“paradisiaco” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oasi Olimpia Relais

Hai aggiunto Hotel Oasi Olimpia Relais ai Preferiti
Hotel Oasi Olimpia Relais
4.0 su 5 Hotel   |   Via Deserto 26, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
napoli
“paradisiaco”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

E' stato il secondo anno che abbiamo deciso di passare le nostre vacanze in questa magnifica struttura immersa nel verde e posizionata in una delle zone piu' belle della costiera Sorrentina.
il personale e' molto cordiale, e fanno di tutto x farti sentire SPECIALE..... , la cucina e
semplicemente fantastica,la pulizia e' eccellente,un plauso alla persona che si occupa
della gestione di questa struttura ed e' CARMEN, che con il suo modo di accogliere il cliente rende il soggiorno semplicemente FANTASTICO.
Concludo ringraziando la persona che ha avuto la splendida idea di realizzare questa struttura, e con spirito imprenditoriale l'ha resa unica nel suo genere ....grazie SALVATORE INSIGNE.

A presto

Salvatore Gargiulo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari

213 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bruxelles
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2009

Siamo una famiglia con un piccolo bambino e abbiamo passato uno splendido soggiorno all'Oasi Olimpia Relais. Il personale è molto professionale ma al contempo estremamente caloroso ed il nostro piccolo Davide è stato molto coccolato da tutte le ragazze, in primis da Carmen che lo portava a giocare con il cane Mia tutte le mattine...abbiamo scelto la soluzione cottage che ci permetteva di avere la massima libertà, grazie al giardino disponibile. I servizi sono ottimi e la disponibilità di tutto il personale è veramente eccezionale. Inoltre la posizione dell'hotel è particolarmente felice perchè si trova sulla cima di una collina, con tutta la tranquillità che si desidera e non distante da tutte le località della costiera. In conclusione, lo consiglio veramente a tutti quelli che desiderano passare un soggiorno rilassante in un contesto che ti fa sentire veramente bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Ruislip, England
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2008

A cominciare dal nostro arrivo all'Oasi Olimpia in cui siamo stati accolti a braccia aperte per proseguire con una giornata stressante in cui ci è stato offerto un bicchiere di vino e una camera di categoria superiore, la junior suite, fino a quando non siamo andati via: la nostra vacanza è stata perfetta. L'albergo ci ha sempre trattato come se fossimo stati clienti abituali: ogni persona che lavorava in albergo era interessato a conoscere i nostri programmi, a fornirci consigli ed opinioni e il proprietario, Salvatore, si è perfino offerto di accompagnarci a Sorrento o nei ristoranti locali la maggior parte delle sera. L'albergo si trova in uno splendido giardino in cima ad una collina, fuori da Sant'Agata sui due Golfi e anche se il tempo non ci ha assistiti, sono certo che in estate deve essere il posto ideale per godersi il sol di Sorrento. Il cibo servito al ristorante è cucinato molto bene, vengono usati ingredienti del luogo e si ha una vasta scelta di vini. Il personale della reception parlava bene l'inglese ed era sempre disponibile a farsi in quattro per rendere il nostro soggiorno memorabile. Non vediamo l'ora di tornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Chicago, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2007

Il luogo è splendido, le camere e le infrastrutture sono di prima classe. Abbiamo prenotato una scuola di cucina per un fine settimana lungo . Ogni mattina, andavamo in cucina alle 10 per fare lezione, La nostra insegnate Carmen è la parte migliore del pacchetto. Ridevamo, ballavamo, sminuzzavamo, lessavamo e mescolavamo ingredienti durante tutta la mattinata. All'ora di pranzo, eravamo pronti a pulire e il loro personale di prima classe ci serviva il piatto che avevamo appena preparato oppure un piatto più leggero. Spesso mangiavamo ciò che avevamo appena cucinato per cena. Sono estremamente flessibili. Quando richiedevamo un certo tipo di pesce, il giorno seguente stavamo già imparando a cucinarlo. Dopo pranzo, arrivava un autista che ci portava a visitare i dintorni. Avevano organizzato gite a Positano, Ravello, Amalfi, Pompei, Capri e in una piantagione di limoni dove abbiamo imparato a fare il limoncello e la mozzarella. Intorno alle 18 eravamo di ritorno in albergo e potevamo riposarci fino a cena. Il cibo è davvero indescrivibile: tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo! Dopo cena, chiacchieravamo con gli altri ospiti fino a tardi, bevendo un bicchiere di vino e condividendo storie.
E' impossibile descrivere questo luogo e il personale. Siamo stati davvero bene e non cambierei nemmeno una virgola.

