“Fortunatamente non abbiamo avuto il coraggio di entrare!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Pensione Pietro a Metrano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Agata sui Due Golfi
Pensione Pietro a Metrano
Hai aggiunto Pensione Pietro a Metrano ai Preferiti
Via Nicola Pacifico, 4 | Monticchio, 80061 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Napoli, Italia
“Fortunatamente non abbiamo avuto il coraggio di entrare!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Dico solo una cosa: se volete contrarre tutte insieme il tifo, l'epatite, il colera ALLORA SIETE NEL POSTO GIUSTO....!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Il mio fidanzato ci tornerebbe subito la settimana prossima...con due molotov tra le mani per annientare il nemico pubblico numero uno della società. Inutile aggiungere altro basti solo pensare che siamo letteralmente scappati dopo aver assaggiato quella sorta di primo piatto, almeno così veniva chiamato! Ps:dannoso per la società!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
CASERTA
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

sconsiglio tutti di andare son o stato domenica li ed e stato bruttissimo.il personale a parte la signora che sie presentata abbastanza disponibbile ma per il resto nulla... le camere bruttissime e non vi dico il cibo aqnche se volevi cenare a mezzanotte era possibbile perche comunque era cibo ricotto cmq e da mandarci i sanitari... lo sconsiglio a tutti attenzione bruttissimoooooooooooooo.io ci perderei i soldi ma nn ci andrei mai.e la colazione poi nemmeno agli animali la danno cosi 2 fette biscottate e 1 marmellate e 1 burro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati a maggio, mezzora e siamo scappati; come arrivi al parcheggio vi aspetta un cesso vecchio buttato lì per caso, l'aspetto esterno è quello di una baracca con le lamiere arruginite

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho letto su groupalia che c'è una nuova proposta di cena da pietro a metrano. spero che prima di acquistarla leggano qualche recensione..tutto quello che ho letto nelle altre recensioni negative lo condivido in pieno. anch'io ci sono stata con il mio ragazzo avendo acquistato un coupon, era ottobre 2011. la struttura è vecchia e puzzolente, il ristorante e la cucina sporchi..un posto assolutamente inaffidabile. sconsigliato assolutamente a tutti senza ombra di dubbio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

avevamo un coupon groupon,certamente non ci si aspettava un granchè,ma a tutto c'é un limite!guardate bene le foto in questo stesso sito!corrispondono alla realtà trovata da noi ieri. tenete presente che tutto anche il cartellino prezzi era lì ieri.guardate la data....e come non parlare della cena offerta.di più infimo e misero c'è stata solo la prima colazione del giorno dopo! struttura costruita nel 1961 e lentamente lasciata agonizzare!non lasciatevi tentare dal basso prezzo!....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questa pensione avendo acquistato il coupon su groupon.Leggendo le recensioni abbiamo comunque deciso di farci un giro.Sicuramente la struttura non è un granchè ma le critiche sono un pò esagerate,daltronde per quello che abbiamo speso non poteva essere un albergo a 5 stelle.Comunque il personale con noi è stato gentile e la nostra stanza anche se l'arredo risultava un pò usurato era pulita e dotata di tutto il necessario.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Pensione Pietro a Metrano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Pietro a Metrano

Indirizzo: Via Nicola Pacifico, 4 | Monticchio, 80061 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Classificato al n.4 di 4 B&B / Pensioni in Sant'Agata sui Due Golfi
Pensione Pietro a Metrano Massa Lubrense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Pensione Pietro a Metrano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.