“Il miglior soggiorno della mia vita!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oasi Olimpia Relais

Hai aggiunto Hotel Oasi Olimpia Relais ai Preferiti
Hotel Oasi Olimpia Relais
4.0 su 5 Hotel   |   Via Deserto 26, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
Chicago, Illinois
“Il miglior soggiorno della mia vita!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2007

Il luogo è splendido, le camere e le infrastrutture sono di prima classe. Abbiamo prenotato una scuola di cucina per un fine settimana lungo . Ogni mattina, andavamo in cucina alle 10 per fare lezione, La nostra insegnate Carmen è la parte migliore del pacchetto. Ridevamo, ballavamo, sminuzzavamo, lessavamo e mescolavamo ingredienti durante tutta la mattinata. All'ora di pranzo, eravamo pronti a pulire e il loro personale di prima classe ci serviva il piatto che avevamo appena preparato oppure un piatto più leggero. Spesso mangiavamo ciò che avevamo appena cucinato per cena. Sono estremamente flessibili. Quando richiedevamo un certo tipo di pesce, il giorno seguente stavamo già imparando a cucinarlo. Dopo pranzo, arrivava un autista che ci portava a visitare i dintorni. Avevano organizzato gite a Positano, Ravello, Amalfi, Pompei, Capri e in una piantagione di limoni dove abbiamo imparato a fare il limoncello e la mozzarella. Intorno alle 18 eravamo di ritorno in albergo e potevamo riposarci fino a cena. Il cibo è davvero indescrivibile: tutto ciò che abbiamo mangiato era ottimo! Dopo cena, chiacchieravamo con gli altri ospiti fino a tardi, bevendo un bicchiere di vino e condividendo storie.
E' impossibile descrivere questo luogo e il personale. Siamo stati davvero bene e non cambierei nemmeno una virgola.

• Ebraico per primo
England
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Avendo letto l'ultima recensione, sono rimasto sbalordito. In quanto sposi in luna di miele, abbiamo prenotato questo albergo per la sua posizione, il cibo e dato che così tante persone lo avevano recensito....non siamo rimasti delusi. Alloggiavamo nella junior suite dell'albergo.
Sin dal momento in cui siamo arrivati e fino a quando non abbiamo lasciato l'albergo, il personale è stato attento e nulla rappresentava un problema: ci hanno persino dato la lozione antizanzare, fornito mappe e indicazioni, consigli sui ristoranti, itinerari dei mezzi...
La camera veniva rifatta molto rapidamente e appena fatta la colazione, era già pronta. Inoltre i letti venivano preparati per la notte. Il servizio in camera era rapido ed efficace....la lista dei vini è molto ampia. L'unico piccolo aspetto negativo (e sottolineo piccolo) è che mio marito si è lamentato della passeggiata per tornare in albergo (è in salita) ma dato che odia camminare, non è un vero problema. Consiglio di noleggiare una macchina dato che è il luogo ideale per visitare tutta la costiera amalfitana. Se invece preferite muovervi con i mezzi di trasporto, il villaggio è servito dagli autobus blu della SITA. Il personale dell'albergo vi fornirà mappe e indicazioni.. Piccolo consiglio: se tornate da Sorrento, la fermata dell'autobus è diversa a seconda delle ore del giorno. Accertatevi di sapere dove andare altrimenti potreste rimanere in piedi ad aspettare a lungo!!

Batavia, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2007

Mia sorella ed io abbiamo passato una giornata al Oasi Olimpia mentre aspettavamo che cominciasse la nostra scuola di cucina con Carmen: è stupendo! Carmen e il suo personale sono degli ospiti gentili e ci hanno fatte sentire come gli ospiti più graditi che mai sin da quando siamo arrivate.
La scuola di cucina è stata perfetta: il tutto sotto la supervisione e le mani abili di Carmen. La cucina è bella e l'insieme di caratteri di Carmen l'ha resa perfino più piacevole. Il nostro menu era ottimo: diversi tipi di pasta, pesce, patate e dolce. Abbiamo preparato a casa diverse ricette di Carmen usando le ricette che ci aveva spedito ed ogni portata si è rivelata ottima.

Liverpool, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo albergo con nostro figlio di 3 anni. Devo dire che il servizio è impeccabile. Il personale era molto cordiale e educato e l'albergo offre una sensazione piacevole, accogliente e vi fa sentire come a casa. Ho soggiornato in alcuni dei migliori alberghi del mondo (il Burj Al Arab ad esempio) e questo spicca. Ci hanno fatti sentire come se fossimo stati a casa e il personale è stato favoloso con nostro figlio. Dei piccoli extra lo hanno reso perfino migliore, quali ad esempio la pulizia della camera esattamente coordinata con il momento in cui si faceva colazione, al nostro ritorno in camera la sera, trovavamo dei cioccolatini e un fiore sul letto, la camera pulita, asciugamani cambiati due volte al giorno e vi era sempre un mazzo di rose rosse fresche in camera. Il ristorante dell'albergo è ottimo, specie se vi piace il cibo italiano!

