“Una serata indimenticabile!” 5 su 5 stelle

+39 081 533 0010
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Lo Stuzzichino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Fascia prezzo: USD 27 - USD 38
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Pasti economici, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Lo Stuzzichino della Famiglia De Gregorio porta avanti, fin dal 1989, con grande passione la tradizione dell'osteria italiana. La calda ospistalità, tipica delle famiglie della Penisola Sorrentina, anima puntualmente gli ambienti dell'osteria. E' ormai da tempo uno dei punti di riferimento della ristorazione in terra delle sirene, dove l'ospite sa di trovare una cucina che esalti con grande competenza i prodotti ed i piatti di questo territorio unico e profondamente affascinante. Sant'Agata sui Due Golfi è un piccolissimo borgo incastrato tra i monti Lattari, dove la gente ha preservato con cura la propria identità. La grande cucina sorrentina qui viene esaltata con scrupolosa ricerca delle materie prime, selezionate pazientemente tra i tanti artigiani, contadini e allevatori che amano questi luoghi. Il nostro motto è che l'ospite debba sentirsi sempre a casa sua e che conservi a lungo il sapore dei nostri piatti e delle nostre tradizioni
IT
“Una serata indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Beh, sono tornato con piacere allo Stuzzichino e sono ben lieto di scrivere una nuova recensione.
I piatti messi in foto sono esattamente quelli che ti ritrovi a tavola...questa volta vi segnalo la carta dei vini, Mimmo il titolare è molto bravo a suggerire i vini ed ha una scelta delle migliori qualità.
L'atmosfera è sempre quella giusta, come stare a casa con amici.
A presto e un saluto a tutto il team dello Stuzzichino.

• Visitato a Luglio 2012

Bari, Italia
“Ottima gestione”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cibo freschissimo e i propietari simpaticissimi sono il punto di forza di questo ristorante. Per non parlare poi Dell'ottimo rapporto qualità prezzo. Serata perfetta assicurata...

Napoli, Italia
“NON TEME IL CONFRONTO...”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato lo scorso week end, è ubicato a fianco ad un colosso..., ma non teme il confronto! Spaghetti con pecorino e cozze, non li dimenticherò facilmente...
Il giardino esterno è bellissimo, arietta fresca dopo una settimana di afa... Consiglio e ritornerò.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
napoli
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

altra ottima alternativa cucina classica senza pretese grande professionalità voto 7/10

Visitato a Giugno 2012
Piano di Sorrento, Campania, Italy
“CONSIGLIATO”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stato a pranzo con la famiglia e posso confermare che abbiamo ancora impresso il profumo degli scialatielli ai frutti di mare.
Tutto buonissimo, servizio eccellente ed il rapporto qualità prezzo è buono.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Lo Stuzzichino hanno visto anche

Massa Lubrense, Provincia di Napoli
Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Lo Stuzzichino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Stuzzichino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.