“grande cortesia, vista unica, qualche neo” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Hermitage

Hai aggiunto Grand Hotel Hermitage ai Preferiti
Grand Hotel Hermitage
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nastro Verde 9, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Offerte e Annunci
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.5 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
Tokyo, Giappone
“grande cortesia, vista unica, qualche neo”
2 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo speso 2 notti presso questa struttura. L'hotel è un pò datato, ma la pulizia della camera è impeccabile. La cortesia di tutto lo staff, perfetta.
L'hotel è in una posizione invidiabile. In alto da dove si gode una vista più che unica, immerso nel verde e nella tranquillità. La notte sono riuscito a dormire tranquillamente.
Nelle vicinanze ci sono Massa Lubrense ( delizioso piccolo centro ) a 5 minuti di macchina e Sorrento a ca. 15. Anche se a noi non interessasse particolarmente, è indicato per gli amanti del trekking.
I punti negativi per quello che mi riguarda sono stati, soprattutto tenendo conto che l'hotel si fregia di 4 stelle, la qualità della colazione, veramente pessima ( la seconda mattina siamo andati al bar in paese )
Sono rimasto spiacevolmente sorpreso dall'essere informato che per utilizzare la cassaforte in camera ho dovuto pagare un extra ( capisco i tempi di crisi, ma non penso che possa essere considerata un optional )
Il frigo in camera era staccato e vuoto e non c'era possibilità di attaccarlo alla presa di corrente.
L'assenza di internet in camera, sempre tenuto conto delle stelle dell'hotel, è un altro peccato veniale, ma capisco che magari il target di utenza possa essere diverso dalle mie esigenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
RENATOHERMITAGE, Responsabile reception alle Grand Hotel Hermitage, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Signore,
mi fa molto piacere della sua recensione , poichè già ci ha dedicato del tempo , ma devo risponderla per alcuni aspetti:
Cassaforte in camera ha un costo poichè Lei ha prenotato un'ottima offerta ...Prezzo super vantaggioso!!
Per il frigo bastava chiedere.
La connessione internet in camera ovunque è ben specificato che non è possibile in camera.
Comunque è nella nostra agenda come prossimo intevento.
Infine in merito alla colazione non so proprio cosa dirle...Nessun cliente si è lamentato.Il nostro maitre è a piena disposizione.
Saluti

Lecce
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'albergo posizionato in uno dei punti più belli della costiera gode di una vista mozzafiato e di un'aria incontaminata. Divertimento e relax assicurati grazie soprattutto alla grande e genuina ospitalità di tutto il personale. Cucina eccellente e ambienti puliti. Camere confortevoli! Grazie di tutto e arrivederci dai.... "fidanzatini" di Lecce.

4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Per me è stata una scoperta. Non conoscevo l'hotel, sono arrivato lì grazie a Internet. Ma ho subito capito che era il posto giusto. Conoscevo Sorrento e Positano, ma non Sant'Agata. L'hotel offre tranquillità. Si può stare bene e, per uno come me, si può studiare e scrivere. Ho molto apprezzato la disponibilità di tutti, in particolare di Guglielmo Iaccarino. Auguro a lui e a tutti i suoi collaboratori di andare avanti, di impostare una progettualità e perseguirla. Per migliorare, per far sì che anche nel nostro amato Sud ci siano strutture ricettive di eccellenza. In tempi di crisi come questi, la sfida si gioca sulla qualità, più che sulla quantità. Forza! Andate Avanti! Orfeo Notaristefano.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
ragusa
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Siamo un motoclub e spesso alloggiamo in alberghi durante i nostri raduni, ma non c'e stata scelta migliore dell'hotel hermitage,prima per la posizione, il panorama è incantevole e nonostante sia a due passi da Sorrento ,Positano etc., è in una zona tranquilla immersa nel verde.
La pulizia delle camere e il servizio in generale sono impeccabili e il personale specie alla reception e il direttore sono di una cordialità e una gentilezza unica.
Speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Hotel ben tenuto, con camere accoglienti e ben attrezzate, il ristorante è ottimo e il terrazzo con la piscina e il bar all'aperto è davvero bella. Il personale è gentile e disponibile, mantenendo la professionalità. Possibilità di arrivare ovunque con i servizi navetta offerti direttamente dall'hotel. Consigliato se volete avere un ottimo servizio ad un prezzo davvero competitivo!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
San Lorenzo in campo
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Abbiamo alloggiato per 5 notti all'Hotel Hermitage nella settimana di ferragosto.
Siamo stati collocati nella villa adiacente, purtroppo la struttura della villa è un pò vecchia e senza assistenza diretta del personale, per qualsiasi cosa bisogna andare a poedi fino all'hotel ( 200 metri). L'hotel esteticamente non è modernissimo. Una pecca è il fatto che è situato un pò fuori mano dal mare, c'è la navetta x il mare oppure bisogna prendere l'auto, non comodissimo insomma.
Colazione super abbondante.
Voto 6,5.... essendo un 4 stelle mi aspettavo di +

