“Non ho neanche visto la stanza....sono scapppata appena entrata!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Pensione Pietro a Metrano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Agata sui Due Golfi
Pensione Pietro a Metrano
Hai aggiunto Pensione Pietro a Metrano ai Preferiti
Via Nicola Pacifico, 4 | Monticchio, 80061 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
Roma
“Non ho neanche visto la stanza....sono scapppata appena entrata!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Indecende e sucida sono dei coplimenti per questa pensione.
Non siamo neanche saliti in stanza
appena entrati, prima ancora di fare il check in siamo scappati e anche se la nostra permanenza è stata massimo di 5 minuti nel ristorante (mentre un ragazzo che neanche si è alzato urlava per chiamare il proprietario) vi garantisco che l'odore di cucina avariata ci ha accompagnato per almeno un'ora una volta fuori.
ALLA LARGA!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Devo premettere, ad onor del vero, che non ho pernottato in questa struttura e ne spiegherò i motivi. Sono arrivata in questo posto con l'intenzione di passarci due notti, ma già vedendo la struttura da fuori ho pensare di andare via all'indomani.
Si trova in un posto sperduto, nel senso che è lontana dal mare (ma io ero col motorino, quindi questo non era un problema) e dal centro. Già il piano di terra (praticamente la sala da pranzo) mi aveva fatto una pessima impressione: cattivo odore e una sola persona in sala (anziana che per giunta emetteva eruttazioni). Salita in camera, ho trovato la stanza più piccola mai vista in vita mia, oltre il letto ci saranno stati 50 cm per muoversi, un vero tugurio, per non parlare del bagno!
Per farla breve, ho ripreso il borsone e sono andata via,
Il proprietario ha chiesto e avuto l'intero importo di camera e colazione per due persone... mai 60 secondi in una stanza mi sono costati tanto!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Avevamo prenotato un weekend alla pensione tramite Groupon...si è rivelato un incubo!
Il posto è tremendo, una pensione su una strada provinciale tra Massalubrense e Sant'Agata, piena di polvere, ferma a vent'anni fa, i prezzi sui menù sono ancora in lire!
Le stanze sono piccole, prive di confort, sporche, quasi nessuna ha la tv, i bagni un disastro, alcuni non hanno nemmeno la doccia ma solo lo scarico dell'acqua sul pavimento! Il ristorante idem, in giro dicono che si mangia bene ma francamente l'ho trovato pesantissima, la cucina e di dubbia freschezza alcune pietanze. La colazione consiste in fette biscottate e marmellata, caffè inbevibile. Il servizio è lentissimo, il proprietario non sa assolutamente trattare con gli ospiti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Pensione Pietro a Metrano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Pietro a Metrano

Indirizzo: Via Nicola Pacifico, 4 | Monticchio, 80061 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Classificato al n.4 di 4 B&B / Pensioni in Sant'Agata sui Due Golfi
Pensione Pietro a Metrano Massa Lubrense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Pensione Pietro a Metrano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.