo Ospite,
siamo davvero lusingati per quanto da Lei scritto! La ringraziamo tanto per aver apprezzato l’amore e la passione con la quale ci dedichiamo ai nostri clienti. Le Sue parole sono la nostra migliore ricompensa.
Ci auguriamo di poterLa avere ancora tra i nostri graditi ospiti!

298 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel carino anche se la struttura è datata. All'interno è gradevole e ben arredato. Le stanze invece non sono all'altezza. Poco curate, mobilio antiquato, ma con bagno ampio. Discutibile la pulizia (soprattutto sul balconcino della stanza).
La SPA è piccola ma carina, ben curata e pulita. L'offerta di tisane è limitata. Positiva l'esperienza al centro massaggi.
Il ristorante interno è raffinato e la cucina è davvero ottima. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Di negativo riscontro il luogo in cui si trova l'hotel, che affaccia su un campo da calcio e su un mercato da un lato, e sulla strada statale dall'altro. Si trova inoltre in prossimità della zona industriale del paese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per aver appuntato le sue osservazione su tripadvisor. Ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la pulizia del nostro centro benessere e l’elevata qualità dei piatti del nostro ristorante. Ci spiace invece non abbia potuto apprezzare gli sforzi fatti nella ristrutturazione di un’ala dell’albergo, aperta nuovamente qualche anno fa (nell’aprile del 2007) insieme alla seconda ala realizzata totalmente a nuovo.
Per quanto riguarda il balconcino della stanza, purtroppo gli agenti esterni (come il vento o la pioggia), spesso giocano contro il lavoro e gli sforzi del nostro personale addetto, al quale non mancheremo di far notare la cosa.
L’albergo si trova nel pieno centro di Boario Terme, un piccolo paesino a soli 15 km dal lago d’Iseo e totalmente circondato dalle montagne. La nostra posizione, sul parere di molti dei nostri ospiti è molto comoda, in quanto:
- siamo ubicati a soli 50 metri dalle Terme di Boario
- Tutti i sabato mattina c’è un piccolo mercatino, molto grazioso e caratteristico, sulla strada parallela al nostro albergo
- Il nostro doppio ingresso consente di accedere all’hotel sia dalla strada principale, sia da una strada secondaria sicuramente molto più comoda anche per il parcheggio delle auto.
- Infine basta salire sul nostro terrazzo solarium per godere di un vero e proprio angolo di paradiso, lontano da tutto … le sembrerà di toccare il cielo con un dito.
L’aspettiamo presto per ritrovare i lati positivi della nostra struttura e godere di interminabili momenti di benessere!
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tornata oggi da una vacanza di 3 giorni trascorsa al Rizzi Acquacharme Hotel con mio marito e la mia anziana pinscherina cieca... Difficile riassumere in poche parole la mia piena soddisfazione ma ci provero' : l'hotel dall'esterno non é di grande impatto soprattutto se vi si accede dall'ingresso su via Carducci ma, una volta entrati, ecco la prima sorpresa: un delizioso profumo di agrumi e pulito accoglie gli ospiti al loro arrivo. La reception e' arredata con eleganza e sobrietà e si ha l'immediata sensazione che la pulizia sia uno dei punti di forza di questa struttura. Ci viene assegnata una camera di categoria superiore a quella prenotata ( avevamo optato per la exclusive ci viene invece assegnata una junior suite) e qui la seconda delizia : la camera e ' estremamente ampia, silenziosa, luminosa e pulitissima con un meraviglioso bagno di almeno 15mq arredata con gran gusto , moderna e dotata di ogni confort. Il personale alla reception (con la sola eccezione della signorina bionda a cui si ha la sensazione di dare fastidio) e' gentile e sempre disponibile : Cinzia e Susanna dispensano sorrisi e informazioni con estremo garbo. Al ristorante (eravamo in pensione completa) ci coccolano con solerzia. Il maître Giacomo e' attento, veloce ed estremamente professionale cosi come tutti i suoi collaboratori/collaboratrici in sala, lo chef che non abbiamo avuto il piacere di conoscere declina menù elaborati in versione light . Il risultato e' una cucina gradevolissima, saporita ma sempre perfettamente digeribile, la presentazione dei piatti impeccabile.
E veniamo alla SPA ... Non grandissima ma super pulita , perfettamente funzionante ma mai affollata e dotata di tutto cio' che serve, sapientemente coordinata dalla signora Roberta, disponibile, simpatica , cordiale ma mai invadente , un perfetto mix di professionalita' , cortesia e orientamento al cliente. Al suo fianco il delizioso Felipe Massaggiatore / hair stilist . Anche lui adorabile.( grazie ancora per avermi ceduto la sua meravigliosa spazzola) In altre parole, grazie a questo perfetto staff si ha la sensazione di essere i clienti piu' importanti di tutto l'hotel. Non voglio dimenticare le signore delle pulizie , pronte a rifarci la stanza in occasione della nostra uscita con la cagnolina. Ed infine il direttore signor Maurizio , presenza costante nell'hotel, apparentemente invisibile ma in realtà attento ad ogni piccolo particolare possa rendere il soggiorno dei propri clienti ancora piu gradevole.
Insomma a mio avviso questo hotel raccoglie tutte le caratteristiche che ci si aspetterebbero da un 4 stelle e forse anche di più. Per motivi di lavoro ho soggiornato in centinaia di hotel nella mia vita ma, solo raramente , ho ricevuto un trattamento impeccabile su tutti i fronti. Volendo proprio segnalare una piccola debolezza ho trovato un po' eccessivi i 25 euro di pulizia finale della stanza per la presenza del mio micro cane. Capisco altresì che i cani non sono tutti uguali e che pertanto la tariffa possa essere stata stabilita a prescindere dalle dimensioni e dal comportamento del cane. Trascorrete qualche giorno di relax al Rizzi e vi rimarrà nel cuore. Noi personalmente torneremo di sicuro !

