“Relax nella natura!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Hermitage

Hai aggiunto Grand Hotel Hermitage ai Preferiti
Grand Hotel Hermitage
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nastro Verde 9, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.5 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
Rome, Lazio, Italy
“Relax nella natura!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Partiamo da Roma,arriviamo verso l'ora di pranzo....l'arrivo è stato un pochino traumatico in quanto la signora dell'Agenzia ci aveva detto di essere a 5 min da Sorrento centro,ed in effetti è così,ma con la macchina...L'hotel si trova sui due golfi e la veduta è magnifica,panorama fantastico e anche se bisognava prendere la macchina per raggiungere i luoghi d'interesse,l'ottima cucina,il personale cordialissimo,e la pulizia impeccabile hanno ripagato il tutto.Sicuramente lo consigliamo e ci torneremo senz'altro!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

572 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati all'hermitage il primo fine settimana di giugno. Abbiamo alloggiato a villa Romita, una sorta di depandance annessa all'hotel. La struttura è carina. Il personale cortese e discreto, ma non siamo rimasti completamente soddisfatti. Dalla prenotazione ci aspettavamo una stanza vista mare ma da villa romita il mare è quasi completamente nascosto dagli alberi (l'opzione aveva anche un prezzo maggiorato). La stanza un po' demodè, televisore troppo piccolo e distante dal letto, e non c'era il frigobar. Poca scelta di menù al ristorante dell'albergo.
Tutto sommato il bilancio non è negativo, ma sicuramente non abbastanza per essere un 4 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel per una notte ad un prezzo davvero imbattibile usufrendo persino di una camera al quinto piano con vista mare:dal suo terrazzino,arredato di un tavolo e due sedie, è possibile ammirare dall'alto Sorrento e la sua favolosa penisola provando una reale sensazione di libertà e di relax! Vantaggi non trascurabil sono la presenza di un parcheggio privato e gratuito e la possibilità di raggiungere in pochi minuti, passeggiando attraverso un sentiero privato dell'albergo, il centro di Sant'Agata dei due Golfi dove si può gustare da Mimì, Don Alfonso o altri ancora, una cena di altà qualità e basso prezzo. A rendere il soggiorno ancora più piacevole è stato lo staff, e in particolare i manager/direttore Renato e Guglielmo che ci hanno accolti con la loro disponibilità, gentilezza e affabilità. Consigliamo vivamente l'hotel a tutti (amici,famiglie, e coppie) nell'attesa di tornarci nuovamente anche noi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tokyo, Giappone
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo speso 2 notti presso questa struttura. L'hotel è un pò datato, ma la pulizia della camera è impeccabile. La cortesia di tutto lo staff, perfetta.
L'hotel è in una posizione invidiabile. In alto da dove si gode una vista più che unica, immerso nel verde e nella tranquillità. La notte sono riuscito a dormire tranquillamente.
Nelle vicinanze ci sono Massa Lubrense ( delizioso piccolo centro ) a 5 minuti di macchina e Sorrento a ca. 15. Anche se a noi non interessasse particolarmente, è indicato per gli amanti del trekking.
I punti negativi per quello che mi riguarda sono stati, soprattutto tenendo conto che l'hotel si fregia di 4 stelle, la qualità della colazione, veramente pessima ( la seconda mattina siamo andati al bar in paese )
Sono rimasto spiacevolmente sorpreso dall'essere informato che per utilizzare la cassaforte in camera ho dovuto pagare un extra ( capisco i tempi di crisi, ma non penso che possa essere considerata un optional )
Il frigo in camera era staccato e vuoto e non c'era possibilità di attaccarlo alla presa di corrente.
L'assenza di internet in camera, sempre tenuto conto delle stelle dell'hotel, è un altro peccato veniale, ma capisco che magari il target di utenza possa essere diverso dalle mie esigenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
RENATOHERMITAGE, Responsabile reception alle Grand Hotel Hermitage, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Signore,
mi fa molto piacere della sua recensione , poichè già ci ha dedicato del tempo , ma devo risponderla per alcuni aspetti:
Cassaforte in camera ha un costo poichè Lei ha prenotato un'ottima offerta ...Prezzo super vantaggioso!!
Per il frigo bastava chiedere.
La connessione internet in camera ovunque è ben specificato che non è possibile in camera.
Comunque è nella nostra agenda come prossimo intevento.
Infine in merito alla colazione non so proprio cosa dirle...Nessun cliente si è lamentato.Il nostro maitre è a piena disposizione.
Saluti
Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'albergo posizionato in uno dei punti più belli della costiera gode di una vista mozzafiato e di un'aria incontaminata. Divertimento e relax assicurati grazie soprattutto alla grande e genuina ospitalità di tutto il personale. Cucina eccellente e ambienti puliti. Camere confortevoli! Grazie di tutto e arrivederci dai.... "fidanzatini" di Lecce.

4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Per me è stata una scoperta. Non conoscevo l'hotel, sono arrivato lì grazie a Internet. Ma ho subito capito che era il posto giusto. Conoscevo Sorrento e Positano, ma non Sant'Agata. L'hotel offre tranquillità. Si può stare bene e, per uno come me, si può studiare e scrivere. Ho molto apprezzato la disponibilità di tutti, in particolare di Guglielmo Iaccarino. Auguro a lui e a tutti i suoi collaboratori di andare avanti, di impostare una progettualità e perseguirla. Per migliorare, per far sì che anche nel nostro amato Sud ci siano strutture ricettive di eccellenza. In tempi di crisi come questi, la sfida si gioca sulla qualità, più che sulla quantità. Forza! Andate Avanti! Orfeo Notaristefano.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Hermitage

Indirizzo: Via Nastro Verde 9, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 4 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 4 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Hermitage 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, Otel e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hermitage Sorrento
Hermitage Hotel Sorrento
Grandhotelhermitage
Grand Hotel Hermitage Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Hermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.