“Normale” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Hermitage

Hai aggiunto Grand Hotel Hermitage ai Preferiti
Grand Hotel Hermitage
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nastro Verde 9, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
San Lorenzo in campo
“Normale”
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Abbiamo alloggiato per 5 notti all'Hotel Hermitage nella settimana di ferragosto.
Siamo stati collocati nella villa adiacente, purtroppo la struttura della villa è un pò vecchia e senza assistenza diretta del personale, per qualsiasi cosa bisogna andare a poedi fino all'hotel ( 200 metri). L'hotel esteticamente non è modernissimo. Una pecca è il fatto che è situato un pò fuori mano dal mare, c'è la navetta x il mare oppure bisogna prendere l'auto, non comodissimo insomma.
Colazione super abbondante.
Voto 6,5.... essendo un 4 stelle mi aspettavo di +

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
RENATOHERMITAGE, Responsabile reception alle Grand Hotel Hermitage, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2011
Gentile Sig.Daniele,
in primis mi fa piacere dell'attenzione rivolta alla nostra struttura nonostante siano passati già 5 mesi dalla sua visita...Per rispondere alla sua recensione volevo solo evidenziare che siete stati alloggiati in Villa poichè così avevate prenotato , ovvero la tipologia di camera più economica .La posizione dell'albergo è ben spiegata su tutti i portali , sul sito ,etc..Per quanto riguarda i servizi ed il personale dal 90% delle recensioni si evince un buon livello di gradimento .
Comunque la sua recensione mi ha fatto piacere poichè il servizio è sempre migliorabile Infine volevo solo avvisarla che la Villa è stata ritoccate e ristrutturata nei piccoli dettagli mentre l'esterno dell'albergo con l'ingresso è stato tutto messo a nuovo.
Spero di riaverla come nostro ospite così potrà vedere le migliorie eseguite.
Cordiali saluti
Renato

Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Per un 4 stelle la prima impressione, appena arrivati, può essere deludente: scarsamente segnalato e non semplicissimo da raggiungere, è affacciato sulla strada, il parcheggio è una striscia di strada privata, e la facciata è minimalista. Poi, dopo la hall, si scopre una sala che rilassa solo a guardarla, e attraverso le ampie vetrate si vede il mare della costiera, semplicemente meraviglioso.
La cucina è ottima (ma la colazione è migliorabile) e la sala ristorante è spaziosa, le stanze sono pulite e ben tenute, il bagno è ampio e funzionale, ma l'arredamento non è esattamente il massimo, sembra quello di un albergo modesto.
Basta soggiornare un paio di giorni nella zona, però, per rendersi conto che non esistono affatto (dati gli spazi ristretti benchè magnifici) alberghi dotati di parcheggio funzionale, in ottima posizione, moderni, ecc. ecc.: in altre parole, qui i parametri sono completamente diversi, ed occorre tenere conto della conformazione del terreno, delle strade, delle case. E allora sparisce la delusione iniziale, e si è portati a dire: però, non è affatto male!
Il prezzo? Un affarone! Ho prenotato tramite un'agenzia on-line (ero abbonato ad una newsletter) scegliendo un lungo week-end ad ottobre, ed ho trovato un sole magnifico (c'erano tante persone che facevano il bagno) e moltissimi turisti in giro, quasi tutti stranieri.
Mi sono solo chiesto: ma se qui non si riesce a camminare e le strade sono così trafficate ad ottobre, cosa può succedere ad agosto in costiera amalfitana?