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo infinitamente per le attenzioni e gli apprezzamenti rivolti verso la nostra struttura. Ci riempie il cuore di gioia poter leggere che ha apprezzato le piccole cure ed attenzioni che Le abbiamo dedicato a partire dal momento del Suo arrivo, grazie all’accoglienza delle nostre ragazze del ricevimento e al profumo (realizzato ad hoc per il nostro albergo) che avvolge tutti gli ambienti; procedendo poi con la sala ristorante: il maitre e lo chef e le loro rispettive brigate, che ogni giorno danno del loro meglio per riuscire a prendere per la gola i nostri ospiti; e per finire, non per importanza, il nostro centro benessere, in cui tutti i nostri operatori coccolano e viziano gli ospiti e la nostra Governante e le sue donne che ci aiutano a tenere gli ambienti e le camere sempre in ordine e puliti
Come Direzione la ringraziamo per aver per aver citato i nomi ogni persona che ha conosciuto durante il Suo soggiorno e che l’ha particolarmente colpita per la passione che diletta nel proprio lavoro.
Per quanto riguarda la piccola nota “negativa” che ha voluto citare, inerente il supplemento di € 25.00 sul totale del soggiorno per la piccola Pinscherina, che tra l’altro ricordiamo molto affettuosamente, purtroppo è dovuta alla sanificazione finale della stanza, ovvero ad un processo di pulizia della stanza diverso dal solito, che comporta un costo maggiore.
Attendiamo di poterLa avere presto nuovamente qui in albergo per prenderci cura di Lei!
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

mio marito ed io abbiamo ricevuto come regalo uno smartbox "w-e benessere" e tra le varie strutture disponibili abbiamo scelto questo albergo! Ci siamo trovati molto bene! Il personale è disponibile, gentile ed accogliente, la struttura pulita, le stanze carine... insomma è stato un bel w-e di relax e benessere anche grazie all'ingresso nella spa dell'albergo (piccolo ma con tutti i confort) e al massaggio (compresi nel pacchetto dello smartbox).
Insomma lo consiglio caldamente per un w-e di relax!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Borserini, Direttore generale alle Rizzi Aquacharme Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Gentilissimo Ospite,
ci fa molto piacere leggere la Sua recensione e le Sue opinioni positive su tutti i reparti del nostro albergo. In particolar modo ci fa onore sapere che si fa promotore della nostra struttura consigliandola caldamente a tutti i lettori di Tripadvisor!!
Grazie infinite per il tempo dedicatoci e sperando di averLa nuovamente tra i nostri graditi ospiti la salutiamo affettuosamente!
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel molto piacevole nel centro di Boario a 200 metri dall'ingresso delle terme pubbliche. Ambienti molto curati e ristorante di buon livello. Spa piccola ma carina e completa di tutto ( limite di accesso di 2 ore al prezzo di 20 euro a testa, ma il tempo non viene calcolato in bassa stagione.. o almeno noi siamo rimasti oltre il tempo senza alcun problema). Trattamenti molti buoni e personale gentile. Abbiamo soggiornato tramite il cofanetto benessere Smartbox, nel complesso hotel da consigliare

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
lavagna
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

splendida struttura dotata di tutti i confort con personale qualificato, disponiblile e sempre presente. Da segnalare , inoltre, l'ottimo ristorante con menu particolari e deliziosi. Ormai siamo arrivati al nostro quarto soggiorno ( tre a fine anno ed uno a pasqua) e tutte le volte ne restiamo sempre più soddisfatti e affascinati.
Cristian e Rossella

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Mi è stato regalato un week end in questa struttura, e dopo un po' di scetticismo mi sono ampiamente ricreduto. La struttura è molto bella, la camera standard in cui abbiamo dormito era ampia, pulita e ben servita. Il bagno enorme e con tutti i confort. Il personale è cortese e professionale. La SPA non è enorme, ma le persone vengono fatte entrare in modo controllato e la situazione è sempre stata gestibile e non sovraffollata. C'è un bar ed un ristorante in cui abbiamo cenato mangiando davvero bene.
Unica lamentela, le campane della chiesa vicine che alle 8.00 ci hanno svegliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Rizzi Aquacharme Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rizzi Aquacharme Hotel & Spa

Indirizzo: Via G Carducci 5/11, 25041 Boario Terme, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Boario Terme
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Boario Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Rizzi Aquacharme Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Tingo, Travelocity, HotelsClick, Expedia, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rizzi Aquacharme Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rizzi Boario
Hotel Rizzi Aquacharme Boario Terme
Rizzi Hotel Boario
Rizziaquacharme
Rizzi Aquacharme Hotel Boario Terme
Rizzi Aquacharme Hotel And Spa
Rizzi Aquacharme Hotel & Spa Boario Terme, Provincia Di Brescia

Se siete i proprietari o gestori di Rizzi Aquacharme Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.