La città è molto tranquilla, non lontano da Sorrento e dalla costiera amalfitana ed è una perfetta via di scampo per tutti coloro che vogliono riposarsi e non fare nient'altro. Abbiamo noleggiato una macchina e abbiamo visitato Capri, Pompei e Positano ma non lo consiglio dato che le strade sono molto pericolose e gli italiani guidano come dei matti. Inoltre chiedete all'albergo di organizzare il trasferimento all'aeroporto dato che le strade a Napoli sono terribili. Vale la pena pagare il supplemento. Vi possono perfino venire a prendere in elicottero!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Berkshire, UK
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2007

Mio marito ed io abbiamo passato sette splendidi giorni al Hotel Oasi Olimpia Relais. Abbiamo soggiornato in una delle ville indipendenti (Sole). Dalla prenotazione dell'albergo fino alla registrazione, la colazione , il nostro pranzo di benvenuto (gratuito) e la cortesia e l'entusiasmo a non finire del personale di Carmen (in particolare Giovanna e Luisa) hanno reso questa esperienza degna di un albergo cinque stelle. Vivamente consigliato per soggiornare, in particolare per le coppie romantiche o in luna di miele.
Le ville sono inoltre l'ideale se cercate un po' di indipendenza per un periodo più lungo. Sono totalmente arredate con dei letti matrimoniali, degli splendidi bagni, una Televisione satellitare e pulizia giornaliera. Inoltre permettono di risparmiare!
L'albergo si trova a 5/10 minuti a piedi dal centro di Sant'Agata, che è una piccola città con una ampia scelta di negozi e ristoranti. E' un ottimo punto di appoggio per visitare la costiera amalfitana. Abbiamo noleggiato una macchina ma non è necessario dato che vi sono numerosi autobus che partono dalla città o l'albergo sarà lieto di organizzare spostamenti in taxi, nave ecc.

San Francisco Bay Area
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2007

Detto in parole povere:
1. L'albergo è molto curato e offre panorami splendidi.
2. Le camere sono estremamente pulite e con grandi e comodi letti.
3. I bagni sono molto puliti ed hanno una vasca idromassaggio con finestra.
4. Il cibo sarà il migliore di tutta la vostra vacanza,
5. Il personale si fa in quattro per essere certi che siate soddisfatti.
6. Non esitate nel prenotare questo albergo.

Ho voluto rendere questa lista molto schematica e facile da leggere in modo da aiutavi a fare una splendida scelta per la vostra vacanza nella zona di Sorrento / Amalfi.

Inoltre, se pensate di andare a Positano, Amalfi e Ravello o in qualsiasi altra città lungo la costa, prendete in affitto le macchine al servizio di noleggio Limousine di Amalfi. Contattate sia Fabrizio che Anthony e non vi pentirete di aver scelto loro (www.amalfi-drive.com).
Milla grazie a Carmen e a tutto il suo personale...ci incontreremo nuovamente!
Ciao
Michael and Carol Brazil
Zona della baia di San Francisco
Stati Uniti

Richmond, VA
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2007

Sono appena rientrato da un soggiorno di quattro notti ed un corso di cucina. Non sto esagerando se dico che è senza alcun dubbio il miglior luogo in cui abbia mai soggiornato da lungo tempo a questa parte. L'albergo si trova in una splendida posizione e da sulla linea dell'orizzonte. La città di Sant Agata sui due Golfi si trova a pochi passi dall'albergo ed è davvero splendida. Vi sono diversi caffè, alcuno piccoli negozi e dei locali accoglienti ed è senza alcun dubbio un sollievo dalle città lungo la costa raggiunte difficilmente dall'autobus. Le camera sono spaziose e di lusso, con innumerevoli tocchi di classe. I bagni sono dei capolavori e sono spaziosi. Avevamo inoltre un piccolo patio privato e potevamo usufruire degli splendidi giardini. Il personale è splendido e senza pretese, a cominciare da Carmen Mazzola, la direttrice e lo chef per arrivare a tutto il personale di sala e ai piani. Tutti quanti ci hanno fatto sentire come dei membri della famiglia e non come degli ospiti paganti. Il ristorante è ottimo. Vengono usati solo ingredienti freschi e del luogo. Non posso che consigliare vivamente questo albergo. Già programmo di tornarci per una vacanza senza corso di cucina. Continua con l'ottimo lavoro Carmen!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Oasi Olimpia Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oasi Olimpia Relais

Indirizzo: Via Deserto 26, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 5 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oasi Olimpia Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasi Olimpia Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Olimpia Relais Sorrento
Hotel Oasi Olimpia Relais Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Oasi Olimpia Relais Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oasi Olimpia Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.