England
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Avendo letto l'ultima recensione, sono rimasto sbalordito. In quanto sposi in luna di miele, abbiamo prenotato questo albergo per la sua posizione, il cibo e dato che così tante persone lo avevano recensito....non siamo rimasti delusi. Alloggiavamo nella junior suite dell'albergo.
Sin dal momento in cui siamo arrivati e fino a quando non abbiamo lasciato l'albergo, il personale è stato attento e nulla rappresentava un problema: ci hanno persino dato la lozione antizanzare, fornito mappe e indicazioni, consigli sui ristoranti, itinerari dei mezzi...
La camera veniva rifatta molto rapidamente e appena fatta la colazione, era già pronta. Inoltre i letti venivano preparati per la notte. Il servizio in camera era rapido ed efficace....la lista dei vini è molto ampia. L'unico piccolo aspetto negativo (e sottolineo piccolo) è che mio marito si è lamentato della passeggiata per tornare in albergo (è in salita) ma dato che odia camminare, non è un vero problema. Consiglio di noleggiare una macchina dato che è il luogo ideale per visitare tutta la costiera amalfitana. Se invece preferite muovervi con i mezzi di trasporto, il villaggio è servito dagli autobus blu della SITA. Il personale dell'albergo vi fornirà mappe e indicazioni.. Piccolo consiglio: se tornate da Sorrento, la fermata dell'autobus è diversa a seconda delle ore del giorno. Accertatevi di sapere dove andare altrimenti potreste rimanere in piedi ad aspettare a lungo!!

Batavia, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Mia sorella ed io abbiamo passato una giornata al Oasi Olimpia mentre aspettavamo che cominciasse la nostra scuola di cucina con Carmen: è stupendo! Carmen e il suo personale sono degli ospiti gentili e ci hanno fatte sentire come gli ospiti più graditi che mai sin da quando siamo arrivate.
La scuola di cucina è stata perfetta: il tutto sotto la supervisione e le mani abili di Carmen. La cucina è bella e l'insieme di caratteri di Carmen l'ha resa perfino più piacevole. Il nostro menu era ottimo: diversi tipi di pasta, pesce, patate e dolce. Abbiamo preparato a casa diverse ricette di Carmen usando le ricette che ci aveva spedito ed ogni portata si è rivelata ottima.

Liverpool, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo albergo con nostro figlio di 3 anni. Devo dire che il servizio è impeccabile. Il personale era molto cordiale e educato e l'albergo offre una sensazione piacevole, accogliente e vi fa sentire come a casa. Ho soggiornato in alcuni dei migliori alberghi del mondo (il Burj Al Arab ad esempio) e questo spicca. Ci hanno fatti sentire come se fossimo stati a casa e il personale è stato favoloso con nostro figlio. Dei piccoli extra lo hanno reso perfino migliore, quali ad esempio la pulizia della camera esattamente coordinata con il momento in cui si faceva colazione, al nostro ritorno in camera la sera, trovavamo dei cioccolatini e un fiore sul letto, la camera pulita, asciugamani cambiati due volte al giorno e vi era sempre un mazzo di rose rosse fresche in camera. Il ristorante dell'albergo è ottimo, specie se vi piace il cibo italiano!

La città è molto tranquilla, non lontano da Sorrento e dalla costiera amalfitana ed è una perfetta via di scampo per tutti coloro che vogliono riposarsi e non fare nient'altro. Abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo visitato Capri, Pompei e Positano ma non lo consiglio dato che le strade sono molto pericolose e gli italiani guidano come dei matti. Inoltre chiedete all'albergo di organizzare il trasferimento all'aeroporto dato che le strade a Napoli sono terribili. Vale la pena pagare il supplemento. Vi possono perfino venire a prendere in elicottero!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Oasi Olimpia Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Oasi Olimpia Relais

Indirizzo: Via Deserto 26, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 1 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 5 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oasi Olimpia Relais 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasi Olimpia Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Olimpia Relais Sorrento
Hotel Oasi Olimpia Relais Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Oasi Olimpia Relais Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oasi Olimpia Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.