“La villa e' suggestiva e le parti comuni...” 3 su 5 stelle

Grand Hotel Villa Fiorio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dusmet 25, 00046 Grottaferrata, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Grottaferrata
Verona
“La villa e' suggestiva e le parti comuni...”
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

La villa e' suggestiva e le parti comuni eleganti, arredate con mobili d'epoca coerenti con la struttura. La stanza doppia e' deludente, i dettagli e le dotazioni sono trascurati, assolutamente non all'altezza di un 4 stelle (perché gli standard qualitativi variano così tanto nel nostro Paese?): porte e finestre (la finestra ha un vetro rotto), televisore obsoleto con decoder da discount (grandhotel?), frigobar in formica da mercatino dell'usato. Nel complesso non ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2010

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

A metà marzo ho passato un week end con la mia fidanzata al Grand Hotel Villa Fiorio a pochi passi da Roma e devo dire che ne sono rimasto realmente colpito positivamente per l'ottimo rapporto qualità prezzo. L'hotel è una villa all'interno di un grande parco privato, le camere sono molto spaziose ed eleganti, la pulizia era realmente eccellente (lo ha detto anche la mia fidanzata che è una maniaca del pulito!!!!). la prima sera abbiamo cenato al ristorante dell'hotel: lo consiglio vivamente in particolare i famosi saltimbocca alla romana, squisiti. Inoltre il personale è realmente cortese e disponibile infatti ci ha suggerito vari itinerari da seguire a Roma molto carini.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Villa Fiorio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Villa Fiorio

Indirizzo: Via Dusmet 25, 00046 Grottaferrata, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Grottaferrata
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.4 di 5 hotel in Grottaferrata
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Villa Fiorio 4*
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Villa Fiorio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Fiorio
Grand Hotel Villa Fiorio Roma
Villa Florio Grottaferrata
Grand Hotel Villa Fiorio Grottaferrata, Roma
Grand Hotel Grottaferrata
Grand Hotel Fiorio

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Villa Fiorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.