“Proprio quello che cercavamo” 5 su 5 stelle

Residenza Villa Titina
Corso S Agata 22/24, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
Caravaggio
“Proprio quello che cercavamo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo trascorso due settimane in armonia, serenità, come a "casa nostra"; tuttociò grazie all' enorme qualità dei luoghi, dei panorami, del cibo ma soprattutto delle persone tra cui naturalmente la proprietaria Tiziana - un amica, che si avvale di un personale gentilissimo - MariaTeresa.
A fare da cornice a questo splendido soggiorno hanno contribuito anche i genitori di Tiziana con gli zii e i cugini, gli abitanti e i locali e gli eventi di Sant'Agata e dintorni..
La struttura è ottima, confortevole, elegante, rilassante e molto pulità. La proprietarià è sempre presente e disponibile per qualsiasi problema o consiglio..
La colazione è ottima..
Non abbiamo riscontrato nessuna carenza o aspetto negativo - nessuno!!
Speriamo di tornarci presto, c'è ancora molto da vedere ma soprattutto molte persone da rivedere..
P.S. : c'è anche un bel sito da visitare per altre informazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Abbiamo trascorso un week-end lungo a Villa Titina e ci siamo trovati benissimo. Le stanze ( eravamo 2 coppie) accurate, pulitissime e allegre con il balcone vista Capri su cui abbiamo consumato la colazione. Il posto è nel pieno centro di Sant'Agata (delizioso borgo in una felice posizione e con panorami mozzafiato al " deserto" per esempio) e avere il parcheggio gratuito non è cosa da poco. Da qui è stato molto facile muoversi per fare escursioni lungo tutta la penisola, da punta Campanella a Positano. L' ospitalità di Tiziana e Carla è calorosa ed "efficiente" allo stesso tempo, pronte assecondare le esigenze dell'ospite. Ciliegina sulla torta, una cena al Don Alfonso 1890, che si trova a pochi passi. Insomma una vacanza da ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
mondo
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

il posto è carino ubicato al centro di un paese molto vivo anche di notte!! arredato carino ma assolutamente scomodi i letti convergenti al centro! la cosa assurda è l'assoluta mancanza di scelta x la colazione mattutina! tutto assolutamente contato.Se non si possiede un auto il posto è difficile da raggiungere senza xchè situato in cima a tornanti innumerevoli! i proprietari del bed molto falsi e cortesi al limite dell'invadenza giornaliera,in compenso è comodo il parcheggio interno e le possibilità di escursioni organizzate concordate con la proprietaria ..non credo che il rapporto qualità prezzo sia adeguato ...ah assicurata la sveglia alle 5 con il gallo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Residenza Villa Titina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Villa Titina

Indirizzo: Corso S Agata 22/24, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie
N. 1 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Villa Titina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Villa Titina Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Residenza Hotel Titina

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Villa Titina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.