“Come tu mi vuoi.....” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Fascia prezzo: USD 24 - USD 43
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Napoli, Italia
“Come tu mi vuoi.....”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Così come tu mi vuoi, io sono! Non son parole mie, lo sapete benissimo, ma si adattano molto bene a questo Giano bifronte della ristorazione. tavoli all'aperto ed anche al coperto a sant'agata sono indispensabili, le sere sono ventose e piacevolmente fresche, per cui ci sono signore, che preferiscono il caldo della sala. Tornando al titolo, potrete vedere in questo ristoro amico, stranieri intenti a mangiare spaghetti con chili di panna e trofie cucinate nei modi più stravaganti ed accanto dei signori che elucubrano di DOP DOCG presidi di slow food....Non meravigliatevi perché in questo delizioso ritrovo le due anime della ristorazione vivono e convivono l'una accanto all'altra, come le due Napoli del vico che si incrociano, ma non si toccano...
Tornando al ns ho effettuato due test prima di tornare a scriverne e devo dire entrambi postivi.
Al Top :
Cortesia esche nei momenti di maggior affollamento
Qualità dei prodotti di base
Cura nella preparazione e presentazione
Eccellenza nella degustazione
Abbiamo assaggiato di tutto, dal pesce, freschissimo, ai gamberetti appena pescati, al filetto, agli ottimi fiori di zucca fritti, per terminare con i dolci della casa sublime la mousse di pistacchio di bronte (ovviamente) ed i profitterols appena riempiti con una perfetta crema al cioccolato. Nel periodo invernale ricordo ancora una pasta e patate al provolone del monaco che da sola vale la passeggiata.
Concludendo Giano è bifronte ed è "come tu mi vuoi" per cui a voi scegliere, lui vi soddisferà sempre !!

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

IT
“Una serata indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Beh, sono tornato con piacere allo Stuzzichino e sono ben lieto di scrivere una nuova recensione.
I piatti messi in foto sono esattamente quelli che ti ritrovi a tavola...questa volta vi segnalo la carta dei vini, Mimmo il titolare è molto bravo a suggerire i vini ed ha una scelta delle migliori qualità.
L'atmosfera è sempre quella giusta, come stare a casa con amici.
A presto e un saluto a tutto il team dello Stuzzichino.

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Bari, Italia
“Ottima gestione”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cibo freschissimo e i propietari simpaticissimi sono il punto di forza di questo ristorante. Per non parlare poi Dell'ottimo rapporto qualità prezzo. Serata perfetta assicurata...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“NON TEME IL CONFRONTO...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato lo scorso week end, è ubicato a fianco ad un colosso..., ma non teme il confronto! Spaghetti con pecorino e cozze, non li dimenticherò facilmente...
Il giardino esterno è bellissimo, arietta fresca dopo una settimana di afa... Consiglio e ritornerò.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
napoli
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

altra ottima alternativa cucina classica senza pretese grande professionalità voto 7/10

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Lo Stuzzichino hanno visto anche

Massa Lubrense, Provincia di Napoli
Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Lo Stuzzichino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Stuzzichino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.