“Si apre un cancello...ed ecco un sogno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Don Alfonso 1890 Boutique Hotel

Hai aggiunto Don Alfonso 1890 Boutique Hotel ai Preferiti
Don Alfonso 1890 Boutique Hotel
5.0 su 5 Piccolo hotel   |   Corso Sant'Agata 11/13, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia   |
napoli
“Si apre un cancello...ed ecco un sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

Mi era stato consigliato, già conoscevo la splendida cucina ma non mi potevo aspettare un posto così incantevole che fa dimenticare di non essere sul mare...La cosa che ci ha colpito di più è stata la cura di tutti i particolari, l'amore che questa famiglia consacra al proprio lavoro...sono stati tutti fantastici nel farci vivere un sogno di tre giorni. Le suite sono fantastiche, tutte di colore diverso; la piscina è un piccolo gioiellino e il giardino un posto sereno dove abbiamo gustato le prelibatezze di antichi sapori a noi ormai sconosciuti...L'unica mia domanda è come mai non ha tre stelle? A mio avviso le merita tutte!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

bellooooooooooooooooo romanticoooooooooooooo grazie a chi mi ci ha portato....me lo ricorderò........................................................................................................................

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

il don alfonso 1890 e' sicuramente molto conosciuto come grandissimo ristorante, uno dei migliori della penisola , ma sicuramente meno noto come relais e proprio di questo voglio parlare....
la famiglia iaccarino dopo lunghi lavori di restauro e restyling ha riaperto le porte della sua splendida dimora per pochi eletti e privilegiati ospiti con pochissime camere e suite di gusto ed eleganza impeccabili ove la cura del dettaglio e' assolutamente maniacale, bellissimi i colori vivacissimi delle splendide ceramiche di vietri che ricoprono i pavimenti ed i bagni, le amenities appositamente ideate e ricchissime in rosa colore leit motiv di tutti gli ambienti con saponi biologici di grande pregio
ogni camera ha il nome di una pianta/fiore ed i colori dello stesso, bellissima la suite verbena con un grandissimo terrazzo
attrezzato che si apre sul giardino e la piccola piscina con solarium, di qualita' la prima colazione servita in camera
inappuntabile il servizio di cambio asciugamani appena dopo l'uso e l'attenzione per l'ospite che ha la sensazione di essere in una casa prezzi assai alti ma assolutamente in linea con il servizio offerto. l'ambiente risulta nonostante il livello di servizio assolutamente amicale e non ingessato tutti gli addetti sono molto disponibili a consigli ed indicazioni di qualsiasi genere
e' sottinteso che merita un pranzo od una cena lo splendido ristorante che offre una cucina del territorio rivisitata con utilizzo di materie prime dell'azienda biologica le pieracciole di punta campanella di proprieta' della famiglia e che merita una visita
anche soltanto per la splendida posizione di fronte a capri con
vista dei faraglioni
e' certamente un lusso trascorrere anche solo una notte qui ma per una ricorrenza o per trattarsi al meglio una volta ogni tanto
vale il viaggio

• piaciuto di più — l'atmosfera di rilassata eleganza
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Don Alfonso 1890 Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Don Alfonso 1890 Boutique Hotel

Indirizzo: Corso Sant'Agata 11/13, 80064 Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense > Sant'Agata sui Due Golfi
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Sant'Agata sui Due Golfi
Categoria hotel:5 stella/e — Don Alfonso 1890 Boutique Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Splendia, Travelocity, Orbitz, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Don Alfonso 1890 Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Don Alfonso Relais Hotel Sant'agata Sui Due Golfi
Don Alfonso 1890 Boutique Hotel Massa Lubrense, Provincia Di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di Don Alfonso 1890 Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.