“ottima carne........” 3 su 5 stelle

+39 06 941 1904
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Mangiafuoco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 96 Ristoranti a Grottaferrata
Fascia prezzo: USD 30 - USD 55
Cucina: italiana
Per: Affari, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Descrizione: Ristorante a conduzione famigliare che fa della brace e della passione in cucina il suo punto di forza.
“ottima carne........”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

ristorantino al centro di Grottaferrata piccolo e carino, consigliato soprattutto per chi ha voglia di mangiare una buona bistecca....Gli antipasti sono misti e sfiziosi ma la vera attrazione è la tagliata, da provare assolutamente, magari da mangiare in due persone visto che è da 1 Kg. Buona carta dei vini.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Troppo caro per una media trattoria”
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il menu non varia da anni, poca fantasia
L'unica cosa che e' variata negli anni e' la spesa. Francamente troppo caro per una trattoria

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
achilletamburrino, Proprietario alle Mangiafuoco, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2012
Non siamo una trattoria, ma un ristorante: inoltre i prezzi non variano da anni, a parte alcune materie prime (funghi porcini, tartufo ecc.) che dipendono dalle fluttuazioni del mercato;-).
L'antipasto è abbondante e meno costoso (in media) di quello di una fraschetta (12 euro divisibili per due, meno di suppli, crocchetta e olive ascolane in pizzeria): dentro c'è anche prosciutto di livello come Pratomagno o San Daniele, ricotta di allevamento biologico, fritti, bruschette miste e sfiziosità che cambiano periodicamente. La carne di manzo è di qualità altissima e la offriamo ad appena 3,5 euro l'etto: a meno si trova solo roba da discount a cui noi ci rifiutiamo naturalmente.
Da quando abbiamo aperto abbiamo cambiato molto il menù (soprattutto tra i primi e i dolci), quello che resta sono i classici che gli avventori ci chiedono e la carne alla brace, a cui però negli anni abbiamo affiancato ò tra l'altro - arrosti, battuta piemontese, carpaccio, stinco di maiale e coniglio porchettato...ce n'è per tutti i gusti^^
Pavia, Italia
“Indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

E' la terza volta che torno in questo ristorante e non mi ha mai deluso!
La qualita' dei cibi e' ottima e la cucina casalinga. Da provare l'antipasto mangiafuoco (perfetto per 2 persone) e la pasta fatta in casa. Il mio piatto preferito e' la millefoglie alle fragole.
Unico tasto dolente il costo: 49 euro in due a pranzo per antipasto + 2 primi + bevende + dolce....ma ne vale la pena!

Palestrina, Italia
“piaceri alla brace”
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

un posto semplice e con atmosfera accogliente... adatto per una serata invernale...
Buon vino e buona carne... eccellente direi...
da provare la tagliata abbondantissima ... ci hanno consigliato per 2 persone...!....
l'antipasto mangiafuoco è un buon modo per scoprire un po' la cucina del locale... cose semplici e genuine.
Per terminare poi con un millefoglie ripiena di crema chantilly e fragoline... una vera delizia...
è la seconda volta che vado in questo ristorante e devo dire che non ha deluso la prima impressione.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ambiente e cucina buona simpatica e giovane”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo mangiato molto bene con un prezzo giusto. Il locale di mercoledì era pieno di giovani che gustavano tagliate buonissime e tante altre cose sfiziose. I titolari sono persone molto ospitali e il servizio è buono. Lo consiglio a tutti coloro che vengono ai castelli da roma e da altre parti e soprattutto a coloro che amano Grottaferrata.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mangiafuoco hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci Mangiafuoco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mangiafuoco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.