“3 gg indimenticabili” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oasi Olimpia Relais

Hai aggiunto Hotel Oasi Olimpia Relais ai Preferiti
Hotel Oasi Olimpia Relais
4.0 su 5 Hotel   |   Via Deserto 26, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Sant'Agata sui Due Golfi
“3 gg indimenticabili”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

io e la mia amica abbiamo passato 3gg all'oasi olimpia relais dal 27/05/2012 al 29/05/2012 ci siamo regalate per i ns 40 anni un viaggio nella splendida costiera amalfitana....e devo dire che tutto ha superato le ns aspettative...il resort è incantevole bellissimo arredato con grande gusto e pulito, personale eccellente e soprattutto ottima posizione....da togliere il fiato...che dire siamo ripartite con le lacrime agli occhi, con la speranza di poter tornare...grz a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
EBOLI
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

22 anni sono passati dal giorno del fatidico " SI " e quest' anno abbiamo deciso di venire a festeggiarlo quì. L' ambiente pittoresco , la biancheria che profuma di fresco , la vasca con l' idromassaggio, il bucolico del paesaggio, la cordialità del personale, l' aria che profuma di mare, la cucina che fa sognare.... Non è una sviolinata nè un sonetto ma un sentimento che sgorga dal cuore....digetto...
Grazie a tutti.
Antonio e Maria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho avuto la fortuna durante una vacanza organizzata con la mia compagna e insieme ai miei genitiori di potere soggiornare in questo bellissimo hotel per tre giorni.

Senza dovere ripetere quanto già scritto nelle altre recensioni posso solo riconfermare i giudizi postivi contenuti nelle stesse. Anche i miei genitori si sono trovati molto bene.
Siamo rimasti tutti molto soddisfatti dellle camere ampie e confortevoli, della pulizia, della professionalità, gentilezza, del servizio nonché dell'ottima cucina.

Un ringraziamento particolare al signor Giovanni, addetto alla reception, per la accoglienza e la disponibilità; alla chef proprietaria signora Carmen, la quale oltre che a preparare degli ottimi piatti, cura ogni dettaglio sia nella presentazione dei paitti che nell'allestimento della tavola. Ottima anche la cura e la preparazione della colazione, dolce e salato, praparata con prodotti freschi, genuini e locali.

Un saluto particolare anche al proprietario, signor Salvatore, sempre gentile e disponibile a dare informazioni e consigli.

Raccomando vivamente questo hotel come punto di partenza per poter visitare la costiera Amalfitana e gli altri posti di interesse e al contempo passare un sggorno rilassante e confortevole.

Spero di poterci ritornare al più presto.

R. Caccese

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio all'Oasi Olimpia relais, perchè devo dire che è uno dei posti più belli della Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina.

La struttura è situata su un punto molto alto, ed ha un affaccio indimenticabile sui due golfi, di Napoli e di Salerno.

Le camere sono molto belle e curate. Noi abbiamo soggiornato in tutte le diverse tipologie (Standard, Suite, Penthouse, Cottage Luna) e devo dire che sono veramente molto belle... nessuna esclusa.

La cucina, in generale, è ottima, in quanto la cuoca cura tutti i dettagli e fa dei piatti eccezionali. devo consigliarvi i ravioli caprese (con il ripieno di mozzarella di bufala e ricotta) ed il risotto agli agrumi...veramente eccezionali.

Per il servizio: qui arrivano le note dolenti. Noi abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio lì e, dopo aver dato la conferma e l'acconto, siamo stati trattati veramente male dalla direttrice CARMEN. Vi indico solo alcune delle cose che ci ha fatto: dopo aver concordato con noi il menu lo ha disconosciuto dicendoci che non ci sarebbe rientrata con il prezzo; durante i 3 giorni del nostro matrimonio (tanto è durato!) ha continuamente detto frasi ad alta voce di fronte ai nostri ospiti molto poco carine facendo indispettire noi ed i nostri genitori; durante il matrimonio non ha saputo gestire gli imprevisti (pioggia) lasciando i nostri ospiti in piedi, senza sedie e senza acqua.

Una nota di merito invece a GIOVANNI, che gestisce tutta la parte di hospitality, che ci ha fatto sentire veramente a casa facendoci un upgrade improvviso della nostra camera, e rendendo il soggiorno dei nostri ospiti veramente indimenticabile.

In generale vi direi che se dovete soggiornare lì andate sul sicuro, se dovete cenare lì andate sul sicuro, ma se dovete organizzare un evento trovate un altro posto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Siena
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

ho soggiornato 5 giorno all'Oasi Olimpia, esattamente in uno dei cottage: Luna.
Veramente un bell'ambiente, molto curato e in posizione strategica per poter visitare la penisola sorrentina e i luoghi più affascinanti di questa terra.
Gli appartamenti sono situati a circa 200m dall'hotel, ognino con giardino e parcheggio privato. Dispongono tutti di una piscina e zona giochi per bambini, ma l'hotel offre la possibilità di utilizzare le facilities come la piscina panoramica, il ristorante per colazioni e cene (provato sia colazione che cena, che consiglio vivamente!).
Carmen è una persona carinissima, cosi come le altre ragazze della reception. Sant'Agata sui due golfi è un paese tranquillo che offre ristoranti, negozi e banche.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

E' stato il secondo anno che abbiamo deciso di passare le nostre vacanze in questa magnifica struttura immersa nel verde e posizionata in una delle zone piu' belle della costiera Sorrentina.
il personale e' molto cordiale, e fanno di tutto x farti sentire SPECIALE..... , la cucina e
semplicemente fantastica,la pulizia e' eccellente,un plauso alla persona che si occupa
della gestione di questa struttura ed e' CARMEN, che con il suo modo di accogliere il cliente rende il soggiorno semplicemente FANTASTICO.
Concludo ringraziando la persona che ha avuto la splendida idea di realizzare questa struttura, e con spirito imprenditoriale l'ha resa unica nel suo genere ....grazie SALVATORE INSIGNE.

A presto

Salvatore Gargiulo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
bruxelles
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2009

Siamo una famiglia con un piccolo bambino e abbiamo passato uno splendido soggiorno all'Oasi Olimpia Relais. Il personale è molto professionale ma al contempo estremamente caloroso ed il nostro piccolo Davide è stato molto coccolato da tutte le ragazze, in primis da Carmen che lo portava a giocare con il cane Mia tutte le mattine...abbiamo scelto la soluzione cottage che ci permetteva di avere la massima libertà, grazie al giardino disponibile. I servizi sono ottimi e la disponibilità di tutto il personale è veramente eccezionale. Inoltre la posizione dell'hotel è particolarmente felice perchè si trova sulla cima di una collina, con tutta la tranquillità che si desidera e non distante da tutte le località della costiera. In conclusione, lo consiglio veramente a tutti quelli che desiderano passare un soggiorno rilassante in un contesto che ti fa sentire veramente bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Residence Gocce di Capri
Residence Gocce di Capri
N. 7 di 46 a Massa Lubrense
4.5 su 5 stelle 331 recensioni

Conosci Hotel Oasi Olimpia Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oasi Olimpia Relais

Indirizzo: Via Deserto 26, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
N. 1 hotel di lusso a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 1 hotel per famiglie a Sant'Agata sui Due Golfi
N. 4 hotel romantici a Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oasi Olimpia Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasi Olimpia Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Olimpia Relais Sorrento
Hotel Oasi Olimpia Relais Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Oasi Olimpia Relais Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oasi Olimpia Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.