“LE STELLE SONO TANTE.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Delle Palme

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Delle Palme ai Preferiti
Hotel Delle Palme
3.5 su 5 Hotel   |   Corso Santa Agata, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.7 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
Ariccia
“LE STELLE SONO TANTE.....”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo scelto questa struttura grazie a Groupon ed alle buone recensioni del vostro sito.
Condivido i pareri sulla struttura(ben posizionata ,ben mantenuta,con un bel parco abbastanza curato) e sul personale(premuroso e disponibile).Le negativita' che vorrei segnalare sono:
--bagno piccolo senza aereazione, cattivo odore dal water,box doccia angusto,phone poco efficiente,mimi saponi di infima qualità ;
--prima colazione da pensione Miramare(una monoporzione di marmellata,succhi di frutta liofilizzati di pessima qualità,mancanza di frutta fresca e di yogurt,qualche fetta di formaggio e di prosciutto cotto non del territorio) ;
--cena nella media.
Anche se la disponibilita'del personale ed il basso costo del soggiorno hanno compensato le nagatività, ritengo che le 4 stelle siano sovradimensionate per questa struttura che, con un pò di attenzioni in più , potrebbe senz'altro recuperare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato con due coppie di amici , tramite coupon groupon, all'Hotel delle Palme, situato in localita' S. Agata sui due Golfi dal 11 al 13 Maggio 2012 .
Vacanza riuscitissima grazie alla disponibilita' e cortesia del proprietario e dello staff e alla posizione dell'hotel, che ci ha permesso di raggiungere in pochi minuti diverse destinazioni tra cui Sorrento , Positano, Amalfi, Ravello e addiritura Capri con transfert andata/ ritorno dall'albergo al porto con macchina e autista , barca/gozzo con marinaio a disposizione x l'intera giornata con traversata e giro dell'isola e relative grotte e faraglioni.
Le camere sono ampie , vecchio stile e dotate di tutti i confort necessari.
Molto bello è tranquillo il parco retrostante con piscina x piacevoli momenti di relax.
Ottima , tradizionale e genuina la cuicina dell'hotel.
Ritornerò sicuramente consigliandolo a chi vorrà recarsi in quei luoghi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

sono stato ospite, con la mia famiglia ed una coppia di amici di Roma, dell'Hotel delle Palme, situato in localita' S. Agata sui due Golfi (Massa Lubrense - NA), nei giorni coincidenti al periodo pasquale e piu' precisamente dal 7 al 9 aprile 2012 compreso. Vorrei sottolineare la felice riuscita di questa breve vacanza, soprattutto grazie a due specifici fattori:
- disponibilita' e cortesia dello staff, che ci ha sempre assistito con impeccabile cordialita' ed esperienza;
- la posizione dell'hotel, che ci ha permesso di raggiungere in pochi minuti tutte le destinazioni di nostro interesse (ne cito alcune...Positano, Amalfi, Sorrento, Ravello, Capri ecc..).
Le camere sono ampie e ben arredate, dotate di tutti i confort necessari...TV compresa. Abbiamo assaporato la cuicina dell'hotel, apprezzandone la "tradzionale" genuinita', cura del servizio e la simpatia del personale.
Parcheggio interno sempre disponibile...Il tutto ad un prezzo sbalorditivo che non oso menzionare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'Hotel delle Palme con la mia famiglia e siamo rimasti tutti colpiti dalla bellezza sia della piscina e del parco sia dall'adorabile paesino di Sant'Agata sui due Golfi. Tutti i membri dello staff sono cortesi, simpatici e collaborativi. Per quanto riguarda il cibo, si può dire che la cucina rappresenta sicuramente la tradizionale cucina napoletana.
Tornerò sicuramente!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul parco sono le più silenziose
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Complimenti a tutta la famiglia (tre fratelli, che amano il loro lavoro e quindi anche gli ospiti). Un albergo d'altri tempi, ma tenuto in quasi perfetta efficienza.
Pregi principali:
gentilezza di tutto il personale, oltre che dei proprietari;
verde, tranquillità in pieno centro paese;
bella, grande piscina;
arredamento piacevolmente quasi antico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono ritornato nuovamente dopo una delle mie ultime recenti visite in quest'hotel, come sempre e solito in uso, lo staff ci ha accolti tutti con allegria e gentilezza difficile da dimenticare....Ho trovato l'hotel con ottimi cambiamenti ai giardini posteriori adiacenti alla piscina, durante la nostra visita era stata eseguita un' accuratissima preparazione dell'hotel per la celebrazione di un matrimonio e posso dirvi che chiunque sarebbe rimasto a bocca aperta per la stupefacente eleganza e cura dedicata a quanto descritto.
Trascorrere qualche ora in piscina è veramente piacevole, massimo silenzio e tranquillita'.....tutta circondata dal nuovo verde tappeto d'erba dove i bambini possono anche divertirsi......Rinnovo ancora una volta i miei ringraziamenti a tutto lo staff!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono molto carine, comunque consiglio quelle rivolte sui giardin posteriori dell'
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Ho trascorso un week end in quest'Hotel nel mese di Maggio con la mia famiglia, abbiamo avuto un'accoglienza incantevole, il personale della reception altamente professionale e con quel tocco di familiarità che rende già l'arrivo in hotel molto accogliente facendoti rendere conto che sei capitato proprio nel posto giusto, una camera pulitissima e rispondente ad ogni bisogno della clientela. Il servizio ristorante è senza precedenti, con una cucina locale senza precedenti, lo chef sà proprio come sedurre gli ospiti. Personale di sala gentile, serio e soprattutto molto professionale. L'hotel è posizionato nel centro del paese poco distante dal centro di Sorrento o altre zone di mare (circa 10 minuti, ben collegato al resto della penisola con mezzi pubblici. Immerso in un immenso giardino ben curato dove vi è posizionata una piscina bellissima ed un solarium dove trascorrere nel massimo della tranquillità riposi da favola. Consigliatissimo per il silenzio che circonda l'hotel, la posizione, la qualità e la convenienza!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Delle Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Palme

Indirizzo: Corso Santa Agata, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.7 di 12 hotel in Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Delle Palme 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Palme Sorrento
Hotel Delle Palme Sant Agata
Hotel Delle Palme Massa Lubrense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delle Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.