“Tornerò. Penso a settembre.” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Hermitage

Hai aggiunto Grand Hotel Hermitage ai Preferiti
Grand Hotel Hermitage
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nastro Verde 9, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Offerte e Annunci
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.5 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
“Tornerò. Penso a settembre.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Per me è stata una scoperta. Non conoscevo l'hotel, sono arrivato lì grazie a Internet. Ma ho subito capito che era il posto giusto. Conoscevo Sorrento e Positano, ma non Sant'Agata. L'hotel offre tranquillità. Si può stare bene e, per uno come me, si può studiare e scrivere. Ho molto apprezzato la disponibilità di tutti, in particolare di Guglielmo Iaccarino. Auguro a lui e a tutti i suoi collaboratori di andare avanti, di impostare una progettualità e perseguirla. Per migliorare, per far sì che anche nel nostro amato Sud ci siano strutture ricettive di eccellenza. In tempi di crisi come questi, la sfida si gioca sulla qualità, più che sulla quantità. Forza! Andate Avanti! Orfeo Notaristefano.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

574 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ragusa
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Siamo un motoclub e spesso alloggiamo in alberghi durante i nostri raduni, ma non c'e stata scelta migliore dell'hotel hermitage,prima per la posizione, il panorama è incantevole e nonostante sia a due passi da Sorrento ,Positano etc., è in una zona tranquilla immersa nel verde.
La pulizia delle camere e il servizio in generale sono impeccabili e il personale specie alla reception e il direttore sono di una cordialità e una gentilezza unica.
Speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Hotel ben tenuto, con camere accoglienti e ben attrezzate, il ristorante è ottimo e il terrazzo con la piscina e il bar all'aperto è davvero bella. Il personale è gentile e disponibile, mantenendo la professionalità. Possibilità di arrivare ovunque con i servizi navetta offerti direttamente dall'hotel. Consigliato se volete avere un ottimo servizio ad un prezzo davvero competitivo!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
San Lorenzo in campo
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Abbiamo alloggiato per 5 notti all'Hotel Hermitage nella settimana di ferragosto.
Siamo stati collocati nella villa adiacente, purtroppo la struttura della villa è un pò vecchia e senza assistenza diretta del personale, per qualsiasi cosa bisogna andare a poedi fino all'hotel ( 200 metri). L'hotel esteticamente non è modernissimo. Una pecca è il fatto che è situato un pò fuori mano dal mare, c'è la navetta x il mare oppure bisogna prendere l'auto, non comodissimo insomma.
Colazione super abbondante.
Voto 6,5.... essendo un 4 stelle mi aspettavo di +

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
RENATOHERMITAGE, Responsabile reception alle Grand Hotel Hermitage, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2011
Gentile Sig.Daniele,
in primis mi fa piacere dell'attenzione rivolta alla nostra struttura nonostante siano passati già 5 mesi dalla sua visita...Per rispondere alla sua recensione volevo solo evidenziare che siete stati alloggiati in Villa poichè così avevate prenotato , ovvero la tipologia di camera più economica .La posizione dell'albergo è ben spiegata su tutti i portali , sul sito ,etc..Per quanto riguarda i servizi ed il personale dal 90% delle recensioni si evince un buon livello di gradimento .
Comunque la sua recensione mi ha fatto piacere poichè il servizio è sempre migliorabile Infine volevo solo avvisarla che la Villa è stata ritoccate e ristrutturata nei piccoli dettagli mentre l'esterno dell'albergo con l'ingresso è stato tutto messo a nuovo.
Spero di riaverla come nostro ospite così potrà vedere le migliorie eseguite.
Cordiali saluti
Renato
Francavilla Al Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Per un 4 stelle la prima impressione, appena arrivati, può essere deludente: scarsamente segnalato e non semplicissimo da raggiungere, è affacciato sulla strada, il parcheggio è una striscia di strada privata, e la facciata è minimalista. Poi, dopo la hall, si scopre una sala che rilassa solo a guardarla, e attraverso le ampie vetrate si vede il mare della costiera, semplicemente meraviglioso.
La cucina è ottima (ma la colazione è migliorabile) e la sala ristorante è spaziosa, le stanze sono pulite e ben tenute, il bagno è ampio e funzionale, ma l'arredamento non è esattamente il massimo, sembra quello di un albergo modesto.
Basta soggiornare un paio di giorni nella zona, però, per rendersi conto che non esistono affatto (dati gli spazi ristretti benchè magnifici) alberghi dotati di parcheggio funzionale, in ottima posizione, moderni, ecc. ecc.: in altre parole, qui i parametri sono completamente diversi, ed occorre tenere conto della conformazione del terreno, delle strade, delle case. E allora sparisce la delusione iniziale, e si è portati a dire: però, non è affatto male!
Il prezzo? Un affarone! Ho prenotato tramite un'agenzia on-line (ero abbonato ad una newsletter) scegliendo un lungo week-end ad ottobre, ed ho trovato un sole magnifico (c'erano tante persone che facevano il bagno) e moltissimi turisti in giro, quasi tutti stranieri.
Mi sono solo chiesto: ma se qui non si riesce a camminare e le strade sono così trafficate ad ottobre, cosa può succedere ad agosto in costiera amalfitana?

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

nonostante una minima distanza da Sorrento, l'hotel risulta ben collegato con la città dal servizio navetta dell'albergo. In questo modo si evita di prendere la macchina per la città di Sorrento, dove i parcheggi son pochi e costosi. Le camere sono semplici e pulite: letto spazioso con ottimo materasso . Siamo stati esattamente nella depandance, Villa Romita, distante circa 50 metri dall'hotel; nella villa c'è un solarium dove si può prendere il sole tutto il giorno con meravigliosa vista sul mare. Si può accedere senza problemi alla piscina dell'hotel. La colazione buffet è abbondante e assortita. Il personale del ricevimento è simpatico e molto professionale. Ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Latina
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Nonostante mi sia fermata solo una notte in questa struttura, posso dire che è un'ottima struttura! Anche se ci vogliono 6 km di curve per arrivarci, la location è meravigliosa,l'accoglienza è ottima , la piscina è molto bella e il ristorante ha una vista fantastica. La struttura e le camere sono pulite e accoglienti solo che io consiglierei di rinnovare tutto!!! Si vede che la ristrutturazione è degli anni 90, investiamo per rinnovare!
La colazione al mattino è sia dolce che salata, abbondante ma qualitativamnete potrebbero fare meglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Hermitage

Indirizzo: Via Nastro Verde 9, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 4 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 5 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Hermitage 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, EasyToBook, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hermitage Sorrento
Hermitage Hotel Sorrento
Grandhotelhermitage
Grand Hotel Hermitage Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Grand Hotel Sorrento

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Hermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.