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
RENATOHERMITAGE, Responsabile reception alle Grand Hotel Hermitage, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2011
Gentile Sig.Daniele,
in primis mi fa piacere dell'attenzione rivolta alla nostra struttura nonostante siano passati già 5 mesi dalla sua visita...Per rispondere alla sua recensione volevo solo evidenziare che siete stati alloggiati in Villa poichè così avevate prenotato , ovvero la tipologia di camera più economica .La posizione dell'albergo è ben spiegata su tutti i portali , sul sito ,etc..Per quanto riguarda i servizi ed il personale dal 90% delle recensioni si evince un buon livello di gradimento .
Comunque la sua recensione mi ha fatto piacere poichè il servizio è sempre migliorabile Infine volevo solo avvisarla che la Villa è stata ritoccate e ristrutturata nei piccoli dettagli mentre l'esterno dell'albergo con l'ingresso è stato tutto messo a nuovo.
Spero di riaverla come nostro ospite così potrà vedere le migliorie eseguite.
Cordiali saluti
Renato
Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Per un 4 stelle la prima impressione, appena arrivati, può essere deludente: scarsamente segnalato e non semplicissimo da raggiungere, è affacciato sulla strada, il parcheggio è una striscia di strada privata, e la facciata è minimalista. Poi, dopo la hall, si scopre una sala che rilassa solo a guardarla, e attraverso le ampie vetrate si vede il mare della costiera, semplicemente meraviglioso.
La cucina è ottima (ma la colazione è migliorabile) e la sala ristorante è spaziosa, le stanze sono pulite e ben tenute, il bagno è ampio e funzionale, ma l'arredamento non è esattamente il massimo, sembra quello di un albergo modesto.
Basta soggiornare un paio di giorni nella zona, però, per rendersi conto che non esistono affatto (dati gli spazi ristretti benchè magnifici) alberghi dotati di parcheggio funzionale, in ottima posizione, moderni, ecc. ecc.: in altre parole, qui i parametri sono completamente diversi, ed occorre tenere conto della conformazione del terreno, delle strade, delle case. E allora sparisce la delusione iniziale, e si è portati a dire: però, non è affatto male!
Il prezzo? Un affarone! Ho prenotato tramite un'agenzia on-line (ero abbonato ad una newsletter) scegliendo un lungo week-end ad ottobre, ed ho trovato un sole magnifico (c'erano tante persone che facevano il bagno) e moltissimi turisti in giro, quasi tutti stranieri.
Mi sono solo chiesto: ma se qui non si riesce a camminare e le strade sono così trafficate ad ottobre, cosa può succedere ad agosto in costiera amalfitana?

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Hermitage

Indirizzo: Via Nastro Verde 9, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 4 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 4 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Hermitage 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Travel Republic (UK) e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hermitage Sorrento
Hermitage Hotel Sorrento
Grandhotelhermitage
Grand Hotel Hermitage Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Hermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.