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

nonostante una minima distanza da Sorrento, l'hotel risulta ben collegato con la città dal servizio navetta dell'albergo. In questo modo si evita di prendere la macchina per la città di Sorrento, dove i parcheggi son pochi e costosi. Le camere sono semplici e pulite: letto spazioso con ottimo materasso . Siamo stati esattamente nella depandance, Villa Romita, distante circa 50 metri dall'hotel; nella villa c'è un solarium dove si può prendere il sole tutto il giorno con meravigliosa vista sul mare. Si può accedere senza problemi alla piscina dell'hotel. La colazione buffet è abbondante e assortita. Il personale del ricevimento è simpatico e molto professionale. Ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Latina
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Nonostante mi sia fermata solo una notte in questa struttura, posso dire che è un'ottima struttura! Anche se ci vogliono 6 km di curve per arrivarci, la location è meravigliosa,l'accoglienza è ottima , la piscina è molto bella e il ristorante ha una vista fantastica. La struttura e le camere sono pulite e accoglienti solo che io consiglierei di rinnovare tutto!!! Si vede che la ristrutturazione è degli anni 90, investiamo per rinnovare!
La colazione al mattino è sia dolce che salata, abbondante ma qualitativamnete potrebbero fare meglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
NA
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

siamo appena tornati da un week end trascorso presso questo hotel ubicato a poche centinaia di metri dal centro di sant'agata sui due golfi e a pochissimi chilometri da sorrento, sant'agnello, massa lubrense, positano e altre meravigliose localita' turistiche e balneari delle due costiere (sorrentina e amalfitana) ben raggiungibili (con l'auto!!!)
L'Hotel si presenta monolitico e impreziosito da folta vegetazione e da una bella veduta sui paesi sottostanti e golfo di napoli, con piccola piscina tenuta bene. Ottima la cucina (per quantita' e qualita'), ottima la disponibilita' del personale e anche una certa versatilita' linguistica in reception non sempre facilmente reperibile negli hotel del sud.
Unica caduta di stile il "pool bar" strutturalmente certamente non all'altezza di un 4 stelle (ad escluisone dell'ottimo caffe' e del personale squisito che vi lavora) e i lettini a bordo piscina (vecchi e sporchi). buona pero' la dotazione gratuita di teli mare.
Camere pulite e con vista mare, davvero belle con mobilia in legno e bagni moderni.
rapporto qualita' prezzo un po' elevato ma giustificvato in particolare dalla posizione dal vero relax totale raggiungibile in particolare la notte presso quast'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

tutto nella norma di un quattro stelle
camera buona
posizione ottima e buon servizio
la posizione in fronte al Vesuvio veramente ottima; da rivedere il breakfastche ho trovato non pertinente alle 4 stelle. D i negativo segnalo anche l'assenza di un'area parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
basilicata
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

Ho pernottato per una sola notte al Grand Hotel Hermitage con mio marito e il mio bimbo di un anno. La qualità migliore dell'albergo, a mio avviso, è la tranquillità. L'arbergo è in una zona tranquilla, silenziosa e immersa nel verde. Pur considerando bellissima la costiera, non ne amo particolarmente la confusione: spostarsi in macchina e girare con un passeggino sarebbe difficile....
Le stanze sono pulite, spaziose e silenziose (il mio letto non cigolava per nulla..particolare importantissimo per chi ha un bimbo dal sonno non proprio facile!). Probabilmente è vero che l'arredamento è un pò datato.. ma non assolutamente scarso di qualità.
Noi avevamo una stanza con vista mare, che suggerisco: l'albergo ha un panoramico affaccio sul golfo di Sorrento. Sul golfo da' pure la bella piscina con il solarium. Il servizio è efficiente e professionale; il personale tutto è gentile e disponibile. Le zone comuni (ristorante, bar e piscina) sono accoglienti. La colazione, pur se abbondante e varia, è probabilmente "mirata" sulla numeroa clientela estera: caffè e cappuccino vergono serviti da un distributore di bevande calde. Non abbiamo provato il ristorante a cena, ma molto rilassante è stato pranzare (bene, tra l'altro) all'aperto, vicino alla piscina, con affaccio sul golfo.
Un'ultima cosa: attraverso un breve percorso privato (una passeggiata di 10 minuti), si arriva al paese di Sant'Agata..comodo senza dover prendere la macchina.
In conclusione: albergo tranquillo, pulito, con ottimo servizio, un pò vecchiotto ma ben tenuto; un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Hermitage

Indirizzo: Via Nastro Verde 9, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 4 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 5 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Hermitage 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hermitage Sorrento
Hermitage Hotel Sorrento
Grandhotelhermitage
Grand Hotel Hermitage Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Hermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.