“Hotel meraviglioso a pochi passi da roma” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Villa Fiorio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dusmet 25, 00046 Grottaferrata, Italia   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Grottaferrata
Pisa
“Hotel meraviglioso a pochi passi da roma”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

A metà marzo ho passato un week end con la mia fidanzata al Grand Hotel Villa Fiorio a pochi passi da Roma e devo dire che ne sono rimasto realmente colpito positivamente per l'ottimo rapporto qualità prezzo. L'hotel è una villa all'interno di un grande parco privato, le camere sono molto spaziose ed eleganti, la pulizia era realmente eccellente (lo ha detto anche la mia fidanzata che è una maniaca del pulito!!!!). la prima sera abbiamo cenato al ristorante dell'hotel: lo consiglio vivamente in particolare i famosi saltimbocca alla romana, squisiti. Inoltre il personale è realmente cortese e disponibile infatti ci ha suggerito vari itinerari da seguire a Roma molto carini.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

taranto
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

ho alloggiato in questo hotel con il mio ragazzo e la sua famiglia per 4 giorni...che dire...4 giorni da incubo...l'hotel su internet si presentava favoloso(4 stelle..grand hotel)...ma all'arrivo sono nate le sorprese....dunque le camere sono minuscole...ma questo non e' importante...la cosa assurda e' che sono sporche....ovunque passassi il dito(comodino,scivania)c'era davvero mezzo cm di polvere....le tende puzzano di polvere...e' il rifugio degli acari...tanto e' vero che e' scoppiata una forte allergia alla madre del mio ragazzo....
ma non e' finita...c'e' scritto servizio cassaforte!!!scordatevelo...tutte le cassaforti dell'hotel non funzionano e se chiamate un addetto lui vi risponde "passo dopo" e ti prende in giro per tutto il soggiorno...
la televisione trasmette solo canali porno(non si puo' vedere un telegiornal o chesso' un film normale)
il condizionatore nelle camere si blocca in continuazione...
nella sala da pranzo...poi...dove si fa colazione(e c'e' la mochette a terra...mai vista in una sala da pranzo,antiigenico al massimo)...devi praticamente iniziare a selezionare qualkosa di pulito...piatti bicchieri posate sporchi....un disgusto!!!
e' pieno di lucerole!
insomma io non ci tornero' mai piu' ma sono davvero arrabbiata perche' su internet c'era scritto tutt'altro e dalle foto e dalle stelle dell'hotel mi aspettavo tutt'altro....per me quest'hotel non merita nemmeno una stella!!!
bocciatissimo!!

• piaciuto di più — la piscina
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Grottaferrata

Bristol, UK
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2006

Sembra ci siano molte recensioni negative su Villa Fiorio, il che mi ha sorpreso molto. La maggior parte delle persone non si sono prese il disturbo di verificare la posizione dell'hotel prima di prenotare. Se volete visitare Roma, allora prenotate un hotel a Roma! Villa Fiorio si trova ad una buona distanza dalla città e questo non è tenuto nascosto nel sito web dell'hotel. Abbiamo preso un treno per Roma un giorno e abbiamo raggiunto facilmente a piedi la stazione dei treni di Frascati (il personale addetto al ricevimento ci ha fornito una mappa) e non abbiamo avuto alcun problema a trovare un taxi di ritorno la sera per 12 euro. Comunque per girare nella zona in modo più esteso è necessaria un'auto e l'hotel ha una posizione perfetta per questo tipo di vacanza, a circa 20 minuti dall'aeroporto. La piscina era fantastica e, anche se non c'era il personale che serviva i drink, questo non era poi una tragedia visto che il bar era ad appena 20 metri di distanza! Avevamo una delle camere ubicate nell'edificio separato nel giardino, che era stupendo. La camera era spaziosa e pulita, il minibar era ben attrezzato e l'aria condizionata ottima. Il vantaggio di essere nell'edificio separato era quello di avere un patio con tavolo e sedie appena fuori dalla camera. Il ristorante era ottimo e molto economico per gli standard inglesi. L'unico difetto per me era il fatto che l'hotel era molto parziale nei confronti degli ospiti inglesi come noi. Il che significava che la maggior parte del personale parlava un buon inglese, il che era fantastico, ma anche che la maggioranza degli altri ospiti era inglese, quindi non abbiamo vissuto un'autentica esperienza italiana. Comunque, a parte ciò, lo consiglio vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Villa Fiorio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Villa Fiorio

Indirizzo: Via Dusmet 25, 00046 Grottaferrata, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Grottaferrata
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.4 di 5 hotel in Grottaferrata
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Villa Fiorio 4*
TripAdvisor collabora con Tingo, Travelocity, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Villa Fiorio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Fiorio
Grand Hotel Villa Fiorio Roma
Villa Florio Grottaferrata
Grand Hotel Villa Fiorio Grottaferrata, Roma
Grand Hotel Grottaferrata
Grand Hotel Fiorio

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Villa Fiorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.